Quali sono i vostri i giochi più attesi dell'E3 2019?

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    L'E3 2019 è alle porte, è l'ora di iniziare a prepararci. Qual è la vostra lista dei desideri?

    Per quanto riguarda i giochi già noti voglio nuove informazioni su Super Mario Maker 2, Luigi's Mansion 3, Pokémon Spada/Scudo, Animal Crossing e Metroid Prime 4 (sicuramente è presto).

    Per quanto riguarda i DLC di Smash, spero in Banjo e Kazooie, Crono, Geno.

    Per quanto riguarda i giochi non annunciati, il mio desiderio #1 è un nuovo Mario RPG promettente, non importa se Mario & Luigi, Paper Mario o altro. Voglio un successore di Super Mario Odyssey. Spero ancora in Mother 3. Magari è l'ora di Ace Attorney 7.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:103
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    Sesso:Maschio
    103
    Ormai lo sanno tutti, in cosa spero, per Nintendo Switch...
    SPOILER | Mostra
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:23
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8587-8258-0590
    Sesso:Maschio
    23
    Giochi già noti: vorrei vedere informazioni su Animal Crossing, Luigi's mansion 3, Bayonetta 3 (chissà a che punto stanno con lo sviluppo, speriamo non faccia la fine di Metroid Prime 4 che . probabilmente non verrà mostrato), Pokèmon e Daemon X Machina (voglio un riscatto dopo la deludente e pessima demo)
    DLC di Smash: mi basta Banjo, l'intesa con Microsoft c'è e l'orso è già passato sulle console Nintendo (nonostante possa venire fuori un clone di Duo Duck Hunt)
    Giochi non annunciati: voglio assolutamente Metroid Prime Trilogy (non ho mai toccato un Prime, mi dispiace); penso sia arrivata l'ora di annunciare i giochi SNES, potrebbero arrivare ad . . agosto/settembre essendo l'anniversario dell'online (nonostante servino altri giochi sul NES come fire emblem e megaman).
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Per quanto riguarda Nintendo, sostanzialmente vorrei informazioni su Animal Crossing, La Magione di Gigi 3, il prossimo personaggio DLC in Smash e Bayonetta 3.
    In generale, spero di vedere novità di Beyond Good and Evil 2, Cyberpunk 2077 e Death Stranding.
    Mi fa così strano che siamo già a circa un mese dall'E3.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:236
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sesso:Maschio
    Località:Puglia
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Al momento nella mia mente non ho ancora costruito alcuna aspettativa, diciamo che la mia tavolozza di hype è ancora vuota, per cui non so voi ma io prenderei lo strumento Gomma e cancellerei l'E3 di quest'anno. No dai, scherzo, non voglio che questo mio atteggiamento sia per voi un blocco al vostro entusiasmo, per il resto sono ottimista e salgo insieme a voi sui binari del treno dell'hype.
    Immagine
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:28
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5268-2038-5122
    Sesso:Maschio
    Località:Casa mia
    Sito web:https://it.wikibound.info
    28
    Vabbè, ho perso le speranze.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:132
    Sesso:Maschio
    132
    AndrewPixel ha scritto:
    8 maggio 2019, 21:08
    Al momento nella mia mente non ho ancora costruito alcuna aspettativa, diciamo che la mia tavolozza di hype è ancora vuota, per cui non so voi ma io prenderei lo strumento Gomma e cancellerei l'E3 di quest'anno. No dai, scherzo, non voglio che questo mio atteggiamento sia per voi un blocco al vostro entusiasmo, per il resto sono ottimista e salgo insieme a voi sui binari del treno dell'hype.
    Immagine
    Non riesco proprio a capire perché sei così pessimista... asd rofl
    A parte gli scherzi, Super Mario Maker 2 non ha certamente rivelato tutto e non vedo l'ora che cosa mostreranno di inedito. Inoltre spero in un'avvincente suspense all'interno di un ipotetico trailer di Luigi's Mansion 3 e in caso, seppure improbabile, un nuovo Pikmin e qualche DLC di un gioco a muzzu.

    Non dimentichiamoci però di...
    SPOILER | Mostra
    Animal Crossing geos:
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Più di tutto voglio vedere Animal Crossing Switch, è da un po' che non si sa nulla a riguardo... zmog

    Ecco una lista del resto:

    - Più gameplay di Astral Chain, ma non troppo visto che il gioco alla fine esce giusto ad agosto
    - Un nuovo F-Zero non sarebbe male, e Switch sarebbe la piattaforma perfetta per far ripartire la serie
    - La libreria SNES col servizio Switch Online
    - La Metroid Prime Trilogy a questo punto è obbligatoria visto il rinvio di Prime 4
    - Mario Sunshine? Una remastered con qualche miglioria non sarebbe male
    - Un seguito di Mario Odyssey, il primo è uno spettacolo
    - Xenoblade Chronicles X Switch, vorrei dargli una seconda possibilità
    - Mother 3, così Benz è contento e non lo spamma ad ogni direct :look: (lo giocherei anch'io però)
    - Halo Infinite, ogni volta che ne parlano sembra un progetto molto ambizioso, e si dice che il gioco debba uscire anche su PC, quindi...
    - Cuphead 2???? Non ho ancora finito il primo, però mi ha già rubato il cuore- molto improbabile però, deve ancora uscire il DLC
    - Data di uscita, gameplay e informazioni su Granblue Fantasy ReLink
    - Dragon's Dogma 2??? Capcom pls??? Non ho giocato il primo perché ho visto che sotto alcuni aspetti è grezzo e tedioso, però diamine che concept di gioco e gameplay

    Su due piedi (piedi... geos:) mi vengono in mente questi, se mi viene in mente altro aggiungo.
    .
    .
    .
    SPOILER | Mostra
    Knack 3
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:5
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    5
    Mi aspetto di vedere, come di consuetudine, il grande Super Mario Maker 2 che, ultimamente quest'ultimi due trailer non mi hanno reso, dicamo molto sodisfatto, quindi spero come minimo un po' di features nuove e interessanti (al massimo 7-8 minuti vanno bene).

    Mi aspetto anche di vedere altre aggiunte, come l'atesissimo Luigi's Mansion 3, ma onestamente anche Pokémon Spada e Scudo.

    Per quanto riguarda i miei giochi desiderati: una libreria di giochi SNES per Switch direi che ci starabbe, e magari anche qualche sequel di Super Mario Odyssey (anche DLC, va bene) e anche un nuovo capitolo di Mario Party, così (sebbene sia improbabile che nè annuncino uno nuovo, dato che di solito fanno uscire un gioco di quella serie ogni 2-3 anni).
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:301
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    301
    Boh, sinceramente quest'anno ho poco hype. Spero solo che mostrino Mario Maker prima dell'E3, anche perché non ho proprio voglia di aspettare più di un mese per avere altre informazioni sul gioco, ma tanto so già che ci passeranno 10-15 minuti buoni durante il direct.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:13
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5916-7132-5025
    13
    Beh, tra i giochi già annunciati sono curioso di vedere: fire emblem, astral chain e bayonetta 3 (sempre che lo mostrino) su tutti,super interessato anche a vedere il prossimo dlc di smash che tirerà fuori sakurai (se dovessi fare una richiesta vorrei elma); in più aspetto notizie (in particolare le date di uscita)anche su luigi's mansion 3,link's awakening e daemonXmachina.
    Tra i possibili annunci che nintendo potrebbe fare mi piacerebbe vedere: Xenoblade chronicles X 2 (le probabilità sono bassissime, ma io un po' di speranza ce l'ho sempre), un dlc per Mario kart 8, un dlc di Mario party che mi convinca a comprarlo, la metroid prime trilogy per ingannare l'attesa del 4, un trailer di un nuovo zelda (non impossibile,anche se mi stupirebbe un po'),uno star Fox fatto come si deve e il famigerato pikmin 4 che sembrava essere pronto eoni fa;
    se proprio poi mi volessi buttare su sogni videoludici nel cassetto, che non vedo realizzabili neanche per sbaglio, ci sarebbero: the last story 2 (mi accontenterei anche di un remake del primo),una collection fire emblem path of radiance + radiant dawn e un nuovo F-zero.
    In ogni caso arriverò come al solito al direct con zero aspettative concrete, pronto ad hyparmi (spero) per ciò che mostreranno.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:12
    Sesso:Maschio
    12
    Per quanto riguarda i giochi già noti: Luigi's Mansion 3 assolutamente, Pokémon Spada e Scudo, Astral Chain e recentemente mi ha incuriosito l'ultimo Samurai Shodown.

