Livello 28 - Donkey Kong
    6812
    StormKyleis ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Immagine

Wow, ne hai un sacco al 40. Io ho avuto fortuna con Hector, sono arrivato circa 35000° nell'arena e poi mi è calata la voglia, è diventato un po' ripetitivo.

Immagine

Dat Hector. Basta lui per spaccare tutti. rofl Devo dire però che ultimamente nell'Arena sto avendo molte grane contro di Takumi con Vantaggio 3, mi serve un qualche consiglio per evitare di perdere rovinosamente ogni volta che mi spunta! sshock Sei stato fortunello per Tiki Adulta, so che è molto buona per via del suo contrattacco (tipo Nowi, Takumi, Ryoma o Hector) e rido forte perché hai quasi solo nonni. fermoye Com'è quel Jagen lv.35? So che è più un tank magico che fisico, quanto rende in battaglia? Non so se livellare il mio... :mhm:
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2121
    Questi sono i miei più forti:
    Immagine
    SPOILER ("E questi tutti gli altri") | Mostra
    ImmagineImmagine

In generale sono soddisfatto dei miei drop, anche se mi mancano alcuni big names. sìsì
    Comunque, Heroes mi ha rimesso voglia di giocare a Fire Emblem: ho finito Conquest dopo diversi mesi di stallo e ho anche finito Birthright. Aspettando di poter giocare a Revelations (e a Echoes), Heroes è decisamente un ottimo passatempo ahsisi

In questi giorni sto allenando Eliwood, Tronk, Jakob e Lachesis, principalmente per poter usare Eliwood nella missione dei cavalli al decimo piano. Il team che uso per l'Arena è quello posto in alto, solo che c'è Lucius al posto di Lissa (bonus points matter).
    Ultima modifica di Zigoon il 30 marzo 2017, 9:49, modificato 2 volte in totale.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 21 - Birdo
    2302
    StormKyleis ha scritto:
    Immagine

Wow, ne hai un sacco al 40. Io ho avuto fortuna con Hector, sono arrivato circa 35000° nell'arena e poi mi è calata la voglia, è diventato un po' ripetitivo.

Immagine

Dat Hector. Basta lui per spaccare tutti. rofl Devo dire però che ultimamente nell'Arena sto avendo molte grane contro di Takumi con Vantaggio 3, mi serve un qualche consiglio per evitare di perdere rovinosamente ogni volta che mi spunta! sshock Sei stato fortunello per Tiki Adulta, so che è molto buona per via del suo contrattacco (tipo Nowi, Takumi, Ryoma o Hector) e rido forte perché hai quasi solo nonni. fermoye Com'è quel Jagen lv.35? So che è più un tank magico che fisico, quanto rende in battaglia? Non so se livellare il mio... :mhm:

Jagen non è niente male... Finché non incontra un Hector/Minerva/Michalis/Anna. Per battere vantaggio ti serve disperazione (se quello è il suo nome, l'abilità è quella che fa attaccare due volte prima dell'avversario). In questo modo prenderai un colpo, ma potrai ucciderlo. Una Nino 5 stelle se ne sbarazza subito di Takumi, ha poca Res.

Non ho re-rollato, il mio primo giro è stato cinque 3 stelle. asd

I miei lv. 40 sono, appunto, Corrin F. ed Hector, il resto di quelli che ho mai avuto, li ho livellati per poter sbloccare il loro potenziale e darli in pasto ai miei quattro main, tranne una Sakura che usavo prima di avere Lucius.

Immagine
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2121
    Immagine
    Okay, ho avuto fortuna.

Nina è buona contro Takumi, ma deve sperare che Takumi non sia boostato in attacco. Anche Lilina se la cavicchia, ora che mi è diventata 5 stelle e sopravvive ai normali Takumi ahsisi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 21 - Birdo
    2302
    Zigoon ha scritto:Immagine
    Okay, ho avuto fortuna.

Nina è buona contro Takumi, ma deve sperare che Takumi non sia boostato in attacco. Anche Lilina se la cavicchia, ora che mi è diventata 5 stelle e sopravvive ai normali Takumi ahsisi

Con Vita e Morte 3 non ci sono problemi se Nina attacca per prima. Consiglio di usare almeno un'unità con spostamento.

Che culo. Spero di ottenerne qualcuno anch'io. Xander non sarebbe male.
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6812
    Io ho evocato tre volte e a parte un mucchio di 3* (e la metà delle unità rosse - che non prenderò più d'ora in poi) ho beccato un Seliph 4* +Atk, -Def e una Julia 5* +Def, -Atk. Ci sono utilizzi buoni per questa variazione?
    Sono depresso, Ittio mi diceva che con Julia +Atk posso oneshottare i Takumi che mi danno tanta noia ultimamente. E io l'ho trovata -Atk. gg Xerv. ç__ç
    Livello 27 - Peach
    5090
    Ma sono l'unico sfigato che ha solo 3 unità a 5 stelle? .-.
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2302
    Pure io ne ho solo tre, come puoi vedere dalla squadra, ma se uno continua a evocare cinque eroi alla volta, alla fine ne ottiene di 5 stelle.

