Nintendo dsi XL edizione speciale 25esimo anniversario Super Mario Bros.

  • Cita

  • Livello 1 - Goomba
    Messaggi:1
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    1
    Ciao ragazzi, l’altro giorno mi sono ricordato di avere una nintendo dsi XL dell’edizione speciale per il 25esimo anniversario di super mario bros, e vorrei farci qualche soldo.
    Qualcuno sa quanto potrebbe valere più o meno?
    Grazie😊
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Look8 ha scritto:
    16 dicembre 2019, 19:09
    Ciao ragazzi, l’altro giorno mi sono ricordato di avere una nintendo dsi XL dell’edizione speciale per il 25esimo anniversario di super mario bros, e vorrei farci qualche soldo.
    Qualcuno sa quanto potrebbe valere più o meno?
    Grazie😊
    Non sono un esperto, ma in questi casi ti consiglio di dare un'occhiata a siti come eBay, subito.it o il marketplace di Facebook per vedere se ci sono inserzioni simili e a che prezzo. Giudicando da quello che trovo in giro mi sembra di capire che l'edizione del 25° anniversario venga valutata intorno ai 100 euro, ma vedo anche alcune inserzioni a 200-300 (scatole sigillate più che altro).

    Poi dipende da una serie di fattori: eventuali giochi inclusi, condizioni dell'oggetto, presenza o meno di scatola/accessori possono giustificare un prezzo più alto. Diciamo che, pur trattandosi di un'edizione limitata, il DSi XL ormai è una console vecchiotta e per molte persone probabilmente ha più senso comprare un 3DS (che supporta anche i giochi per DS), quindi non mi sbilancerei troppo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Questa pagina può tornarti utile, mostra gli oggetti venduti: https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R4 ... 5573.m1684

    Come puoi notare anche tu il prezzo della console stessa oscilla sui 50 euro, completa di scatola originale invece si alza anche sopra i 100 in base alle condizioni.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron