Il roster di Super Smash Bros Ultimate è stato completato oggi stesso, il Fantasmash si è concluso e Zack si è portato a casa la grana.
Però abbiamo ancora una, anzi, cinque incognite: chi saranno i personaggi DLC?
A differenza del Fantasmash:
- potete votare per chiunque
- non ci saranno categorie o punti bonus
- potete scegliere solo cinque personaggi
- non ci sono premi in palio, si fa for fun (e perchè son tirchio)
Ricordate che il roster è stato deciso fra fine 2015 e inizio 2016, quindi i personaggi che sono usciti dopo potrebbero non farcela, come si è visto con Rex. Vi sconsiglio di votare sia loro, sia personaggi "deconfermati" vista la loro presenza come assistenti o spiriti.
Inoltre, i nuovi personaggi non saranno dei personaggi echo, ma personaggi nuovi, con un nuovo scenario e dei brani musicali a loro dedicati.
Scegliete in base a questi criteri! Buon divertimento e ricordate che il topic rimarrà aperto fino all'uscita del quinto e ultimo personaggio del Fighter Pass!
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Anche se la Pianta Piranha offre nuove possibilità, cerco di dare qualche nome più sul terra-terra/plausibile-but-not-so-much. Tanto ho pessime capacità predittive, quindi dubito che il mio risultato cambierà
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
- Banjo & Kazooie
- Rayman
Trio BrioQbby- Mach Rider
- Sans
Ultima modifica di Zigoon il 1 novembre 2018, 20:08, modificato 2 volte in totale.
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
Certo! Non avrei aperto così presto sennò.Zigoon ha scritto:Anche se la Pianta Piranha offre nuove possibilità, cerco di dare qualche nome più sul terra-terra/plausibile-but-not-so-much. Tanto ho pessime capacità predittive, quindi dubito che il mio risultato cambierà
Si può cambiare prima della fine delle iscrizioni, sì?
- Banjo & Kazooie
- Rayman
- Trio Brio
- Mach Rider
- Sans
Proviamo un po', tanto posso modificare.
EDIT: DAMN ATLUS THE ABSOLUTE MADMEN
- - Chosen Undead (Dark Souls)
- Crash Bandicoot
- Reimu Hakurei (se esce davvero rido come un idiota)
- Erdrick
EDIT: DAMN ATLUS THE ABSOLUTE MADMEN
Ultima modifica di Kurage il 10 dicembre 2018, 16:19, modificato 3 volte in totale.
Personaggi DLC (si, sono diretto)!
- 1°: Geno;
2°: Banjoo & Kazooie (un singolo personaggio come Duo Duck Hunt);
3°: Bandana Dee (o Waddle Dee aiutante per gli italiani);
4°: Bison;
5°: Black Shadow.
Ok, vediamo.....
- Bandana Waddle Dee
- Banjo e Kazooie (non succede, ma li devo mettere)
- Paper Mario
- Rayman
- Tingle
Mi aspetto che almeno due siano outsider e che vadano a braccetto con i personaggi giocosi di Nintendo, e continuo a sperare nella mia futura coppia di main:
- Banjo & Kazooie
- Rayman
- Mark
ImpaSora- Kamek nella serie di Yoshi basta lasciarlo lì da solo porello
Geno purtroppo è già stato deconfermato, si è visto come spirit in uno spezzone del Direct di ieri.Il Nexus 2003 ha scritto:Personaggi DLC (si, sono diretto)!
- 1°: Geno;
* Edelgard da FE Three Houses
* Poochy
* qualche nuovo Pokémon dal gioco del prossimo anno
* Bandana Waddle Dee
* Rayman
* Poochy
* qualche nuovo Pokémon dal gioco del prossimo anno
* Bandana Waddle Dee
* Rayman
Provo a spararne 5, ma forse ci ripenserò sopra, per il momento dico:
EDIT (26/12/18): Mi permetto di cambiare un pochettino la mia scommessa, valutate voi se ritenerla valida o no, nel dubbio io lo faccio lo stesso for fun personale:
(Nota: sono al corrente del fatto che il secondo DLC POTREBBE essere stato leakato, ma non so chi sia il protagonista del leak, quindi... )
- Banjo & Kazooie
- Trio Brio (Rhythm Paradise)
- Azura (Fire Emblem Fates)
- Heihachi (Tekken)
- Cacciatore da Monster Hunter (dopotutto c'è il Rathalos come assistente...)
EDIT (26/12/18): Mi permetto di cambiare un pochettino la mia scommessa, valutate voi se ritenerla valida o no, nel dubbio io lo faccio lo stesso for fun personale:
(Nota: sono al corrente del fatto che il secondo DLC POTREBBE essere stato leakato, ma non so chi sia il protagonista del leak, quindi... )
- Banjo & Kazooie
- Edelgard (Fire Emblem Three Houses)
- Dante (Devil May Cry)
- Cacciatore da Monster Hunter (dopotutto c'è il Rathalos come assistente...)
- Joker (Persona 5)
Ultima modifica di Xervils Hikend il 26 dicembre 2018, 3:21, modificato 4 volte in totale.
Directly in our hearts...
2205
Beh, ragazzi, credo che le iscrizioni siano chiuse?
———————Altro———————
———————Altro———————
Eee non una singola persona ha visto arrivare Joker.
Adeline + Ribbon da Kirby 64
Travis Touchdown
Porky da Mother 3
Geno
Inb4, ci mettono il protagonista principale di FE Three Houses
His size does not matter!
Travis Touchdown
Porky da Mother 3
Geno
Inb4, ci mettono il protagonista principale di FE Three Houses
His size does not matter!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!