Quali sono i vostri giochi e i vostri codice amico?

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:19
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5785-1374-5893
    Sesso:Maschio
    Località:Marche
    19
    Ciao ragazzi, vi volevo solo chiedere quali giochi avete per la Switch e il vostro codice amico(si, lo so, c'è anche nel profilo). Voi mettete i vostri codice amico e i vostri giochi sotto questo topic(non contano le demo, però se le volete mettere, va bene lo stesso). Lo so, non è un topic come gli altri, è solo per curiosità(e anche per mettere il mio primo topic su questo sito)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:19
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5785-1374-5893
    Sesso:Maschio
    Località:Marche
    19
    Il mio codice amico della Switch è: SW-5785-1374-5893 e i giochi che, al momento possiedo, sono:
    -Super Mario Odyssey;
    -Rocket League;
    -MK8D;
    -Minecraft,
    e invece gli altri giochi sono tutte demo(adesso non li dico tutti quanti perchè sono molti).
    La grande N fara anche degli sbagli, anche gravi, ma rimarrà la mia Casa Videoludica Preferita!
    Mattia43
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Il mio codice amico è SW-3752-4641-3809. Per adesso ho Splatoon 2, Super Mario Odyssey e Zelda: Breath of the Wild, più alcune demo (Kirby e Octopath Traveler).
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore