Platinum Games vorrebbe portare The Wonderful 101 su Switch

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Fonte articolo in inglese

    Non dico altro se non...
    Applausi :believe:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:132
    Sesso:Maschio
    132
    Ok, :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ! Tecnicamente dovrebbero metterlo... c'era su Wii U, speriamo in bene sìsì !
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Questo è un gioco che mi comprerei volentieri una seconda volta! mki Su Switch funzionerebbe benissimo, le uniche cose da aggiustare sarebbero quelle piccole sezioni in cui ti trovi all'interno di piccoli edifici e vedi tutto tramite il GamePad, ma di certo non è nulla di troppo complicato da sistemare.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Subito.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Tendo a dubitare che Nintendo glielo permetterà, dato che su Wii U vendette davvero pochissimo persino in relazione alla base installata di console, ma sarebbe figo. È praticamente una specie picchiaduro a scorrimento nel quale per fare combo non devi memorizzarti lunghe liste di combinazioni arbitrarie di tasti, personalmente detesto roba come quella. In questo gioco, invece, è tutta una questione di combinare e concatenare attacchi diversi in maniera strategica e creativa, è molto spontaneo ed appagante. È la cosa che mi piace davvero tanto di questo gioco.

    Cioè,

    [youtube]https://youtu.be/ggE_TR0vzwg?t=32[/youtube]

    Andiamo, che figata. Questo gioco è decisamente sottovalutato.

    Una cosa con cui ho sempre ho avuto problemi, però, è la leggibilità delle immagini: la grafica è sempre così affollata di effettini flashosi e i personaggi appaiono così piccoli, a volte mi capitava di perdere di vista il fulcro dell'azione ed era spiacevole. Credo sia un problema che si potrebbe mitigare con un boost della risoluzione, credo che Switch non dovrebbe avere problemi a reggere questo gioco a 1080p.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Sì grazie.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Jun Bird ha scritto:Tendo a dubitare che Nintendo glielo permetterà, dato che su Wii U vendette davvero pochissimo persino in relazione alla base installata di console, ma sarebbe figo. È praticamente una specie picchiaduro a scorrimento nel quale per fare combo non devi memorizzarti lunghe liste di combinazioni arbitrarie di tasti, personalmente detesto roba come quella. In questo gioco, invece, è tutta una questione di combinare e concatenare attacchi diversi in maniera strategica e creativa, è molto spontaneo ed appagante. È la cosa che mi piace davvero tanto di questo gioco.

    Cioè,

    [youtube]https://youtu.be/ggE_TR0vzwg?t=32[/youtube]

    Andiamo, che figata. Questo gioco è decisamente sottovalutato.

    Una cosa con cui ho sempre ho avuto problemi, però, è la leggibilità delle immagini: la grafica è sempre così affollata di effettini flashosi e i personaggi appaiono così piccoli, a volte mi capitava di perdere di vista il fulcro dell'azione ed era spiacevole. Credo sia un problema che si potrebbe mitigare con un boost della risoluzione, credo che Switch non dovrebbe avere problemi a reggere questo gioco a 1080p.
    Io non l'ho giocato, ma... a guardare quel video mi viene da pensare che possa essere un noioso e lunghissimo button mashing. Ho sentito parlare molto bene del gioco, perciò in questo momento sono un po' confuso, qual è l'appeal di questo titolo? A parte il setting, sono sicuro che Kamiya abbia fatto un lavorone anche qui, lo comprerei ad occhi chiusi anche senza conoscere i dettagli sul gioco, però adesso mi hai fatto venire un po' di curiosità.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Xervils Hikend ha scritto:
    Jun Bird ha scritto:Tendo a dubitare che Nintendo glielo permetterà, dato che su Wii U vendette davvero pochissimo persino in relazione alla base installata di console, ma sarebbe figo. È praticamente una specie picchiaduro a scorrimento nel quale per fare combo non devi memorizzarti lunghe liste di combinazioni arbitrarie di tasti, personalmente detesto roba come quella. In questo gioco, invece, è tutta una questione di combinare e concatenare attacchi diversi in maniera strategica e creativa, è molto spontaneo ed appagante. È la cosa che mi piace davvero tanto di questo gioco.

    Cioè,

    [youtube]https://youtu.be/ggE_TR0vzwg?t=32[/youtube]

    Andiamo, che figata. Questo gioco è decisamente sottovalutato.

    Una cosa con cui ho sempre ho avuto problemi, però, è la leggibilità delle immagini: la grafica è sempre così affollata di effettini flashosi e i personaggi appaiono così piccoli, a volte mi capitava di perdere di vista il fulcro dell'azione ed era spiacevole. Credo sia un problema che si potrebbe mitigare con un boost della risoluzione, credo che Switch non dovrebbe avere problemi a reggere questo gioco a 1080p.
    Io non l'ho giocato, ma... a guardare quel video mi viene da pensare che possa essere un noioso e lunghissimo button mashing. Ho sentito parlare molto bene del gioco, perciò in questo momento sono un po' confuso, qual è l'appeal di questo titolo? A parte il setting, sono sicuro che Kamiya abbia fatto un lavorone anche qui, lo comprerei ad occhi chiusi anche senza conoscere i dettagli sul gioco, però adesso mi hai fatto venire un po' di curiosità.
    Se premi tasti a caso non vai molto lontano in questo gioco. Le combo che si vedono in quel video sono molto tecniche e avanzate, richiedono molta pratica. Non è un button masher, è richiesto di agire con strategia praticamente sin dall'inizio.

    Ricordo di averci messo un bel po' la prima volta a passare oltre quel robot gigante che si vede più volte nel video, è davvero tosto per chi è poco pratico.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore