FantaSmash 3 - Il ritorno

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1294
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    Sesso:Maschio
    1294
    Il primo Fighter Pass di Super Smash Bros. Ultimate si è appena concluso! Le scommesse della seconda edizione del FantaSmash sono andate malino, con la maggior parte di noi che ha preso uno o al massimo due personaggi di quelli che sono stati annunciati.
    Ma un altro Fighter Pass è in arrivo, e abbiamo ancora due anni di speculazioni e leak e rumor: non siete contenti? :fdc:
    Questa volta ho deciso di introdurre un formato diverso per il FantaSmash... Ovvero la doppia scommessa!
    Potrete scommettere su 6 personaggi giocabili e su 6 costumi per Mii. Potete inserire lo stesso personaggio in entrambe le categorie, mettere qualsiasi personaggio volete, insomma: vi si dà libertà assoluta! Potete anche votare meno di 6 elementi per categoria, se non avete molte idee. E se proprio vogliamo fare gli splendidi...
    Immagine
    Potete modificare questa immagine per mostrare i vostri candidati (che poi dovrete nominare comunque, ma se uno vuole fare una cosa carina, la possibilità la diamo :0.0:
    Potete modificare le vostre scommesse fino all'uscita del primo personaggio del pass 2.
    Via alle scommesse!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:21
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4105-0554-5623
    Twitter:PhantomDusclops
    Sesso:Maschio
    21
    Personaggi:
    Jibanyan
    Ezio Auditore
    Siegfried
    Tracer
    Heihachi
    Sparkster

    Costumi Mii:
    Madeline
    Hat Kid
    Crash Bandicoot
    King (Tekken)
    Quote
    Kamek
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1294
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    Sesso:Maschio
    1294
    Immagine
    1) Geno
    2) Dante
    3) Crash Bandicoot
    4) Pokèmon di ottava generazione
    5) Reimu Hakurei
    6) Nuovo personaggio di serie già presente in Smash

    Nota: questi più che i miei desideri sono i personaggi che ritengo più adatti a scommesse. Tranne Reimu. Datemela.

    Costumi Mii
    1) Protagonista di Hollow Knight
    2) Chosen Undead (Dark Souls)
    3) Hat Kid (A Hat in Time)
    4) Steve (Minecraft)
    5) Reimu Hakurei
    6) Doomguy
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Personaggi:
    1) Dante - Ci sono nuovi elementi di Capcom in continuazione: Ken nuovo personaggio al day one, costumi di Mega Man nei pack 3 e 5, spiriti di Resident Evil... a questo punto sono convinto che Devil May Cry riceverà un personaggio o come minimo un costume. Punto sul personaggio.
    2) Goku - Scherzi a parte? Essendo Bandai Namco tra gli sviluppatori di Smash la parte burocratica sarebbe più semplice rispetto a un Terry o un Banjo. Ma in realtà io voglio solo vedere il mondo bruciare.
    3) Rayman - Credo che Rayman non sia già in Smash solo per una questione di tempo. Altair e Rabbids sono solo l'aperitivo.
    4) Reimu - Oh, non so perché ci credo, ma ci credo. Sarà che voglio la musica di Touhou, sarà che la sua fanbase molto dedicata mi ricorda la passione che avevo per Banjo.
    5) Tingle - Sarebbe divertente, sarebbe unico, e un po' di promozione per il sequel di Breath of the Wild non ce la mettiamo?
    6) Tom Nook - È il volto principale di New Horizons, e a questo punto credo che sia il personaggio Nintendo più popolare a non essere ancora giocabile.

    Costumi:
    1) Phoenix Wright (lottatore) (Capcom)
    2) Crono (spadaccino) (Square Enix)
    3) Doom Slayer (fuciliere) (Bethesda)
    4) Steve (spadaccino) (Microsoft)
    5) Tron Bonne (fuciliere) (Capcom)
    6) Sora (spadaccino) (Square Enix)

    È chiaro che considero possibile che gli spiriti diventino personaggi giocabili. Questo pack non era previsto al lancio, quindi potrebbero aver riconsiderato dei personaggi. Direi anche Geno solo perché ci tengo, ma ormai mi sono rassegnato all'idea che i Mario RPG sono crepati (:)

    Poi voglio vedere la vostra reazione quando annunceranno Shrek.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:103
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    Sesso:Maschio
    103
    Parto subito in toto.
    1°: Dante (dalla serie di Devil May Cry). Non credo abbia bisogno di motivazioni; con ben 3 capitoli in arrivo su Switch (incluso uno dei migliori) sarebbe un errore madornale non averlo dentro.
    2°: Travis Touchdown (dalla serie di No More Heroes). Ancora non mi spiego come abbia fatto a non esserci già. Cavolo, i suoi giochi sono stati esclusivi per le console Nintendo prima di diventare multipiattaforma e poi... cioè, basta guardarlo per capire quant'è figo e meritevole di essere in Smash.
    3°: Kazuma Kiryu (dalla serie di Yakuza). Va bene, questa posizione sembrerà strana (ed a pensarci bene lo è) e sono consapevole del fatto che molti lo vorrebbero su Tekken 7, però... non so, ho voglia di andare controcorrente agli altri e volerlo su Smash. Chissà, magari il posto in Tekken 7 se lo prende uno dei suoi altri compari. :look:
    4°: una scimmia (sì, una qualunque da Ape Escape). Sì, sì, lo so: Ape Escape è esclusiva PlayStation e tutto, ma cavolo, una persona, se può sperare, spera. Consideratelo il... personaggio joke di questo pass. Alla pari della Pianta Piranha.
    5°: Doomguy (dalla serie di DOOM, scritto proprio tutto in maiuscolo). Una frase sola: "Rip & Tear". rulez
    6°: Jin Kazama (dalla serie di Tekken). Ultimate è sviluppato da Bandai Namco. Tekken pure. Dato che fin'ora l'unico personaggio di Bandai Namco presente giocabile in Ultimate è Pac-Man, che ne dite di darci un vostro "figliolo" dalla vostra serie di punta? :3):




    Costumi Mii (che almeno mi danno l'idea di star usando il personaggio che non è entrato zmog):
    1°: Guile (dalla serie di Street Fighter). Sul lottatore Mii. Cioè, è assistente ed ha un nuovo remix, ma non un costume Mii? Mi sembra troppo strano, considerando che altri assistenti quali Zero di Mega Man X ed Akira di Virtua Fighter hanno avuto il loro costume Mii personale. Voglio dare ai miei Mii la capigliatura e la muscolatura di un "bravo uomo di famiglia". sysy
    2°: Geese Howard (dalla serie di Fatal Fury). Sul lottatore Mii. Già il fatto che non fosse tra i costumi della presentazione di Terry è grave.
    3°: Goro Majima (dalla serie di Yakuza). Sullo spadaccino Mii. Pretendo una riproduzione fedele della sua benda e della sua giacca tigrata con tanto di caratteristico coltello. sìsì
    4°: Hollow Knight (dall'omonimo gioco). Ovviamente sullo spadaccino Mii. Sarebbe bellissimo vedere l'elmetto e la veste in 3D. mki
    5°: Axl (dalla serie di Mega Man X). Sul fuciliere Mii. Adesso che abbiamo il costume Mii di X e Zero, manca solo Axl ed abbiamo il trio al completo.
    6°: Marco Rossi (dalla serie di Metal Slug). Sul fuciliere Mii. "HEAVY MACHINE GUN", ed ho detto tutto.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Proviamoci asd
    Parto dai Costumi Mii:
    • Shantae
    • Hollow Knight
    • Quote (Cave Story)
    • Steve (Minecraft)
    • Phoenix Wright
    • Adeleine (Kirby)

    Penso che sia troppo presto per avere degli indie nel roster, ma il modo in cui hanno inserito Sans e Cuphead può essere benissimo replicato. sìsì

    Per i personaggi del Challenger Pack azzardo i seguenti:
    • Ezio Auditore (Assassin's Creed)
    • Rayman
    • Travis Touchdown (No More Heroes)
    • Reimu (Touhou)
    • Dante (Devil May Cry)
    • 2B (nonricordocomesichiamailgiocowelp)
    A 'sto giro sono amante del rischio. Non credo che metteranno entrambi, ma imho uno di quelli Ubisoft è possibile.
    Ultima modifica di Zigoon il 22 febbraio 2020, 15:43, modificato 1 volta in totale.

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Immagine
    Ho cercato di essere "realistico" mettendo anche pg che mi piacerebbe personalmente vedere nel gioco e giocare, a parte l'ultimo slot che è 100% wishful thinking... Ah, il 10° ovviamente è da interpretare come Jin Kazama fermosi

    Per i costumi mii invece... :
    • Hollow Knight/Hornet: Hornet se HK entra nel roster, solo HK o entrambi se non ce la fa
    • Reimu Hakurei + almeno una traccia importante della serie
    • Marisa Kirisame: non sarebbe la prima volta che vediamo un mii brandire una scopa
    • Hat Kid: banale e scontato ormai 7_7
    • Rolli di Hallo aus Berlin
    • Dante (DMC)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:23
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8587-8258-0590
    Sesso:Maschio
    23
    Personaggi:
    -Travis Touchdown (No More Heroes)
    -Protagonista di Astral Chain
    -Personaggio di Shin Megami Tensei
    -Sidon (Zelda)
    -Tracer (Overwatch)
    -Rayman

    Costumi mii:
    -Hollow Knight
    -Tingle (Zelda)
    -Cadence (Crypt of the Necrodancer)
    -Rayman
    -Phoenix Wright (Ace Attorney)
    -Personaggio di Ring Fit Adventure
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:13
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5916-7132-5025
    13
    Immagine

    Premettendo che non sono in alcun ordine particolare, ecco le mie ragionatissime e per nulla sparate a caso previsioni:
    6) LLoyd Irving (Tales of Symphonia): Sakurai aveva detto che se avesse mai messo un pg di Tales of sarebbe stato lui, inoltre mi aspetto ancora un pg Namco con tutti i vecchi costumi mii, senza contare che tra i grandi rpg questa serie è una dei pochi pezzi mancanti e si meriterebbe di essere rappresentata.
    7) Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden): super rumoreggiato e praticamente l'unica ip di rilievo dei tempi del nes mancante, con la Tecmo che pare disponibile, le sue chances mi sembrano quantomeno discrete.
    8) Travis Touchdown (No More Heroes): nato come esclusiva Nintendo e con un nuovo capitolo in uscita, il suo inserimento mi pare una perfetta pubblicità, inoltre non è segreto che Suda e Sakurai siano in buoni rapporti.
    9) Kratos (God of War): il dlc del pass che rompe internet (e guardando agli altri pass uno me lo aspetto); ha già fatto un crossover con Mortal Kombat quindi non è impossibile che esca dalla sua serie, ed è popolare in tutto il mondo, non ha nulla a che vedere con Nintendo, ma non si sa mai.
    10) Elma (Xenoblade Chronicles X): scelta completamente basata su gusti personali; non succederà mai, ma in vista di un possibile remake di Xeno X o di un Xeno X 2, sarebbe un sogno che si avvera.
    11) Chosen Undead (Dark Souls): Dark Souls su Switch c'è (e prima o poi mi aspetto anche gli altri capitoli), da From Software invece non c'è nulla in Smash e non mi dispiacerebbe affatto se un pilastro dei videogiochi come questa serie venisse rappresentata.

    Mii Costumes:
    6) Heihachi Mishima (Tekken); come già detto mi aspetto un pg Namco e, considerando che Heiachi era il grande assente del pack di Terry, dopo essere stato mii costume anche su Smash Wii U, sono convinto di un suo ritorno.
    7) Hollow Knight: guardando il nuovo trend degli indie inseriti proprio come costumi, mi aspetto il protagonista di uno dei metroidvania migliori di sempre fare la sua comparsa.
    8) Shantae: stesso discorso per Shantae, popolarissima particolarmente in occidente, ho pochi dubbi della sua futura apparizione.
    9) Celeste: altro indie che ha spopolato, una sua inclusione tuttavia la vedo meno probabile, ma non impossibile.
    10) Geno: era già un costume in Smash Wii U e onestamente penso che tornerà ad essere tale.
    11) Solaire (Dark Souls): se davvero arrivasse DS su Smash, Solaire lo vedo un perfetto candidato per un costume.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    FantaSmash 2: la vendetta
    TOPIC1 novembre 2018, 19:10
    Fantasmash - Qual è il vostro roster?
    TOPIC23 maggio 2018, 17:49
    PSY il ritorno
    TOPIC15 aprile 2013, 18:24
    Ritorno a pokémon
    TOPIC12 settembre 2013, 17:02
    Il Ritorno dei Medaglioni
    TOPIC12 settembre 2012, 16:04
    cron