Consiglio: come spendere i soldi del compleanno?

Livello 27 - Peach
    5105
    Non penso che la prenderei al GS, c'è un'altro negozio di videogiochi dove vivo io e penso che la prenderò là. Ho già parlato col proprietario quando andai a prendere Pokèmon Sole, mi disse che la PS4 costava 250 euro, però aggiunse che in primavera ci sarebbero stati degli sconti. Inoltre, come dice Flip, i giochi costano 70 euro al lancia ma , a differenza di Nintendo, i prezzi scendono. Ah, Flip, vorrei farti un paio di domande sul servizio on-line a pagamento: le 50 euro sono mensili o annuali? I giochi che ti regalano ti restano una volta finito il mese?
    Di giochi per Nintendo 3DS non ne ho molti da recuperare, in realtà quasi nessuno, idem per Wii U. I giochi in uscita che mi interessano sono: Fire Emblem Echoes e Odyssey. Arms e Splatoon vorrei prenderli ma dipende dal costo del servizio on-line, Xeno 2 mi interessa ma devo ancora finire Xeno X e il primo Xeno. Sono sicuro che annunceranno nuovi giochi fantastici all'E3, ma anche Sony lo farà. Sinceramente ho sempre voluto prendere una console non Nintendo e ,sinceramente, questo mi sembra il momento giusto.
    Non ho ancora preso una decisione, anche perchè non vorrei spendere tutti i soldi. Se deciderò di prendere un PS4, molto probabile, cercherò di non spendere più di 300 euro.
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Scusate il bump (per la questione online mi pare che tu ormai sappia cosa fare).
    SMF, GameStop ha Persona 5 con la steelbook a 50€ per PS4. Se ti interessa, corri.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:Scusate il bump (per la questione online mi pare che tu ormai sappia cosa fare).
    SMF, GameStop ha Persona 5 con la steelbook a 50€ per PS4. Se ti interessa, corri.
    Uh, grazie mille per l'avvertimento Flip!
    Persona 5 mi interessa, ma per PS4 ho altre prioritá.
    Grazie lo stesso, sul serio!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    FlippoH ha scritto:Scusate il bump (per la questione online mi pare che tu ormai sappia cosa fare).
    È un affare così succoso che potrei iniziare a prenderlo in considerazione. Anche senza console.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    SMF ha scritto:
    Uh, grazie mille per l'avvertimento Flip!
    Persona 5 mi interessa, ma per PS4 ho altre prioritá.
    Grazie lo stesso, sul serio!
    Di nulla, figurati!
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    amiibo | Iwata ci farà spendere soldi
    TOPIC30 gennaio 2015, 21:32
    Come li trovate i soldi?
    TOPIC20 giugno 2015, 1:07
    Buon compleanno a me
    TOPIC25 settembre 2013, 9:14