    Speranza per i DLC di Smash: Kyo da King of Fighters, Marco da Metal Slug (sono sicuro che prima o poi aggiungeranno un personaggio di SNK), Crono da Chrono Trigger e boh... Il gioco ha già 76 personaggi!

    Giochi non ancora annunciati: un nuovo Mario 2.5D in uno stile diverso dal solito New Super Mario Bros., qualcosa più in linea con i nuovi Donkey Kong Country (la presenza di 3D World tra gli stili di Mario Maker 2 mi dà speranze che tengano quest'idea in considerazione, anche se forse è presto visto che tra NSMBU Deluxe e il nuovo Mario Maker, quest'anno abbiamo già avuto due Mario 2D), un nuovo RPG di Mario (anche per questo mi sa che però è presto), un nuovo Star Fox, anche uno spin-off (sto ancora pensando allo "Star Fox: Gran Prix" di cui parlavano l'anno scorso), un nuovo Metroid 2D, un nuovo F-Zero (impossibile) e, ovviamente, Mother 3 o ancora meglio una EarthBound Collection con tutti i capitoli. Poi non sarebbe una cattiva idea annunciare una Metroid Prime Trilogy HD per ingannare l'attesa prima del 4, sebbene io non sarei interessato ad essa, avendo già quella per Wii su Wii U.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:107
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
    Twitter:MarioVariable
    Sesso:Maschio
    Località:Venezia (dintorni)
    Sito web:http://themariovariable.altervista.org
    107
    Per i giochi già annunciati : qualcosa di più riguardo SMMaker 2, magari uno stile di gioco in più (cito NSMB DS e Super Mario Land), più informazioni su Mario Kart Tour (o, almeno, delle informazioni su di esso), qualcosa in più anche su Luigi's Mansion 3, e i due nuovi Pokémon.

    Come giochi non annunciati, spero anch'io in un nuovo Mario 2.5D, così come vorrei che annunciassero un nuovo Mario vs. Donkey Kong (magari come il primo, giusto per smorzare un po' la serie), un nuovo WarioWare, un nuovo Mario RPG (magari persino una nuova sottoserie sarebbe carina da vedere), e un qualche gioco tipo Wii Sports (sisi lo so rimango troppo sul banale, ma a me piace così asd ).
    Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi. coffsus

    Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Luigi's Mansion 3, dettagli succulenti su Super Mario Maker 2 (che non occupi il 90% del direct come ai tempi del primo o come nel caso di Nintendo Land), nuovo DLC di SSBU (non personaggi di Fire Emblem, grazie), un nuovo Mario RPG, Pikmin 4 (Ahahahhahahahahahahahah come no), passare la sessione estiva... ah no, non fa parte dell'E3 scusate (e non posso neanche fare la battuta E3 con E come esami e 3 come quelli che devo dare, perché sono 4).
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    I giochi del 2012 da voi più attesi
    TOPIC18 gennaio 2012, 22:53
    BUON NATALE 2019 A TUTTI!
    TOPIC25 dicembre 2019, 0:12
    Svelato Luigi's Mansion 3 (2019)
    TOPIC14 settembre 2018, 1:01
    Natale in Taverna - Decora l'albero 2019
    TOPIC8 dicembre 2019, 12:32
    cron