Non penso che la prenderei al GS, c'è un'altro negozio di videogiochi dove vivo io e penso che la prenderò là. Ho già parlato col proprietario quando andai a prendere Pokèmon Sole, mi disse che la PS4 costava 250 euro, però aggiunse che in primavera ci sarebbero stati degli sconti. Inoltre, come dice Flip, i giochi costano 70 euro al lancia ma , a differenza di Nintendo, i prezzi scendono. Ah, Flip, vorrei farti un paio di domande sul servizio on-line a pagamento: le 50 euro sono mensili o annuali? I giochi che ti regalano ti restano una volta finito il mese?
Di giochi per Nintendo 3DS non ne ho molti da recuperare, in realtà quasi nessuno, idem per Wii U. I giochi in uscita che mi interessano sono: Fire Emblem Echoes e Odyssey. Arms e Splatoon vorrei prenderli ma dipende dal costo del servizio on-line, Xeno 2 mi interessa ma devo ancora finire Xeno X e il primo Xeno. Sono sicuro che annunceranno nuovi giochi fantastici all'E3, ma anche Sony lo farà. Sinceramente ho sempre voluto prendere una console non Nintendo e ,sinceramente, questo mi sembra il momento giusto.
Non ho ancora preso una decisione, anche perchè non vorrei spendere tutti i soldi. Se deciderò di prendere un PS4, molto probabile, cercherò di non spendere più di 300 euro.
Scusate il bump (per la questione online mi pare che tu ormai sappia cosa fare).
SMF, GameStop ha Persona 5 con la steelbook a 50€ per PS4. Se ti interessa, corri.
SMF, GameStop ha Persona 5 con la steelbook a 50€ per PS4. Se ti interessa, corri.
Uh, grazie mille per l'avvertimento Flip!FlippoH ha scritto:Scusate il bump (per la questione online mi pare che tu ormai sappia cosa fare).
Persona 5 mi interessa, ma per PS4 ho altre prioritá.
Grazie lo stesso, sul serio!
È un affare così succoso che potrei iniziare a prenderlo in considerazione. Anche senza console.FlippoH ha scritto:Scusate il bump (per la questione online mi pare che tu ormai sappia cosa fare).
Directly in our hearts...
Di nulla, figurati!SMF ha scritto:Uh, grazie mille per l'avvertimento Flip!FlippoH ha scritto:Scusate il bump (per la questione online mi pare che tu ormai sappia cosa fare).
Persona 5 mi interessa, ma per PS4 ho altre prioritá.
Grazie lo stesso, sul serio!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!