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    Zackee ha scritto:Direi che possiamo confermarlo: più Xenoblade va avanti più i personaggi diventano brutti. ekm

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    Secondo me questi rimangono insuperati
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    Credo di essere l'unico a cui la grafica piace davvero.
    Ok, anche io la trovo un po' generica, ma preferisco mille volte questa piuttosto che quella di X.
    In X i visi dei personaggi erano orribili e c'erano tantissime texture fatte male, del tipo che persino Yandere Simulator ha texture migliori (e io l'ho giocato sul paddone quibdi i difetti li ho notati anche meglio).
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    Nuovo trailer dallo Spotlight di Nintendo.
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    Al diavolo il battle theme, la nuova Engage the Enemy è il mio nuovo jam.
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    Non ho ben capito come funziona il party a 'sto giro. Sono tre personaggi e tre armi a essi associati?
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    Zackee ha scritto:Non ho ben capito come funziona il party a 'sto giro. Sono tre personaggi e tre armi a essi associati?

    Apparentemente sono tre personaggi in party e... ognuno ha tre "blade" equipaggiabili alla volta. Pyra è uno di questi blade, per capirci. Ogni blade ti da accesso a 3 o 4 arti (non ho capito bene se il quarto pulsante è assegnato ad un attacco o se ad un'azione speciale). I blade apparentemente sono ottenibili attraverso un sistema "gashapon", tradotto inserisci la monetina e ti esce qualcosa a caso. Non dovrebbe essere troppo diverso dalle evocazioni di Fire Emblem Heroes, anche perché i blade dovrebbero dividersi in tre grandi categorie (fai conto acqua > fuoco > erba) con un loro triangolo di debolezze. È un sistema un po'... inusuale per un gioco di questo calibro, mi viene abbastanza da storcere il naso, ma voglio fidarmi di Monolith. Ecco, un'altra cosa che secondo me dovranno sistemare è il fatto che le arti non si possono usare ad inizio combattimento, ma vanno caricate con gli attacchi automatici (che stavolta non funzionano se ti muovi, da quel che hanno detto). Pare essere un battle system lento e legnoso, sono molto scettico all'idea che esca molto a breve, imho c'è ancora qualcosa da rivedere... :look:
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