Persona 3 Dancing Moon Night/Persona 5 Dancing Star Night | PS4, PSV

Livello 20 - Eerie
    1984
    Immagine Immagine
    Ragazzi, non ho trovato un topic, quindi lo creo...
    Ma nessuno qui sta sbavando sulle musiche?
    Sono usciti i trailer con i temi ufficiali. Ufficiali, puliti, non rip.
    Si parte con il loop e si soffre l'attesa :8(:

I giochi escono in Giappone il 24 Maggio 2018, e sembrano molto simili al predecessore Persona 4 Dancing All Night.
    Speriamo bene dai, io non vedo l'ora escano
    le ost, ma anche i giochi, dai
    .
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Mah boi Lotus Juice
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    MADO'. Non mi sono accorto proprio del topic, come ho fatto!? rofl Sono hyppatissimo, sono riuscito a provare Persona 4 Dancing All Night e... non mi ci stavo più staccando, quindi sono più che sicuro di poter amare questi altri due giochi. Peccato che per ora siano ancora confinati su console PS. Spero ancora nella remota possibilità che Atlus porti tutta la serie Persona su Switch. Potrei anche sopportare l'assenza di Persona 5 per un prima periodo, ma già solo l'idea di potermi giocare Persona 3 FES, Persona 4 Golden e i Dancing su Switch.... tanta roba! Continuo ad incrociare le dita, forza Atlus vogliamo altro oltre Persona Q! (e Persona Q2 che a quanto pare presto sarà una realtà)
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Xervils Hikend ha scritto:MADO'. Non mi sono accorto proprio del topic, come ho fatto!? rofl Sono hyppatissimo, sono riuscito a provare Persona 4 Dancing All Night e... non mi ci stavo più staccando, quindi sono più che sicuro di poter amare questi altri due giochi. Peccato che per ora siano ancora confinati su console PS. Spero ancora nella remota possibilità che Atlus porti tutta la serie Persona su Switch. Potrei anche sopportare l'assenza di Persona 5 per un prima periodo, ma già solo l'idea di potermi giocare Persona 3 FES, Persona 4 Golden e i Dancing su Switch.... tanta roba! Continuo ad incrociare le dita, forza Atlus vogliamo altro oltre Persona Q! (e Persona Q2 che a quanto pare presto sarà una realtà)
    Beh, in questo momento in giappone se prendi il pack di P3D+P5D per PS4 ti includono un remake HD di P4D, e sembra essere l'unico modo per averlo.
    Non ne capisco il senso ma hey lol
    Io sarei anche mezzo tentato di prenderli in giapponese (digital) su PS4, e poi aspettare quelli in inglese su PSV, ma non so quanto costano. Dovrei informarmi...
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    ska ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:MADO'. Non mi sono accorto proprio del topic, come ho fatto!? rofl Sono hyppatissimo, sono riuscito a provare Persona 4 Dancing All Night e... non mi ci stavo più staccando, quindi sono più che sicuro di poter amare questi altri due giochi. Peccato che per ora siano ancora confinati su console PS. Spero ancora nella remota possibilità che Atlus porti tutta la serie Persona su Switch. Potrei anche sopportare l'assenza di Persona 5 per un prima periodo, ma già solo l'idea di potermi giocare Persona 3 FES, Persona 4 Golden e i Dancing su Switch.... tanta roba! Continuo ad incrociare le dita, forza Atlus vogliamo altro oltre Persona Q! (e Persona Q2 che a quanto pare presto sarà una realtà)
    Beh, in questo momento in giappone se prendi il pack di P3D+P5D per PS4 ti includono un remake HD di P4D, e sembra essere l'unico modo per averlo.
    Non ne capisco il senso ma hey lol
    Io sarei anche mezzo tentato di prenderli in giapponese (digital) su PS4, e poi aspettare quelli in inglese su PSV, ma non so quanto costano. Dovrei informarmi...
    Non ho Ps4 o i soldi per comprare la console, quindi per ora mi devo accontentare di quel che ho. Spero che arrivino su Switch, anche se sarà difficile. zmog
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Persona 4: Dancing All Night
    TOPIC26 novembre 2013, 10:11
    Dancing Hell [NecroDancer]
    TOPIC24 settembre 2015, 17:36
    Bloodstained: Ritual of the Night
    TOPIC13 maggio 2015, 18:45