Benvenuti al FantaSmash!
In cosa consiste il FantaSmash?
Qui potrete formare il vostro roster di nuovi arrivati e chi ne indovina di più vince nientepopodimeno che una carta EShop da 15 euro offerta dal sottoscritto!
Come partecipare: Postate il vostro roster in questo thread entro e non oltre il 7 giugno 2018. Oltre questa data non saranno accettate altre richieste.
Come formare il proprio roster: molto importante, per cui leggete bene. Non saranno accettati roster che non rispettano queste regole.
Sono ammessi SOLO personaggi apparsi in almeno un videogioco, a prescindere da console e serie originale di appartenenza. Il roster dovrà essere formato da al massimo 20 personaggi (potete metterne meno di 20, ma non di più), suddivisi in cinque categorie:
- Scommessa Principale (massimo 1 pg): il personaggio su cui puntate maggiormente. Se indovinato, vi garantirà ben tre punti, quindi sceglietelo bene!
Glorie Nintendo (massimo 10 pg): i personaggi appartenenti a serie ESCLUSIVE Nintendo. Non fanno parte di questa categoria i personaggi di serie comparse anche su altre console.
Terze parti (massimo 10 pg): i personaggi di serie apparsi (o che appariranno) su console Nintendo, ma che hanno giochi anche su altre console. Esempio: Street Fighter, Mega Man, Sonic.
Icone Imprescindibili (massimo 5 pg): personaggi non apparsi su console Nintendo ma che sono icone davvero importanti della storia dei videogiochi. Esempio: Cloud.
Vecchie Glorie (massimo 3 pg): personaggi già comparsi in passato in Super Smash Bros ma non presenti in Super Smash Bros Wii U/3DS.
Ah ovviamente non vanno bene pg già presenti in Smash 4 come personaggi GIOCABILI (quindi vanno bene assistenti e Pokèball) o gli Inkling che sono già confermati.
Cosa posso postare prima di fare la mia lista FantaSmash?
Potete chiedere in che categoria ricadrebbe un certo personaggio e se esso è consentito.
Quando finisce il contest e ci darai il premio?
Il giorno del lancio del gioco. Pertanto, non verranno inclusi nel conteggio DLC non annunciati al momento del lancio.
Ho sbagliato, posso cambiare il mio roster?
Sí, ma il 7 le vostre decisioni diventeranno definitive, quindi fate il cambiamento prima di quella data.
Altri dettagli verranno aggiunti in seguito, se sarà necessario.
Preparate le vostre meningi e iniziate a teorizzare!
Ultima modifica di Kurage il 24 maggio 2018, 16:21, modificato 3 volte in totale.