Ciao a tutti, forse mi scambierete per un troll, ma non m'importa. Stavo giocando a Super princess peach ed ero sul monte niveo, quando poi è comparsa una specie di stella marina gialla e con gli occhiali bianchi e neri. Ho provato ad avvicinarmi, ma è scappata e non sono riuscita a riprenderla o a rivederla! Ho provato a cercare nel glossario ma non ho trovato niente. L'avete vista anche voi? Non l'ho sognata, sono seria!
Quella stella marina di cui parli è un nemico di Super Princess Peach che appare in rari casi, se forse ci hai fatto caso quel nemico assomiglia moltissimo (o forse lo è) a Stafy da The Legendary Stafy.
E comunque tranquilla non sei l'unica che l'ha visto ;)
Ultima modifica di Themario64 il 31 maggio 2020, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Allora non sono scema! Ero convinta che mi avessero hackerato il gioco!Themario64 ha scritto: ↑31 maggio 2020, 22:08Quella stella marina di cui parli è un nemico di Super Princess Peach che appare in rari casi, se forse ci hai fatto caso quel nemico assomiglia moltissimo (o forse lo è) a Stafy da The Legendary Stafy.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!