Nintendo Switch | Disponibile! | Scambiamo codici amico qui

Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    minoz ha scritto:
    minoz ha scritto:In qualche modo è stata trafugata uno Switch
    http://gonintendo.com/stories/274154-a- ... ok-at-esho

E ne è stato fatto un overview del sistema
    https://vid.me/oQkO
    E sembra pure un unboxing!
    http://www.floko.tv/video/1107255-exclu ... KZMODvhDIW
    E sembra che Nintendo se la sia ripresa...
    http://nintendoeverything.com/nintendo- ... -it-early/
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5804-5760-0221
    6850
    Belli tutti questi spot, maa.... a me non è MAI capitato di vederne uno quando c'è la tv accesa in casa. A che ore li mettono più o meno? 16 quando ci sono i cartoni su Italia 1?
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7594-0014-1043
    4614
    Io ne ho beccato uno in prima serata su DMAX, ad esempio, quindi non credono che siano esclusivi dei canali e fasce orarie a target prettamente infantile.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8988
    È il giorno, sto andando in negozio a prenderlo. Benvenuto Switch!

Comunicato di Nintendo Italia:
    NINTENDO SWITCH INAUGURA UNA NUOVA ERA: UNA CONSOLE CON CUI GIOCARE OVUNQUE

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2-Switch e Snipperclips danno il via all’offerta di giochi di Nintendo Switch

3 marzo 2017 – Da oggi, grazie al lancio di Nintendo Switch, il gioco su console da casa non sarà più legato esclusivamente alla TV del salotto: Nintendo Switch permette di giocare ai tuoi titoli preferiti dove, quando e con chi vuoi. E’ disponibile in due colori: una versione con un set di controller Joy-Con grigi, e una versione con un controller Joy-Con neon blu e uno neon rosso.

Nintendo Switch si collega alla TV di casa e può trasformarsi istantaneamente in una console portatile grazie al suo schermo ad alta definizione da 6,2 pollici. Lo schermo include anche funzionalità capacitive multi-touch per i giochi compatibili. Il Joy-Con sinistro è dotato di un pulsante di cattura: premendolo, i giocatori possono scattare immagini durante il gioco da condividere con gli amici tramite i social media. Il Joy-Con destro include invece un sensore NFC per interagire con le statuette amiibo, oltre a una telecamera IR di movimento in grado di riconoscere distanza, forma e movimento degli oggetti nelle vicinanze in appositi giochi compatibili. Entrambi i Joy-Con includono controlli di movimento e la funzione avanzata rumble HD. Il Nintendo Switch Pro Controller, venduto separatamente, offre le stesse funzionalità (ad eccezione della telecamera IR di movimento) ma con un design più tradizionale.

La data odierna segna anche il lancio del primo, epico gioco per Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che traccia nuovi confini pur rendendo omaggio alle origini dell’acclamata serie e ha già ricevuto recensioni entusiasmanti. Il gioco è disponibile sia per Nintendo Switch che per Wii U. I nuovi amiibo compatibili in lancio oggi per The Legend of Zelda: Breath of the Wild includono Link (a cavallo), Link (con l’arco), Zelda e Boblin, in aggiunta a un enorme amiibo Guardiano.

Oggi è in arrivo anche il party game faccia a faccia 1-2-Switch. Tra duelli nel Far West, furti con scasso e gare di mungitura, i 28 giochi di 1-2-Switch fanno un uso creativo di un’ampia varietà di funzionalità dei Joy-Con, come i controlli di movimento, il rumble HD e la telecamera IR di movimento. E con un colpo di scena, il gioco chiederà ai giocatori di staccare gli occhi dalla TV e guardarsi a vicenda, creando un’atmosfera divertente in grado di animare qualsiasi festa.

Ma oggi è solo l’inizio: nel corso dell’anno è in arrivo un flusso costante di giochi per Nintendo Switch. Gli altri titoli per la nuova console in arrivo da Nintendo includono Mario Kart 8 Deluxe (28 aprile), ARMS (primavera), Splatoon 2 (estate), Fire Emblem Warriors (autunno), Super Mario Odyssey (Natale 2017) e Xenoblade Chronicles 2 (2017).

Anche il Nintendo eShop, il negozio online di Nintendo per i giochi scaricabili, sarà disponibile dal giorno del lancio. Sia The Legend of Zelda: Breath of the Wild che 1-2-Switch sono da oggi pronti per l’acquisto e il download*.

Da oggi è disponibile anche Snipperclips – Diamoci un Taglio!, esclusivamente sul Nintendo eShop. Due giocatori dovranno ritagliare i propri personaggi di carta creando nuove forme per risolvere rompicapo dinamici in un universo incredibilmente creativo e fantastico come si può vedere nel nuovo trailer dedicato al gioco pubblicato su YouTube. Il Nintendo eShop dà anche accesso a una libreria costantemente aggiornata di titoli imperdibili di sviluppatori ed editori indipendenti. Alcuni dei giochi disponibili sin da ora per l’acquisto includono FAST RMX di Shin’en Multimedia, e sia Shovel Knight: Specter of Torment che Shovel Knight: Treasure Trove di Yacht Club Games.

Nintendo Switch è supportato da editori di fama mondiale, tra cui Activision Publishing Inc., Electronic Arts, Take-Two Interactive, Ubisoft, Warner Bros. Interactive Entertainment e i principali editori giapponesi. Alcuni di loro, come Bethesda Softworks, collaborano con Nintendo per la prima volta. Nuovi titoli includono Skylanders Imaginators, Just Dance 2017 e Super Bomberman R; inoltre, i giocatori ritroveranno su Nintendo Switch grandi franchise come EA SPORTS FIFA, The Elder Scrolls, NBA 2K, Minecraft, Street Fighter e Sonic the Hedgehog. Il software Nintendo Switch non avrà blocchi regionali.

Nella confezione di Nintendo Switch sono inclusi: la console principale, i controller Joy-Con (L) e Joy-Con (R), l’impugnatura Joy-Con (su cui fissare i due Joy-Con per ottenere un controller singolo), un set di laccetti per Joy-Con, una base per Nintendo Switch (in cui inserire la console principale per collegarla alla TV), un cavo HDMI e un blocco alimentatore.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    6428
    Una nuova era ha inizio. Hype!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Preso. E' piccolo, leggero ma bellissimo. Mi piace.
    Ho avuto qualche problema nel montare la console visto che, secondo me, alcune spiegazioni erano troppo semplificate. Ho provato la demo di quel gioco... non ricordo come si chiama, diamoci un taglio o qualcosa, molto carino.
    Adesso sto aspettando Zelda, ma non so se mi arriva oggi...
    ImmagineImmagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4764-6093-0409
    Twitter: MicheleMosena
    1613
    Non... non sono geloso... assolutamente no.

Tanto... tanto... tanto tra un po' cala di prezzo, ecco. ... E poi non ci sono giochi a parte Zelda. MANLYTE

...

Non sono geloso...
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2204
    La prima volta dopo ANNI che non compro una console Nintendo al day one sshock
    Ma rimedierò per l'uscita di ARMS, tranquilli sìsì
    Ammesso che non me lo regalino per il compleanno, si intende.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    8988
    Ho un'NX.

Il mio codice amico è SW-5819-9561-2202. Se volete dite il vostro, così faccio una lista nel primo post.

Potete aggiungere il codice amico al vostro profilo da qui. Verrà visualizzato accanto ai vostri messaggi.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5804-5760-0221
    6850
    Mamma mia che console, non vedo l'ora di rimetterci di nuovo le mani! ♥ Mi piacerebbe poterla prendere nell'estate insieme a Splatoon 2 che mi hyppa tantissimo! Speriamo bene!

Ps. Codici amico? Eww... pensavo che avessimo superato quella fase. :3(:
    Livello 18 - Kamek
    Sito web: http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    È scontato che Nintendo aggiornerà la questione Codici amico, rendendo possibile aggiungersi con gli ID? Pure su Wii U è possibile, il fatto che su Switch si comincia così non mi entusiasma per niente...

Ah, senza contare il back-up dei salvataggi. Nintendo, siamo nel 2017...non è per far partire dei polveroni, ma avevano affermato di aver imparato dai loro errori con Wii U.
    Immagine
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Twitter: Nintendostar
    627
    Il mio codice è SW-nonlahoancora. Non so se la prenderò. All'inizio dicevo di no, ma mi sta attirando. Soprattutto dopo aver visto le recensioni. Comunque aspetterò che risolvano i vari problemi come la schermata della morte e abbassino il prezzo (almeno sui 300 sarebbe meglio [stupide tasse italiane]). E ovviamente aggiungano nuovi giochi fighi, tipo un kirby decente, non come quello per Wii u
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Amministratore
    8988
    Furio The Shopkeeper ha scritto:È scontato che Nintendo aggiornerà la questione Codici amico, rendendo possibile aggiungersi con gli ID? Pure su Wii U è possibile, il fatto che su Switch si comincia così non mi entusiasma per niente...

Ah, senza contare il back-up dei salvataggi. Nintendo, siamo nel 2017...non è per far partire dei polveroni, ma avevano affermato di aver imparato dai loro errori con Wii U.
    Sono d'accordo su entrambi i punti. Penso che i codici amico non siano così fastidiosi in fondo, è solo questione di scrivere un numero al posto di un nome. La gente si scambia numeri di telefono tutti i giorni.

Ma il back-up dei salvataggi (e magari la sincronizzazione via cloud) è assolutamente fondamentale.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-8170-9101-6643
    2321
    StormKyleis ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:È scontato che Nintendo aggiornerà la questione Codici amico, rendendo possibile aggiungersi con gli ID? Pure su Wii U è possibile, il fatto che su Switch si comincia così non mi entusiasma per niente...

Sono d'accordo su entrambi i punti. Penso che i codici amico non siano così fastidiosi in fondo, è solo questione di scrivere un numero al posto di un nome. La gente si scambia numeri di telefono tutti i giorni.

Ma il back-up dei salvataggi (e magari la sincronizzazione via cloud) è assolutamente fondamentale.
    Il 3DS funziona senza ID e non ci sono problemi, quindi non vedo perché togliere i codici amico.

Per il Cloud saving... Io approvo la sua assenza: se volessi per caso modificare il salvataggio, o giocarmi un backup fatto da me, prima di aver fatto una certa scelta in giochi con un solo save slot, il cloud saving me lo impedirebbe.
    Inoltre che succederebbe se il salvataggio sul server si corrompesse?
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 29 - Luigi
    7765
    Presa anche io Switch venerdì scorso insieme a Zelda! Un acquisto a dir poco grandioso, grazie Nintendo!

Immagine
    SPOILER | Mostra
    Come mi ero ripromesso dopo i lanci di Wii U e 3DS, ho preferito saltare il day-one. Tutti i problemi che stanno riscontrando i beta tester, tra pixel morti, controller che si desincronizzano e dock che graffia mi confermano di avere fatto bene. Punto a recuperare la console in futuro, possibilmente verso la fine dell'anno o nel prossimo. Preferisco aspettare che arrivino i giochi, secondo me il lancio vero e proprio deve ancora cominciare.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

Accedi o registrati per rispondere!