Cervo... Foooorse con Vita e Morte e con uno Sprone Difesa può sopravvivere e shottare. Fooorse. In effetti hai avuto un po' di sfiga.
    Furia e Incita Att / Sprone Attacco dovrebbero aiutare pure loro.
    Le combinazioni possibili sono tante, non abbatterti e sperimenta.
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Livello 27 - Peach
    5090
    Di evocazioni a 5 ne ho fatte parecchie, ma mi sono usciti solo 2 a cinque stelle durante le evocazioni.
    Io sto cercando delle unità con abilità decenti da poter dare al mio team... per pra nessun risultato.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6812
    Amanogawa ha scritto:Di evocazioni a 5 ne ho fatte parecchie, ma mi sono usciti solo 2 a cinque stelle durante le evocazioni.
    Io sto cercando delle unità con abilità decenti da poter dare al mio team... per pra nessun risultato.

Un consiglio che posso darti è quello di fare molta, molta attenzione alle percentuali di drop dei 5*. Io ho preso qualche 5* in più insistendo sullo stesso banner finché non mi usciva il 5*. Poi vabbè, c'è anche il discorso di riuscire a dosare bene le sfere di evocazione. Per esempio, io vorrei tanto ottenere qualche personaggio dell'evento di Pasqua, ma ho soltanto 5 stelle, ho fatto quasi tutto e non ho idea di quante sfere riusciremo ad ottenere da qui al 14 aprile. zmog

EDIT: Dimenticavo di risponderti, scusa!

lorenzooone ha scritto:Cervo... Foooorse con Vita e Morte e con uno Sprone Difesa può sopravvivere e shottare. Fooorse. In effetti hai avuto un po' di sfiga.
    Furia e Incita Att / Sprone Attacco dovrebbero aiutare pure loro.
    Le combinazioni possibili sono tante, non abbatterti e sperimenta.

Sto provando a dare un'occhiata, stavo valutando se mettere Brash Assault come seconda skill e sperare nell'attacco doppio, ma non so effettivamente come funzioni quell'abilità (solo oggi ho trovato Seliph e Hinata che la possono apprendere naturalmente, quindi non ho esperienza). Un'altra alternativa sarebbe quella di darle Bowbreaker (Spezza arco)*, ma mi pare un po' esclusiva per gli arcieri, non so se ne vale la pena. Disperazione sarebbe stata efficace se solo Julia avesse una buona possibilità di fare un doppio attacco naturalmente, ma ha veramente poca velocità... :8(: Furia potrebbe sposarsi bene con Brash Assault peraltro e avevo una mezza idea di darle anche Sommo Sacrificio (Ardent Sacrifice) per aiutarla a scendere sotto il 50% degli HP e sfruttare la skill. Quindi non so. Magari dovrei iniziare a dare Sprone Attacco a qualcuno in squadra, non so proprio come gestirmi le abilità verdi, ce ne sono veramente tante e non ho idea di quali si sposino meglio con i miei personaggi.

*= peraltro quella è un'abilità esclusiva di Setsuna 4*, che non ho. Quindi è ancora più difficile da ottenere per ora. :look:
    Livello 21 - Birdo
    2302
    Non sono dell'evento in corso questi eroi... Ma non mi lamento. Mi serviva un buon utilizzatore di lance e lei ha una buona resistenza, al contrario di Hector.

Immagine
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6812
    lorenzooone ha scritto:Non sono dell'evento in corso questi eroi... Ma non mi lamento. Mi serviva un buon utilizzatore di lance e lei ha una buona resistenza, al contrario di Hector.

Immagine

Aspetta, parli di Ephraim? Sì, ha una buona difesa (e anche un buon attacco). In ogni caso ogni arma è un colore specifico: spada = rosso, lancia = blu, ascia = verde. Oppure parlavi di Camilla? :0.0:
    Livello 21 - Birdo
    2302
    lorenzooone ha scritto:Non sono dell'evento in corso questi eroi... Ma non mi lamento. Mi serviva un buon utilizzatore di lance e lei ha una buona resistenza, al contrario di Hector.

Immagine

Aspetta, parli di Ephraim? Sì, ha una buona difesa (e anche un buon attacco). In ogni caso ogni arma è un colore specifico: spada = rosso, lancia = blu, ascia = verde. Oppure parlavi di Camilla? :0.0:

Colpa mia. sìsì
    Per le lance, parlo di Ephraim, mentre per la resistenza parlo di Camilla.
    So come funziona il triangolo delle armi. asd

EDIT: Evocazione di oggi. Immagine
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6812
    lorenzooone ha scritto:Per le lance, parlo di Ephraim, mentre per la resistenza parlo di Camilla.
    So come funziona il triangolo delle armi. asd

Scusami, ho letto male io! Non ho letto la "e" tra i due messaggi.
    lorenzooone ha scritto:EDIT: Evocazione di oggi. Immagine

................. prima Hector e poi Takumi, gg. Hai già i due eroi più sgravi e rotti del gioco, hai praticamente le posizioni più alte dell'arena più che assicurate.
    Livello 21 - Birdo
    2302
    Qualcuno qui è entrato in classifica nell'arena? Ho 4134 punti, ma non ho una posizione assegnata. (Ho anche 249 punti in difesa)

Comunque, per Cervo: mi trovo meglio con Camilla che con Takumi. Sono sicuro che quando gli avrò fatto apprendere tutte le abilità (tra cui Sommo Sacrificio e Disperazione 3), Takumi diventerà distruttivo.

EDIT: Mi è arrivata la posizione. Sono sui 70'000.
    Ultima modifica di lorenzooone il 2 aprile 2017, 11:39, modificato 1 volta in totale.
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Accedi o registrati per rispondere!

POST SIMILI
    ANNUNCI
    Licenza Creative Commons
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki