Directly in our hearts...
Qui potete scrivere cosa ne pensate del GDR attuale e proporre nuove idee. Siamo ansiosi di conoscere il vostro parere!
Ovviamente mi piacciono tutte le nuove idee, ma darei un consiglio: perché non implementare un sistema di quest? Magari delle bacheche nei villaggi o cose del genere per ottenere ricompense. Sarebbe figo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sarebbe bello se si aggiungessero più puzzle oltre ai combattimneti.
- SPOILER | Mostra
Il modo che consigli, per quanto mi aggradi, per il tipo di gdr che stiamo facendo sfortunatamente non è fattibile. Un tipo di quest del genere richiederebbe che tu potessi liberamente girare per le aree, cosa non possibile. Uno può solo andare avanti e basta, e ciò rende un sistema del genere inutilizzabile.»Mudkip98 ha scritto:Ovviamente mi piacciono tutte le nuove idee, ma darei un consiglio: perché non implementare un sistema di quest? Magari delle bacheche nei villaggi o cose del genere per ottenere ricompense. Sarebbe figo.
Mi spiace.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Qui devi sperare di beccarti il mod che abbia voglia di pensare a puzzle divertenti da fare. Personalmente, io posso farli ma spesso e volentieri i miei richiedono un bel po' di testa per essere completati. C'è invece chi proprio non sa farli/non ne ha voglia, e di certo non possiamo obbligarlo.Recar~ ha scritto:Sarebbe bello se si aggiungessero più puzzle oltre ai combattimneti.
Spero che un mod terrà conto della tua preferenza comunque, cosi da renderti il gdr più piacevole.
Ti dirò, non è detto, il punto di ritrovo può anche essere ampliato. Del resto quando l'ho proposto a Storm l'ho visto come un Hub World dove accumulare monete in più. Aggiungere un sistema di quests che non danno exp mi pare una cosa fattibile. Ci penserò su. Che poi in effetti anche nel GDR vecchio c'era una mini-quest obbligatoria per ottenere un certo oggetto...Hentai Kid ha scritto:Il modo che consigli, per quanto mi aggradi, per il tipo di gdr che stiamo facendo sfortunatamente non è fattibile. Un tipo di quest del genere richiederebbe che tu potessi liberamente girare per le aree, cosa non possibile. Uno può solo andare avanti e basta, e ciò rende un sistema del genere inutilizzabile.»Mudkip98 ha scritto:Ovviamente mi piacciono tutte le nuove idee, ma darei un consiglio: perché non implementare un sistema di quest? Magari delle bacheche nei villaggi o cose del genere per ottenere ricompense. Sarebbe figo.
Mi spiace.
Xervils Hikend ha scritto:Ti dirò, non è detto, il punto di ritrovo può anche essere ampliato. Del resto quando l'ho proposto a Storm l'ho visto come un Hub World dove accumulare monete in più. Aggiungere un sistema di quests che non danno exp mi pare una cosa fattibile. Ci penserò su. Che poi in effetti anche nel GDR vecchio c'era una mini-quest obbligatoria per ottenere un certo oggetto...Hentai Kid ha scritto:Il modo che consigli, per quanto mi aggradi, per il tipo di gdr che stiamo facendo sfortunatamente non è fattibile. Un tipo di quest del genere richiederebbe che tu potessi liberamente girare per le aree, cosa non possibile. Uno può solo andare avanti e basta, e ciò rende un sistema del genere inutilizzabile.»Mudkip98 ha scritto:Ovviamente mi piacciono tutte le nuove idee, ma darei un consiglio: perché non implementare un sistema di quest? Magari delle bacheche nei villaggi o cose del genere per ottenere ricompense. Sarebbe figo.
Mi spiace.
Io intendo che integrare un sistema di quest alle 7 aree del gdr già presenti è molto difficile, a meno che non vengano preimpostate. Per fare un esempio, una cosa tipo Pokemon blu team rescue o come si chiama quel gioco dove tu sei un pokemon è difficile da fare, visto che richiederebbe l'interruzione momentanea dell'avventura principale e il dover tornare in aree precedenti. Se invece si prestabilissero quest che si attivano durante l'avventura, sarebbe possibile.
Si, come dici tu verrebbe difficile, se non impossibile. Le quests però si possono mettere nel Punto di Ritrovo e da lì si potrebbe rispedire il giocatore nelle Aree che ha già completato per andare a prendere oggetti o altro. Ovviamente l'utente può allontanarsi momentaneamente dall'Area in cui si trova per andare al Punto di Ritrovo. Come dire: il Punto di Ritrovo diventerebbe un tramite tra l'avventura (modalità storia? XD) e il resto delle attività (come già succedeva in precedenza con lo Stadio).
Non so se già c'è, magari non ho controllato per bene, comunque lo propongo come avevo fatto per The Tower: che ne dite di un bestiario? Un vocabolario di tutti i nemici che si incontrano nel gioco che può essere aggiornato sia dai moderatori che dagli utenti. Gli utenti possono inoltre aggiungerci appunti personali in base alle loro esperienze in battaglia. :sìsì:
Zack the Echidna ha scritto:Non so se già c'è, magari non ho controllato per bene, comunque lo propongo come avevo fatto per The Tower: che ne dite di un bestiario? Un vocabolario di tutti i nemici che si incontrano nel gioco che può essere aggiornato sia dai moderatori che dagli utenti. Gli utenti possono inoltre aggiungerci appunti personali in base alle loro esperienze in battaglia. :sìsì:
A differenza della torre, i mostri nel gdr sono infiniti per via della fantasia dei moderatori. Quindi ciò diventerebbe inizialmente molto divertente, e poi pian piano se ne perderebbe la voglia. Nella torre, invece, usarlo forniva dati sensibili ai giocatori, dando una motivazione per cui i loro personaggi conoscevano le debolezze.
Io lo sconsiglio, ma nel caso aiuterò a stilarla.
In realtà intendo dei nemici più comuni e dei boss, robe come Mini Piante Piranha, Canotti, Pesci Smack...Hentai Kid ha scritto:Zack the Echidna ha scritto:Non so se già c'è, magari non ho controllato per bene, comunque lo propongo come avevo fatto per The Tower: che ne dite di un bestiario? Un vocabolario di tutti i nemici che si incontrano nel gioco che può essere aggiornato sia dai moderatori che dagli utenti. Gli utenti possono inoltre aggiungerci appunti personali in base alle loro esperienze in battaglia. :sìsì:
A differenza della torre, i mostri nel gdr sono infiniti per via della fantasia dei moderatori. Quindi ciò diventerebbe inizialmente molto divertente, e poi pian piano se ne perderebbe la voglia. Nella torre, invece, usarlo forniva dati sensibili ai giocatori, dando una motivazione per cui i loro personaggi conoscevano le debolezze.
Magari qualche set di equipaggiamenti che diano statistiche extra?
Come TF2?Zebrick ha scritto:Magari qualche set di equipaggiamenti che diano statistiche extra?
Meh, secondo me in questo caso dovrebbero essere degli equipaggiamenti che non diano bonus finché non vengono combinati assieme.
Altrimenti scusa, non è un po' sgravo "siccome c'hai questo che ha att +1, l'altro def +1 e l'altro PV +1 c'è il bonus del set che ti da PM +1"? Già gli equipaggiamenti danno statistiche bonus da soli, dare altri bonus aggiuntivi sarebbe esegerato a mio parere. Non so come la pensino gli altri, ma questo è quello che penso io :sìsì:
No, mi era venuto in mente Monster Hunter però il concetto è lo stesso.Skayas ha scritto:Come TF2?Zebrick ha scritto:Magari qualche set di equipaggiamenti che diano statistiche extra?
Meh, secondo me in questo caso dovrebbero essere degli equipaggiamenti che non diano bonus finché non vengono combinati assieme.
Altrimenti scusa, non è un po' sgravo "siccome c'hai questo che ha att +1, l'altro def +1 e l'altro PV +1 c'è il bonus del set che ti da PM +1"? Già gli equipaggiamenti danno statistiche bonus da soli, dare altri bonus aggiuntivi sarebbe esegerato a mio parere. Non so come la pensino gli altri, ma questo è quello che penso io :sìsì:
Zebrick ha scritto:No, mi era venuto in mente Monster Hunter però il concetto è lo stesso.Skayas ha scritto:Come TF2?Zebrick ha scritto:Magari qualche set di equipaggiamenti che diano statistiche extra?
Per essere sinceri, l'idea dei set ha si attraversato la mia mente, ma per permettere al gdr di non essere ulteriormente rallentato e dato che una cosa del genere andava discussa per bene, decisi di non parlarne. L'idea del set è buona, ma come detto da Ska, pensata male potrebbe solo generare altri problemi. Ma la terremo in considerazione.
Io continuo a pensare che un bestiario, per il gdr normale, sia inutile per il fatto che i giocatori non hanno bisogno di qualcosa che li aiuti ulteriormente, cosa che invece in The Tower serviva assai per via che i PV non si ricaricavano mai. Vedete poi voi.Zack the Echidna ha scritto:In realtà intendo dei nemici più comuni e dei boss, robe come Mini Piante Piranha, Canotti, Pesci Smack...Hentai Kid ha scritto:Zack the Echidna ha scritto:Non so se già c'è, magari non ho controllato per bene, comunque lo propongo come avevo fatto per The Tower: che ne dite di un bestiario? Un vocabolario di tutti i nemici che si incontrano nel gioco che può essere aggiornato sia dai moderatori che dagli utenti. Gli utenti possono inoltre aggiungerci appunti personali in base alle loro esperienze in battaglia. :sìsì:
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!