Octopath Traveler

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    [youtube]https://youtu.be/kYZjNiC0GRg[/youtube]
    Durante l'evento Switch è stato annunciato un nuovo RPG: Project Octopath Traveler, con uno stile grafico molto particolare. Il gioco è di fatto in 3D, ma usa gli sprite. Uscirà su Nintendo Switch.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Ci sta il team di Bravely Default e Second dietro questo progetto, non vedo l'ora di saperne di più :3
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Sembra dannatamente interessante, attendo altre info.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Un gioco di Square-Enix fatto con sprite 16-bittosi? Hype. Mi piace il mix di dimensioni, spero che mostrino qualcosa di più a breve.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Anche a me intriga molto il gioco!
    Se devo essere sincero l'aspetto che più mi attrae è proprio la grafica: è particolarissima! Sono molto interessato, potrei addirittura prenderlo al D1.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Grafica a parte, il gioco non ha catturato particolarmente la mia attenzione. Ma... dat title. Per fortuna sembra che sia solo provvisorio lol
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Non so perché ma dal titolo pensavo fosse un qualcosa riguardante piovre e polpi. Sono rimasta piuttosto delusa dal fatto che invece è un JRPG della S-E.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Darksilver ha scritto:Non so perché ma dal titolo pensavo fosse un qualcosa riguardante piovre e polpi. Sono rimasta piuttosto delusa dal fatto che invece è un JRPG della S-E.
    Le due cose non si escludono

    (forse)
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    rofl magari il titolo si riferisce al fatto che ci saranno otto strade diverse da percorrere.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Red&Green ♫ ha scritto:rofl magari il titolo si riferisce al fatto che ci saranno otto strade diverse da percorrere.
    tbh, solo "Octopath" andrebbe benone lol
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Hanno aperto il sito dedicato al gioco. Oh, e c'è anche la musica su YouTube:
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Tanto si chiama ancora "Project Octopath Traveler", sicuro il titolo lo cambieranno in qualcos'altro :V

    (inb4 Bravely Third)
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Non ho ancora commentato qui? Sono hypato.

    Bravely Default è tra i migliori RPG per 3DS, mi sorprende che questo progetto sia così sottovalutato finora. Lo stile mi attizza abbastanza.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Uppo il topic perché ho appena finito di giocare alla demo sìsì mi sono divertito, il sistema di combattimento con i turni accumulabili è interessante. Molto bello anche lo stile grafico: il mix 2D e 3D è una gioia per gli occhi, anche se forse ci sono andati un po' troppo pesante con gli effetti di luce e le texture ingrandite risultano un po' "sporche". Mi sono piaciute molto anche le musiche, specialmente il battle theme e quello del dungeon nella storia di Olberic. Non so se comprerò la versione completa, ma lo terrò sicuramente d'occhio perché credo che prometta bene. Qualcun altro l'ha provato o lo sta provando?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Io provai la demo quando uscí qualche mese fa e sinceramente mi é piaciuta parecchio. Non l'ho finita per vari fattori, ma ne ho un ricordo molto piacevole. Il gioco mi interessa parecchio, per ora ho intenzione di prendere la versione completa, poi si vedrà.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore