Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    2024
    Questa settimana ho fatto 4181 punti attacco e 271 punti difesa, e attualmente sono 71.670esimo. In passato ho fatto di meglio, ma non mi lamento sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6711
    Io questa settimana ho veramente fatto malissimo nell'arena, forse devo sbrigarmi a tirare su Julia, non lo so, ma non sono riuscito mai a fare le 7 vittorie consecutive a difficile, becco sempre un Takumi con Vantaggio 3 che mi shotta tutti quanti. Voi come fate? Avete personaggi OP, o....?
    Livello 20 - Eerie
    2024
    Il mio nucleo per l'Arena è sempre quello composto da Nina, Lilina e Catria (anche se le prime due sono diventate grilline cinque stelle). Poi uso uno dei personaggi bonus: a questo giro è stato Lucius, a quello prima Klein e per il prossimo penso che sarà Chrom o Lucina (pasquali, si intende).

Mentre il quarto membro assume il ruolo che più gli si confà (Lucius è abbastanza bulky da sopportare qualche colpo, e spesso riesce anche a fare 10 danni aggiuntivi, preparando il terreno per le altre), le altre tre si occupano principalmente di attaccare in base al loro type advantage, adattando la mia strategia in base all'avversario (Daraen? Cerco di attirarlo verso Nina in modo che lo uccida senza che lei vada troppo avanti). Per affrontare gli arcieri di solito uso Nina, ma talvolta Lilina riesce a fare loro ingenti danni e a sopravvivere (tranne se si tratta di Klein o di un Takumi particolarmente forte). Anche se vengono uccise o ridotte male, di solito usare l'altra o mandare Catria a mettere a segno il colpo finale mi mette in una situazione di vantaggio.

C'è da dire che spesso il problema è lo scenario che capita, o la disposizione iniziale delle mie truppe (che tra un po' non sarà più un problema). Ad ogni modo, anche se non quanto o come vorrei, in genere riesco ad incassare sette vittorie consecutive e a fare più di 4000 punti (faccio sempre in Folle). sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6711
    Zigoon ha scritto:Il mio nucleo per l'Arena è sempre quello composto da Nina, Lilina e Catria (anche se le prime due sono diventate grilline cinque stelle). Poi uso uno dei personaggi bonus: a questo giro è stato Lucius, a quello prima Klein e per il prossimo penso che sarà Chrom o Lucina (pasquali, si intende).

Mentre il quarto membro assume il ruolo che più gli si confà (Lucius è abbastanza bulky da sopportare qualche colpo, e spesso riesce anche a fare 10 danni aggiuntivi, preparando il terreno per le altre), le altre tre si occupano principalmente di attaccare in base al loro type advantage, adattando la mia strategia in base all'avversario (Daraen? Cerco di attirarlo verso Nina in modo che lo uccida senza che lei vada troppo avanti). Per affrontare gli arcieri di solito uso Nina, ma talvolta Lilina riesce a fare loro ingenti danni e a sopravvivere (tranne se si tratta di Klein o di un Takumi particolarmente forte). Anche se vengono uccise o ridotte male, di solito usare l'altra o mandare Catria a mettere a segno il colpo finale mi mette in una situazione di vantaggio.

C'è da dire che spesso il problema è lo scenario che capita, o la disposizione iniziale delle mie truppe (che tra un po' non sarà più un problema). Ad ogni modo, anche se non quanto o come vorrei, in genere riesco ad incassare sette vittorie consecutive e a fare più di 4000 punti (faccio sempre in Folle). sìsì

Io cerco di prendere un personaggio bonus e costruirci sopra una strategia. La volta prima avevo droppato Klein 5* e l'avevo semplicemente sostituito a Jeorge 4* (rimanendo con Lyn 5*, Merric 4* e Shanna 4* - sostituita per Catria 4*, ma non sono più di tanto convinto che sia migliore, come stats sembra essere più efficace Shanna). Stavolta sto andando con Lyn 5*, Merric 4*, Catria 4* e Rebecca 5*, ma non vedo la stessa efficacia di prima. Sarà che non ho ancora passato nessuna skill, ho troppa paura di sprecare i doppioni e rendermi conto che un Tizio mi sarebbe tornato più utile per passare le skill a Caio piuttosto che a Sempronio. Peraltro mettiamo il fatto che cerco una skill da un personaggio in particolare che non ho proprio o che non ho doppione (e nella maggior parte dei casi non ho voglia di perdere l'unità in questione), quindi rimango abbastanza bloccato e lottare contro personaggi con tre skill personalizzate si sente fa veramente molta differenza. Forse dovrei usare più personaggi 5* tipo Julia che, nonostante la variazione sfavorevole, sembra devastante. O forse dovrei "rankuppare" uno dei miei beniamini, ma ho sempre la paura di sprecare le piume per qualcuno che poi non valeva la pena di essere portato a 5*. Sono ancora con 20.000 piume da spendere e non ho ancora deciso su chi sfruttarle. Olivia? Tharja? Abel? Catria? Michalis? Daraen M/F? Ursula? Merric? Nowi? Nina? Tiki adulta? Sharena? zmog zmog zmog
    Livello 28 - Donkey Kong
    6711
    Scusate il doppio post, ho rollato una Kagero 4* +HP, -Spd. Dite che posso comunque sfruttarla in qualche modo? Pensavo Fury 3 o Life and Death 2... consigli?

Ps. Avete già preso Nabarl?
    Livello 27 - Peach
    5057
    Quali sarebbero quelle abilità? Non conosco i nomi inglesi.
    Comunque nel gioco normale la velocità é fondamentale per i ninja/assassini perché determina la scivata. É fondamentale soprattutto per i ninja, che non possono attaccare da vicino, mentre mi pare che i pugnali possono essere usati anche da vicino. Ma nell'app la velocità determina 'solo' il colpo doppio, magari potresti darle un abilità che le aumenta l'attacco così ha più probabilità di uccidere in un colpo. In Heroes non ho mai allenato un ninja, solo un assassino.
    Io non riesco ancora a trovare.abilità decenti per i miei prodi... uff.
    No, non l'ho preso, di solito non mi cimento nelle grandi battaglie.
    P.S. Life and Death é letteralmente Vita e Morte... ottimo!
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    2024
    Non c'è distinzione tra ninja e assassini in Heroes. nònò
    Livello 27 - Peach
    5057
    Zigoon ha scritto:Non c'è distinzione tra ninja e assassini in Heroes. nònò

Ho notato. Nel gioco non é che siano poi così diversi, ma ricordo che gli assassini potevano attaccare da vicino. Invece in Heroes li hanno unificati, infatti hanno lo stesso simbolo.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6711
    Amanogawa ha scritto:Quali sarebbero quelle abilità? Non conosco i nomi inglesi.

Come hai scritto anche tu sotto, sono rispettivamente Furia e Vita e Morte. La prima abilità ti aumenta Atk/Vel/Def/Res di 3 punti, però perdi 6 HP dopo ogni combattimento, la seconda invece ti modifica le statistiche: +5 Atk/Vel, -5 Def/Res. Sono entrambe abilità che aiutano ad aumentare attacco e velocità nel caso servisse, ma esiste comunque un risvolto della medaglia... :8(:
    Ultima giornata della sfida HAI VOTI, voi chi avete/state supportando? Io sono partito con Cordelia, poi abbiamo incontrato Camilla e... zmog Adesso sto supportando Minerva nella speranza di poter salire di più in classifica e prendere più piume; da Camilla ci sono così tante persone che faticherei a classificarmi bene... credo. fermosi In questo momento ho collezionato 200.100 punti, non mi si è ancora aggiornata la posizione, ma sono già al 5506° posto. ahsisi
    Livello 27 - Peach
    5057
    Io nel secondo turno ho supportato Camilla, il primo l'ho saltato e mi sono dimenticato del terzo. Ottimo!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6711
    Io ho usato tutte le mie sfere sul pull di Pasqua nella speranza di trovare un eroe dell'evento e...... ho trovato un Tronk 5*, -Atk.

............ho bisogno di stare un po' da solo per riflettere.
    Livello 20 - Eerie
    2169
    Nuovo banner! Da Shadows of Valentia il banner Mondo di Shadows con le sue appendici!

Anche se in realtà avrebbero dovuto chiamarlo in maniera diversa, visto che ci sono solo personaggi dell'armata di Alm.
    (TFW realizzi che Faye dovevi farla arciere)
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6711
    Ho letto le skill delle varie unità... caspita, disabilitare il contrattacco dell'avversario non è un po' troppo? Anche se è vero che abbiamo un'arma in più contro Takumi, Hector e chi come loro ha Contrattacco Vicino/Lontano...
    Livello 20 - Eerie
    2169
    Gli utilizzatori di tomi/bastoni e i draghi possono ancora contrattaccare. Alm deve avere uno di velocità in più e non fa attacchi doppi, quindi il suo potere offensivo è molto limitato (non quello difensivo). Ora, qual è quel drago tank veloce che può distruggerlo anche se ha la Falchion? Corrin F, che io ho portato a 5 stelle. asd

(Alm ha in media 29 VEL)

Per Faye invece... Si vedrà. Anche perché tutti gli arcieri possono avere quell'arco ora.

EDIT: Evocazione di oggi... Si sono bilanciati alla fine. Immagine
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6711
    Xervils Hikend ha scritto:Io ho fatto un'altra evocazione niente di che, in compenso ho beccato qualche doppione che mi poteva tornare utile per passare skill e poi Peri, che ho sempre visto, ma mai avuto. La cosa strana è che quasi tutti sono neutrali, ovvero senza variazioni di stat. Per caso è cambiato qualcosa?

Io ho fatto un'altra evocazione niente di che, in compenso ho beccato qualche doppione che mi poteva tornare utile per passare skill e poi Peri, che ho sempre visto, ma mai avuto. La cosa strana è che quasi tutti sono neutrali, ovvero senza variazioni di stat. Per caso è cambiato qualcosa?

EDIT: Stamattina sono riuscito a prendere Zephiel 4* senza troppe complicazioni grazie a Julia 5* (sì, quella -atk), Tharja 4* (promossa a 5* come premio per aver blastato tutti - è pure +atk, quindi yum! :fdc: ), Shanna 5* (che ha spammato Ripiegamento a non finire) e l'immancabile Olivia 4* (che prima o poi porterò a 5*, la voglio il più resistente possibile).
    La domanda è la seguente: si può finire la mappa in Folle usando solo Lilina come tomi degni di nota? Ho questo amico che non è stato fortunato con le evocazioni e non ha quasi nessun tomo (Lilina appunto è l'eccezione). I suoi unici 5* sono Nowi (ne ha due 5* peraltro), Ninian, Chrom e Cain. Non ha tutte le unità delle grandi battaglie, ha iniziato a giocare quando erano già iniziate, infatti è riuscito a prendere solo quelle da Michalis in poi (ha già Zephiel 3*). Ha ricevuto pure la Corrin F che hanno dato come bonus accesso agli utenti Android. Ha tutte le unità delle mappe speciali del giorno come Olivia, Cecilia, Wrys, ecc. e tutte le unità che hanno regalato dopo l'evento di Michalis in poi (quindi Aidraug o le sorelle eburnee le ha, per dirne una).
    Quale strategia mi consigliate di fargli usare sapendo tutto ciò? Io credo che ad esempio Lilina, visto che ce l'ha, sia un must. La mia Tharja ha fatto danni ovunque ed è stata veramente efficiente a far cadere uno a uno i nemici. Come seconda unità direi che non può assolutamente mancare Olivia o Ninian (la prima forse è meglio visto che potenzia l'attacco). Poi, magari, potrebbe aiutare Corrin F visto che può debuffare e potenziare l'attacco degli alleati? Sinceramente non ho idea di quanti colpi potrebbe sostenere, quindi sono un po' incerto. Secondo voi Esther può essere efficace in questa mappa? Non ho idea di quanti colpi possa mandare a segno con la sua Asta Greve senza andare giù.
    Le unità a 4* che forse sono un pochino meglio sono: Seliph, Olivia, Tiki Adulta, Sharena, Sully, Cordelia, Florina, Daraen M, Camilla, Zelcher, Merric, Klein, Felicia, Wrys, Sakura, Marian. Non tutte queste sono al 40, infatti gli ho suggerito di livellarne un pochettino nel frattempo.
    Idee? Sarebbe stato di grande aiuto se avesse avuto già Ursula o un qualsiasi tomo blu con un po' di attacco e velocità. Daraen M potrebbe andare ancora bene?
    Accedi o registrati per rispondere!

POST SIMILI
    ANNUNCI
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki