Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
No, non sto rumoreggiando nulla, ma vorrei sapere se in questo mese ci sarà un Direct in questi giorni, specialmente il 30 Settembre....
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
A volte lo dicono proprio IL giorno prima. O anche la notte stessa. Quindi non si può essere sicuri.Amanogawa ha scritto:Di solito annunciano che ci sarà un direct solamente qualche giorno prima, quindi se ce ne sarà uno il 30 potremmo saperlo verso il 28/29... quindi no, per ora non sono previsti direct.
Comunque, io mi aspetto qualcosa a tema Smash per gli inizi di ottobre E speriamo che facciano presto qualcosa a tema generale..
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Hanno già dato informazioni che coprono la fine dell'anno, il prossimo Direct sarà a inizio 2015 probabilmente
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Se non ricordo male avevano già aperto un topic a riguardo, Sbaglio?
Comunque sono d'accordo con Ecstasy, per la morte di Iwata cercano di far passare più tempo possibile e quindi una data per l'anno nuovo sarebbe perfetta, mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo notizie da fonti ufficiali, prima o poi ci saranno buone nuove
Comunque sono d'accordo con Ecstasy, per la morte di Iwata cercano di far passare più tempo possibile e quindi una data per l'anno nuovo sarebbe perfetta, mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo notizie da fonti ufficiali, prima o poi ci saranno buone nuove
Secondo me ci sarà un Direct entro la fine dell'anno, ricordiamoci che tra sette giorni chiuderà il Club Nintendo. Se non ricordo male la data non è voluta, c'è un evento finanziario ad esso correlato, e ciò gli servirà a prescindere per annunciare i primi giochi nati dall'accordo con ;DeNa, nonché il nuovo servizio per noi utenti.
Anche Flipnote 3D ehFlippoH ha scritto:Secondo me ci sarà un Direct entro la fine dell'anno, ricordiamoci che tra sette giorni chiuderà il Club Nintendo. Se non ricordo male la data non è voluta, c'è un evento finanziario ad esso correlato, e ciò gli servirà a prescindere per annunciare i primi giochi nati dall'accordo con ;DeNa, nonché il nuovo servizio per noi utenti.
Anche, ma per quello se lo liquidano velocemente.minoz ha scritto:Anche Flipnote 3D ehFlippoH ha scritto:Secondo me ci sarà un Direct entro la fine dell'anno, ricordiamoci che tra sette giorni chiuderà il Club Nintendo. Se non ricordo male la data non è voluta, c'è un evento finanziario ad esso correlato, e ciò gli servirà a prescindere per annunciare i primi giochi nati dall'accordo con ;DeNa, nonché il nuovo servizio per noi utenti.
Mi dispiace "deluderti", ma secondo me non sarà affatto così. Hanno il nuovo servizio da annunciare, io mi aspetto che rivedremo i loro bei faccioni entro una decina di giorni.Ecstasy ha scritto:Hanno già dato informazioni che coprono la fine dell'anno, il prossimo Direct sarà a inizio 2015 probabilmente
Directly in our hearts...
Questo è impossibile perché non avrebbe avuto senso continuare a rilasciare PR ufficiali dei titoli in uscita a breve. Oggi ne è uscito uno di Style Boutique, e per gli altri titoli sappiamo già tutto Mario Tennis escluso, ma anche lì basta il semplice colpo trailer + PR email e hanno finito.Xervils Hikend ha scritto:Mi dispiace "deluderti", ma secondo me non sarà affatto così. Hanno il nuovo servizio da annunciare, io mi aspetto che rivedremo i loro bei faccioni entro una decina di giorni.Ecstasy ha scritto:Hanno già dato informazioni che coprono la fine dell'anno, il prossimo Direct sarà a inizio 2015 probabilmente
Se ci sarà, comunque, non sarà di certo entro dieci giorni, non avrebbe senso... In caso a fine anno, tipo dicembre
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Capisco il tuo discorso, ma cercherei di pensare positivo. Il modo più intelligente per promuovere il nuovo programma che sostituirà lo Star Catalogo è con un Direct. Sono fiducioso che non basterà la scomparsa di Iwata (pace all'anima sua ) per bloccare qualsiasi piano di questo genere.Ecstasy ha scritto:Questo è impossibile perché non avrebbe avuto senso continuare a rilasciare PR ufficiali dei titoli in uscita a breve. Oggi ne è uscito uno di Style Boutique, e per gli altri titoli sappiamo già tutto Mario Tennis escluso, ma anche lì basta il semplice colpo trailer + PR email e hanno finito.Xervils Hikend ha scritto:Mi dispiace "deluderti", ma secondo me non sarà affatto così. Hanno il nuovo servizio da annunciare, io mi aspetto che rivedremo i loro bei faccioni entro una decina di giorni.Ecstasy ha scritto:Hanno già dato informazioni che coprono la fine dell'anno, il prossimo Direct sarà a inizio 2015 probabilmente
Se ci sarà, comunque, non sarà di certo entro dieci giorni, non avrebbe senso... In caso a fine anno, tipo dicembre
EDIT: Anche perché credo che stiano aspettando una buona occasione per uscire di nuovo allo scoperto... quale potrebbe essere meglio di questa?
I dettagli della partnership con DeNA, i primi giochi/app per smartphone, il nuovo sistema di account e il nuovo Club Nintendo dovrebbero essere annunciati nel corso di questo autunno. Forse settembre è presto, ma credo che un Direct di ottobre sia probabile.
Non solo, io sospetto che sia in arrivo altra roba per Smash Bros. oltre al nuovo scenario. Tipo Wolf o Snake qualche personaggio DLC.
292
E se ci sarà la possibilità di vedere un Nintendo Direct Micro in questi giorni?
Firma? Non vedo nessuna firma qui
2205
Ripensandoci, è MOOOLTO probabile che a ottobre-novembre, se non proprio il 3 ottobre, parleranno in un Micro Direct dei risultati del ballot di Smash e mostreranno i modelli/la presenza dei vincitori.cortex300 ha scritto:E se ci sarà la possibilità di vedere un Nintendo Direct Micro in questi giorni?
È vero che le votazioni finiscono sabato prossimo, ma, matematicamente, i voti del ballot immagino siano andati scemando, e i grandi vincitori (che immagino avranno almeno 10~100.000 voti ciascuno) sono già stati decisi in mezzo all'estate per la legge dei grandi numeri.
Sarei sorpreso se rimandassero troppo in là
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!