Premettendo che non sono in alcun ordine particolare, ecco le mie ragionatissime e per nulla sparate a caso previsioni:
6) LLoyd Irving (Tales of Symphonia): Sakurai aveva detto che se avesse mai messo un pg di Tales of sarebbe stato lui, inoltre mi aspetto ancora un pg Namco con tutti i vecchi costumi mii, senza contare che tra i grandi rpg questa serie è una dei pochi pezzi mancanti e si meriterebbe di essere rappresentata.
7) Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden): super rumoreggiato e praticamente l'unica ip di rilievo dei tempi del nes mancante, con la Tecmo che pare disponibile, le sue chances mi sembrano quantomeno discrete.
8) Travis Touchdown (No More Heroes): nato come esclusiva Nintendo e con un nuovo capitolo in uscita, il suo inserimento mi pare una perfetta pubblicità, inoltre non è segreto che Suda e Sakurai siano in buoni rapporti.
9) Kratos (God of War): il dlc del pass che rompe internet (e guardando agli altri pass uno me lo aspetto); ha già fatto un crossover con Mortal Kombat quindi non è impossibile che esca dalla sua serie, ed è popolare in tutto il mondo, non ha nulla a che vedere con Nintendo, ma non si sa mai.
10) Elma (Xenoblade Chronicles X): scelta completamente basata su gusti personali; non succederà mai, ma in vista di un possibile remake di Xeno X o di un Xeno X 2, sarebbe un sogno che si avvera.
11) Chosen Undead (Dark Souls): Dark Souls su Switch c'è (e prima o poi mi aspetto anche gli altri capitoli), da From Software invece non c'è nulla in Smash e non mi dispiacerebbe affatto se un pilastro dei videogiochi come questa serie venisse rappresentata.
Mii Costumes:
6) Heihachi Mishima (Tekken); come già detto mi aspetto un pg Namco e, considerando che Heiachi era il grande assente del pack di Terry, dopo essere stato mii costume anche su Smash Wii U, sono convinto di un suo ritorno.
7) Hollow Knight: guardando il nuovo trend degli indie inseriti proprio come costumi, mi aspetto il protagonista di uno dei metroidvania migliori di sempre fare la sua comparsa.
8) Shantae: stesso discorso per Shantae, popolarissima particolarmente in occidente, ho pochi dubbi della sua futura apparizione.
9) Celeste: altro indie che ha spopolato, una sua inclusione tuttavia la vedo meno probabile, ma non impossibile.
10) Geno: era già un costume in Smash Wii U e onestamente penso che tornerà ad essere tale.
11) Solaire (Dark Souls): se davvero arrivasse DS su Smash, Solaire lo vedo un perfetto candidato per un costume.