Sondaggio:Qual è la miglior evoluzione di Eevee?

Vaporeon
2
33%
Jolteon
0
Nessun voto
Flareon
0
Nessun voto
Espeon
1
17%
Umbreon
1
17%
Leafeon
0
Nessun voto
Glaceon
0
Nessun voto
Sylveon
2
33%
 
Voti totali: 6

Va bene, è giunta l'ora, qual è la miglior evoluzione di Eevee?

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Per me Vaporeon > Glaceon, Espeon > Jolteon, Umbreon, Sylveon > Flareon > Leafeon. #TeamVaporeon per sempre.


    Immagine Immagine Immagine
    Immagine Immagine
    ImmagineImmagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Dunque per me è:
    1) Sylveon
    2) Glaceon
    3) Espeon
    4) Umbreon
    5) Vaporeon
    6) Jolteon
    7) Leafeon
    8) Flareon

    P.S. Sono sicuro al 99% che in Let's Go Pikachu/ Eevee gli starter non si evolveranno. Come in Giallo.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Alternis ha scritto:P.S. Sono sicuro al 99% che in Let's Go Pikachu/ Eevee gli starter non si evolveranno. Come in Giallo.
    Possibile, anche perché altrimenti sarebbe piuttosto impari nei confronti di Pikachu.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 8 - Tipo Timido
    Messaggi:214
    Codice amico Nintendo Switch:SW-1700-2165-1827
    Twitter:Dr_LoveSSB
    Sesso:Maschio
    Sito web:https://www.last.fm/it/user/TizioRandom
    214
    1) Espeon (amore)
    2) Vaporeon
    3) Jolteon
    4) Umbreon
    5/6) Sylveon/Glaceon
    7/8) Flareon/Leafeon
    coffsus
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    1) Espeon
    2) Umbreon
    3) Flareon
    4) Jolteon
    5) Leafeon
    6) Sylveon
    7) Vaporeon
    8) Glaceon
    Stormkyleis ha scritto:
    Alternis ha scritto:P.S. Sono sicuro al 99% che in Let's Go Pikachu/ Eevee gli starter non si evolveranno. Come in Giallo.
    Possibile, anche perché altrimenti sarebbe piuttosto impari nei confronti di Pikachu.
    Che intendi? Nessuna delle evoluzioni di Evee è di tipo forte contro i Pokémon elettro. Io piuttosto mi chiedo se introdurranno una nuova evoluzione di Eevee in questo gioco.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    A occhio mi piacciono molto Umbreon e Leafeon.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Jun Bird ha scritto:Che intendi? Nessuna delle evoluzioni di Evee è di tipo forte contro i Pokémon elettro. Io piuttosto mi chiedo se introdurranno una nuova evoluzione di Eevee in questo gioco.
    Nel senso che con Eevee avresti un mucchio di opzioni diverse, potresti avere il tipo che ti pare, statistiche più difensive come quelle di Umbreon e Vaporeon, più offensive come Espeon, condizioni metereologiche come grandine e giornodisole...

    Con Pikachu avresti solo Raichu.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    1) Jolteon
    2) Glaceon
    3) Espeon
    4) Umbreon
    5) Sylveon/Vaporeon
    7) Flareon
    8) Leafeon

    Qualcosa di simile. Se prenderò Let’s Go Eevee, però, lo farò evolvere in Sylveon. ahsisi

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Stormkyleis ha scritto:
    Jun Bird ha scritto:Che intendi? Nessuna delle evoluzioni di Evee è di tipo forte contro i Pokémon elettro. Io piuttosto mi chiedo se introdurranno una nuova evoluzione di Eevee in questo gioco.
    Nel senso che con Eevee avresti un mucchio di opzioni diverse, potresti avere il tipo che ti pare, statistiche più difensive come quelle di Umbreon e Vaporeon, più offensive come Espeon, condizioni metereologiche come grandine e giornodisole...

    Con Pikachu avresti solo Raichu.
    Yeah, ma... dai probirti di far evolvere un Eevee sarebbe davvero meh come cosa.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Non posso decidere 3(
    Vaporeon, Umbreon ed Espeon li adoro tutti e 3 allo stesso modo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Mi ci è voluto un po' per farla una classifica. asd
    1. Umbreon
    2. Jolteon
    3. Sylveon
    4. Espeon
    5. Vaporeon
    6. Glaceon
    7. Flareon
    8. Leafeon

    Gli unici che veramente mi piacciono poco sono Flareon e Leafeon, li ho provati entrambi e non mi ci sono trovato bene. Umbreon è il mio preferito in termini di design e statistiche fin dalle superiori e va beh Jolteon è tipo elettro quindi merita di stare in alto. ♥
    L'unica evoluzione che non mi è ancora mai capitato di provare è Glaceon, spero di recuperare prima o poi.
    Yeah, ma... dai probirti di far evolvere un Eevee sarebbe davvero meh come cosa.
    È uno dei motivi per cui sono scettico su Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee. Se permettono le evoluzioni è una situazione davvero svantaggiosa per Pikachu, se non le permettono stai letteralmente negando ai giocatori ciò per cui Eevee è conosciuto.
    Immagine
  • Cita

  • Messaggi:
    D'accordo con Storm.
    Meglio Vaporeon
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore