E insomma ho una PS4

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Regalo inaspettatissimo di laurea anticipato... Ora mi sa che dovrò laurearmi. fermosi

    Se volete aggiungermi mi chiamo Comemick (qualche manigoldo si è già preso "Comemichiamo").

    Suggerimenti su cosa prendere sono ben accetti (a parte Crash Spyro e Tomb Raider che è OVVIO) geos:
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Persona 5 assolutamente consigliato, Yakuza e' una buona serie (0 e Kiwami che sarebbe l'1 sono su PS4, 6 e Kiwami 2 in arrivo), se sei un fan e non vuoi aspettare il PC c'e' Monster Hunter World, Nioh se non lo vuoi su PC, idem Nier Automata e Final Fantasy XV.
    Peace.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 15 - Banzai Bill
    Messaggi:898
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sesso:Maschio
    Località:Cagliari, Sardegna
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    ska ha scritto:Persona 5 assolutamente consigliato, Yakuza e' una buona serie (0 e Kiwami che sarebbe l'1 sono su PS4, 6 e Kiwami 2 in arrivo), se sei un fan e non vuoi aspettare il PC c'e' Monster Hunter World, Nioh se non lo vuoi su PC, idem Nier Automata e Final Fantasy XV.
    Peace.
    Tutto quello che ha detto questo motivo uomo, più Horizon e Gravity Rush. Forse anche i Kingdom Hearts...?
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    KH 1.5 + 2.5, KH 2.8 e quando uscirà KH3.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Di mio non so come sia, ma ho sentito parlare un sacco bene di Bloodborne, magari dacci un'occhiata.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1294
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    Sesso:Maschio
    1294
    Direi:
    Bioshock collection (se non hai mai giocato la serie)
    Dragonball Fighter Z (ottimo picchiaduro se sei fan)
    Digimon Story Cyber Sleuth (stesso, se sei fan è un ottimo jrpg)
    Persona 5 (un classico must-have)
    Final Fantasy XV (se hai voglia di farci un mutuo sopra con tutti i dlc, sennò è bello anche senza)
    i vari Dark Souls (Remastered, 2 e 3, più Bloodborne)
    Uncharted collection e 4 (che dicono siano veramente belli ma mai giocati)
    e molti altri che ora non mi vengono in mente. La PS4 è una signora console.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Grazie a tutti per i consigli, continuate pure che mi fa piacere. Però eeeeeh degli rpg non sono sicuro, non sono il mio genere, soprattutto quelli troppo anime (scusa Punk).

    Mi farò una bella libreria col tempo prima che la mia fortuna porti la PS5 ad essere annunciata domani. E tutti i giochi futuri per PS4 spostati a PS5. E vietata la vendita di giochi PS4 e vietato rivendere la console per comprarsi PS5.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Comemichiamo? ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, continuate pure che mi fa piacere. Però eeeeeh degli rpg non sono sicuro, non sono il mio genere, soprattutto quelli troppo anime (scusa Punk).

    Mi farò una bella libreria col tempo prima che la mia fortuna porti la PS5 ad essere annunciata domani. E tutti i giochi futuri per PS4 spostati a PS5. E vietata la vendita di giochi PS4 e vietato rivendere la console per comprarsi PS5.
    Tranquillo, dicono non arriverà prima del 2020.
  • Cita

  • Messaggi:
    ska ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, continuate pure che mi fa piacere. Però eeeeeh degli rpg non sono sicuro, non sono il mio genere, soprattutto quelli troppo anime (scusa Punk).

    Mi farò una bella libreria col tempo prima che la mia fortuna porti la PS5 ad essere annunciata domani. E tutti i giochi futuri per PS4 spostati a PS5. E vietata la vendita di giochi PS4 e vietato rivendere la console per comprarsi PS5.
    Tranquillo, dicono non arriverà prima del 2020.
    Lo stavo scrivendo io
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    UPDATE: Dopo una serie di carambolesche avventure ho preso il mio primo gioco (in formato digitale purtroppo): Crash! E che dire, è bello assai anche se non me lo aspettavo così difficile. (Battuta su Dark Souls ahaha) Prendere tutte le casse in ogni livello sarà un altro paio di maniche!

    E bramo già il prossimo: Rise of the Tomb Raider ovvissimamente.

    Lo Switch è per la seconda volta a riparare, speriamo bene.

    E niente volevo solo dirvi questo.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Comemichiamo? ha scritto:E bramo già il prossimo: Rise of the Tomb Raider ovvissimamente.
    RECENZOLLAAAAAAAAAAAAAAA :vub:
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore