Imprese nei videogiochi

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:132
    Sesso:Maschio
    132
    Prendendo spunto dal topic delle gaffe di Zackee (link: viewtopic.php?f=7&t=9706), vorrei sapere quali sono state le vostre imprese più colossali nei videogiochi, ad esempio fare un livello in pochi secondi, finire una gara al fotofinish o, avendo una sola vita a disposizione, riuscire a sconfiggere un boss. Ricordate di mettere il ! alla fine di ogni frase per rendere l'impresa più epica! rulez

    Ora elenco le mie che, non so perché, sono tutte accadute in Mario Kart:
    SPOILER (Mario Kart: Double Dash!!) | Mostra
    Ero nei 150cc, nella Pista Arcobaleno. Ultimo giro. Ero primo ma, nella curva prima del tubo gigante cado... non potevo crederci! A quel punto mi sono dato da fare per recuperare il tempo perso. Nell'ultimo rettilineo ho preso quanti più Pannelli Arcobaleno possibile e ho recuperato almeno metà del distacco. Infine, durante l'ultima curva che ho approcciato alla perfezione, sono riuscito a passare in testa e a vincere per mezzo secondo!! :fdc:
    SPOILER (Mario Kart DS) | Mostra
    Sempre nei 150cc, sempre all'ultimo giro. Ero 2° nello Stadio di Wario e, coincidenza o meno, Wario era davanti a me di quasi una curva. All'ultimo salto con acceleratore ho premuto R nell'esatto momento in cui il kart si è staccato da terra. Wario era quasi giunto al traguardo, ma grazie al mio gigantesco balzo riesco ad atterrare esattamente sopra di lui, scaraventandolo prepotentemente contro il guardrail e tagliando il traguardo per primo per una manciata di millesimi!
    SPOILER (Mario Kart Wii) | Mostra
    Tantissime volte mi è capitato di arrivare primo per un distacco quasi inesistente anche in Mario Kart Wii:
    - nel Circuito di Mario, sono riuscito a vincere per qualche millesimo contro Daisy, mentre un'altra volta contro Bowser Jr.. Mentre si avvicinavano io li spingevo ripetutamente tagliando il traguardo praticamente in obliquo, esattamente davanti ai miei avversari!
    - a Punta Koopa, invece, ero terzo e in uscita dal tunnel sott'acqua che porta all'ultima curva ho preso la scia di Toadette e Luigi che erano davanti a me. In approccio dell'ultima curva ho dovuto rallentare per non arrivare lungo e, con numerosi contatti contro Luigi, mi contendevo con lui la prima posizione. Al traguardo sono andato all'interno (rischiando il tutto per tutto) ed ho vinto per miracolo! sshock hehi
    Ultima modifica di Aleluigi il 12 ottobre 2018, 16:29, modificato 1 volta in totale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Arrivare alla fine del labirinto dei 100 livelli in Paper Mario 2, superare il santuario finale in Cave Story e completare Super Meat Boy sono state tre belle sfide per me. Altre imprese che ricordo sono aver speedrunnato Gimmick in un quarto d'ora, senza game over e (quasi) senza morire, e aver giocato tutti i boss di DKC di fila in meno di 5 minuti. Inoltre una volta mi sono messo a giocare a Super Mario Land col Game Boy sottosopra, è interessante raccapezzarsi con i controlli invertiti. Penso che ce ne siano altre, ma al momento non mi vengono in mente.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Le mie imprese denotano un forte autismo in me. rofl
    SPOILER (Super Paper Mario e Mario&Luigi 2) | Mostra
    In entrambi i giochi ho affrontato un tour de force per portare la squadra al livello 100.
    SPOILER (Crash Bandicoot 'N Sane Trilogy) | Mostra
    Ho preso TUTTE le reliquie di platino in TUTTI E TRE i giochi. Mi mancano solamente i due livelli DLC, Stormy Ascent e Future Tense. Ma punto di affrontarli prima o poi.
    SPOILER (Rayman 3: Hoodlum Havoc) | Mostra
    Quando il gioco era appena uscito c'era una competizione ufficiale sul sito della Ubisoft, per partecipare bastava postare i propri punteggi in ogni mondo e vedere dove ci si posizionava in classifica. Avevo solo 10 anni e mi ero posizionato abbastanza in alto, tant'è che Ubisoft mi inviò un fax per congratularsi. Un peccato che era scritto in francese, non ci ho capito niente.
    Così come per le gaffe, sicuramente ce ne sono altre. Devo prima ricordarmene, però.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    SPOILER (Monster Hunter World) | Mostra
    Uccido il Legiana sparando un colpo di baccello perforante, che gli rompe entrambe le ali
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Ah beh senza dubbio
    SPOILER (Super Mario Sunshine) | Mostra
    La seconda volta che ci ho giocato (e avevo fatto pure la recenzolla, all'epoca) ho battuto il livello caccoso delle ninfee al primo tentativo! Beccati questa.
    E se me ne vengono in mente altre le scrivo.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    Kirby adventure wii (ci ho pure fatto un post)
    SPOILER | Mostra
    Stavo giocando così, per divertimento. Stavo affrontando uno sferix. Lui era a tipo un ps di vita. Io pure. Assorbo 3 sue sfere elettro, quindi dovevo avere un'bilità random. Mi esce kirby sonno. Ero spacciato. Svuoto il telecomando per far svegliare kirby. Lo sferix si stava avvicinando inesorabilmente. La bolla di kriby (quella che si forma quando una persona dorme) esplode. Fa danno. Uccide lo sferix. Best Vittoria ever
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Nintendostar ha scritto:Kirby adventure wii (ci ho pure fatto un post)
    SPOILER | Mostra
    Stavo giocando così, per divertimento. Stavo affrontando uno sferix. Lui era a tipo un ps di vita. Io pure. Assorbo 3 sue sfere elettro, quindi dovevo avere un'bilità random. Mi esce kirby sonno. Ero spacciato. Svuoto il telecomando per far svegliare kirby. Lo sferix si stava avvicinando inesorabilmente. La bolla di kriby (quella che si forma quando una persona dorme) esplode. Fa danno. Uccide lo sferix. Best Vittoria ever
    STUPENDO
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:Kirby adventure wii (ci ho pure fatto un post)
    SPOILER | Mostra
    Stavo giocando così, per divertimento. Stavo affrontando uno sferix. Lui era a tipo un ps di vita. Io pure. Assorbo 3 sue sfere elettro, quindi dovevo avere un'bilità random. Mi esce kirby sonno. Ero spacciato. Svuoto il telecomando per far svegliare kirby. Lo sferix si stava avvicinando inesorabilmente. La bolla di kriby (quella che si forma quando una persona dorme) esplode. Fa danno. Uccide lo sferix. Best Vittoria ever
    STUPENDO
    Credo che questa impresa superi quella di sbloccare tutti i costumi di Mario maker facendo anche la modalità super difficile rofl
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Nintendostar ha scritto:Kirby adventure wii (ci ho pure fatto un post)
    SPOILER | Mostra
    Stavo giocando così, per divertimento. Stavo affrontando uno sferix. Lui era a tipo un ps di vita. Io pure. Assorbo 3 sue sfere elettro, quindi dovevo avere un'bilità random. Mi esce kirby sonno. Ero spacciato. Svuoto il telecomando per far svegliare kirby. Lo sferix si stava avvicinando inesorabilmente. La bolla di kriby (quella che si forma quando una persona dorme) esplode. Fa danno. Uccide lo sferix. Best Vittoria ever
    Questa è fantastica! rofl
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:103
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    Sesso:Maschio
    103
    "Crash Bandicoot N. Sane Trilogy" per PS4.
    SPOILER | Mostra
    Ho finito il livello DLC "Stormy Ascent" del primo "Crash Bandicoot" SENZA MORIRE! Ed il bello è che ci sono riuscito a caso, salvandomi all'ultimo secondo in punti in cui ero praticamente morto! Credo che ci siano riusciti penso tutti, ma per me è un'impresa, considerando la difficoltà spropositatamente elevata del livello stesso.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:103
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    Sesso:Maschio
    103
    Nintendostar ha scritto:Kirby adventure wii (ci ho pure fatto un post)
    SPOILER | Mostra
    Stavo giocando così, per divertimento. Stavo affrontando uno sferix. Lui era a tipo un ps di vita. Io pure. Assorbo 3 sue sfere elettro, quindi dovevo avere un'bilità random. Mi esce kirby sonno. Ero spacciato. Svuoto il telecomando per far svegliare kirby. Lo sferix si stava avvicinando inesorabilmente. La bolla di kriby (quella che si forma quando una persona dorme) esplode. Fa danno. Uccide lo sferix. Best Vittoria ever
    Grazie a te, ho scoperto che lo scoppio della bolla soporifera di Kirby addormentato infligge danno... buono a sapersi.
  • Cita

  • Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:27
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    27
    Oltre a varie rimonte e momenti di gloria sui vari multiplayer come TF2/Fifa/Dota, l'unico che mi viene in mente è questo:
    SPOILER (Dark Souls) | Mostra
    Arcieri di Anor Londo superati al primo colpo fermoye
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    Il Nexus 2003 ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:Kirby adventure wii (ci ho pure fatto un post)
    SPOILER | Mostra
    Stavo giocando così, per divertimento. Stavo affrontando uno sferix. Lui era a tipo un ps di vita. Io pure. Assorbo 3 sue sfere elettro, quindi dovevo avere un'bilità random. Mi esce kirby sonno. Ero spacciato. Svuoto il telecomando per far svegliare kirby. Lo sferix si stava avvicinando inesorabilmente. La bolla di kriby (quella che si forma quando una persona dorme) esplode. Fa danno. Uccide lo sferix. Best Vittoria ever
    Grazie a te, ho scoperto che lo scoppio della bolla soporifera di Kirby addormentato infligge danno... buono a sapersi.
    Io non ricordo se lo sapessi già o se lo abbi a scoperto così, ma mi sa di più la prima opzione
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Gaffe nei videogiochi
    TOPIC20 agosto 2018, 18:34
    Fortuna e videogiochi
    TOPIC10 luglio 2017, 14:13
    Citazioni nei videogiochi
    TOPIC5 marzo 2016, 10:03
    Protagonisti nei videogiochi
    TOPIC3 agosto 2015, 14:58
    Passione per i videogiochi!
    TOPIC12 agosto 2013, 18:31