A che gioco giocate sul PC fuori dalla piattaforma steam.
Io gioco a Nostale e a League of Legends.voi?
Tribes: Ascend, Minecraft e Ragnarok Online.
Heroes of Newerth qualche volta (anche se gioco di più a dota 2), Need For Speed Hot Pursuit, Tribes Ascend (Zebbo quando torniamo a fare road kill insieme? ♥).
Ho provato League of Legends, ma non mi ci trovo affatto (installato e disinstallato 2 volte) lol
Ho provato League of Legends, ma non mi ci trovo affatto (installato e disinstallato 2 volte) lol
Quando ti stacchi da Dota 2.Rev ha scritto:Heroes of Newerth qualche volta (anche se gioco di più a dota 2), Need For Speed Hot Pursuit, Tribes Ascend (Zebbo quando torniamo a fare road kill insieme? ♥).
Fuori da Steam...?
...
...
Directly in our hearts...
Fuori da Steam e su PC?
Hm, direi Ragnarok Online e Minecraft. Gli altri non possono essere nominati SADKOMO
Hm, direi Ragnarok Online e Minecraft. Gli altri non possono essere nominati SADKOMO
Ora che ci penso, tempo fa giocavo a Ragnarok e ho provato anche Aion che non mi sembrava per niente male. Ma gli MMORPG non mi hanno mai appassionato più di tanto. Attualmente oltre i giochi su Steam non gioco ad altro per PC. Dovrei riniziare NfS: Most Wanted che non ho mai finito, ma tra una cosa e l'altra lascio sempre stare.Skayas ha scritto:Fuori da Steam e su PC?
Directly in our hearts...
ok provo anche io ragnrok online sembra bello
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!