Questo è il Punto di Ritrovo, qui gli utenti possono discutere di tutto ciò che riguarda il GDR. Iniziamo proprio dalla riapertura: come vi sembra? Avete già avuto modo di provare le novità? Spero che vi possiate divertire con le nuove aggiunte :sìsì:
Non vedo l'ora di provare tutto
Complimenti Storm, sei stato veramente bravissimo. Ne è valsa la pena.
P.s.: posso vantarmi di essere l'unico ad avere la tessera pelata :asd:
Yellow Boo ha scritto:Non vedo l'ora di provare tutto
...Complimenti Storm, sei stato veramente bravissimo
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Perchè, ha fatto un brutto lavoro? :oms:Hentai Kid ha scritto:Yellow Boo ha scritto:Non vedo l'ora di provare tutto
P.s.: posso vantarmi di essere l'unico ad avere la tessera pelata :asd:...Complimenti Storm, sei stato veramente bravissimo
No, ma ci hanno lavorato in cinque oltre a Storm, direi che sia giusto fare i complimenti anche a Xervils e a Kid.Yellow Boo ha scritto:Perchè, ha fatto un brutto lavoro? :oms:Hentai Kid ha scritto:Yellow Boo ha scritto:Non vedo l'ora di provare tutto
P.s.: posso vantarmi di essere l'unico ad avere la tessera pelata :asd:...Complimenti Storm, sei stato veramente bravissimo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Esattamente. Storm ha fatto la sua parte, come tutti, ma per essere giusti :»Mudkip98 ha scritto:No, ma ci hanno lavorato in cinque oltre a Storm, direi che sia giusto fare i complimenti anche a Xervils e a Kid.Yellow Boo ha scritto:Perchè, ha fatto un brutto lavoro? :oms:Hentai Kid ha scritto:Yellow Boo ha scritto:Non vedo l'ora di provare tutto
- Ska ha dato il via al rinnovo, dando l'idea delle tessere.
- Xervils ha proposto di rinnovare il gdr, ed è lui che si meritebbe una statua di platino per la pazienta che ha avuto.
- Io ho aiutato, proposto e lavorato con Xerv.
- Mud, Zack, Red&green e Cris hanno dato i loro commenti e contribuito al lavoro.
Siamo giusti, perlomeno con Xerv, che si è fatto il goomba a capanna per tutti noi.
Scusate, non lo sapevo. Allora complimenti a tutti. :sìsì:
Scuse accettate e grazie, ci abbiam lavorato molto, è bello vedere che ne è valsa la pena.Yellow Boo ha scritto:Scusate, non lo sapevo. Allora complimenti a tutti. :sìsì:
Complimenti a tutti lo staff ed a tutta la gente che si è occupata di questo meraviglioso GDR ! Trovo eccezionali tutte li idee, ma quella che mi ha colpito di più è la Tabella, persone che ci tengono all'ordine sono stupefatte! Non potevate fare di meglio. :asd:
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
Comprendo e ti dò ragione. E' molto utile, effettivamente, ed è anche veloce da fare. In questo caso, se non mi sbaglio, è tutto merito di storm, sia l'idea che la realizzazione. GG storm.Flokox. ha scritto:Complimenti a tutti lo staff ed a tutta la gente che si è occupata di questo meraviglioso GDR ! Trovo eccezionali tutte li idee, ma quella che mi ha colpito di più è la Tabella, persone che ci tengono all'ordine sono stupefatte! Non potevate fare di meglio. :asd:
Ho avuto la tua stessa e identica reazione, mi dispiace solo di non essere riuscito a scrivere subito dopo di te. XDHentai Kid ha scritto:Yellow Boo ha scritto:Non vedo l'ora di provare tutto
Comunque, per la cronaca, la Tessera Pelata non è una Tessera esclusiva. Anzi, già qualcuno dovrebbe averla ottenuta. Gratuitamente.
Directly in our hearts...
Si, ma quella venduta da Storm è speciale perchè ha il suo nome. Credo. Dunno.Xervils Hikend ha scritto:Ho avuto la tua stessa e identica reazione, mi dispiace solo di non essere riuscito a scrivere subito dopo di te. XDHentai Kid ha scritto:Yellow Boo ha scritto:Non vedo l'ora di provare tutto
Comunque, per la cronaca, la Tessera Pelata non è una Tessera esclusiva. Anzi, già qualcuno dovrebbe averla ottenuta. Gratuitamente.
Awww, mi hai rubato le parole di bocca. :sìsì:Hentai Kid ha scritto:Si, ma quella venduta da Storm è speciale perchè ha il suo nome. Credo. Dunno.Xervils Hikend ha scritto:Ho avuto la tua stessa e identica reazione, mi dispiace solo di non essere riuscito a scrivere subito dopo di te. XDHentai Kid ha scritto:Yellow Boo ha scritto:Non vedo l'ora di provare tutto
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
We’re getting closer
This isn’t over
We’re getting closer
This isn’t over
Xervils, Kid ed io abbiamo preso la maggior parte delle decisioni insieme, non vorrei mai prendermi tutto il merito. Per il resto ci siamo un po' divisi i lavori:
Xerv è quello che ha scritto di più, la maggior parte degli equip e quasi tutte le tessere sono opera sua, e ha fatto un tutorial dettagliatissimo per i mod. È merito di Kid se abbiamo introdotto il dado, è stato lui il primo ad usarlo nel suo concorso, The Tower, e abbiamo deciso di estenderlo a tutto il GDR, adesso è una meccanica fondamentale. Io mi sono occupato principalmente della grafica e dei codici (tabella e dadi vari in javascript), e ho creato il Punto di Ritrovo. Per il resto tutti quelli citati prima da Kid hanno partecipato. Red è sempre stato disponibile quando ci serviva una mano, ha contribuito agli equip, alle tessere e alla creazione delle sezioni, e anche Sfoggy (che sta lavorando alla Kolorado University, presto vedrete di cosa si tratta), Suppa e Zyal hanno partecipato all'organizzazione.
Nonostante tutto questo lavoro di gruppo ci sono voluti mesi, a dimostrazione di quanta cura e impegno ci abbiamo messo. Mi auguro che il risultato piaccia a tutti :sìsì:
Ah, per la cronaca la mia tessera è completamente inutile, serve solo per provare gli scambi :asd:
Xerv è quello che ha scritto di più, la maggior parte degli equip e quasi tutte le tessere sono opera sua, e ha fatto un tutorial dettagliatissimo per i mod. È merito di Kid se abbiamo introdotto il dado, è stato lui il primo ad usarlo nel suo concorso, The Tower, e abbiamo deciso di estenderlo a tutto il GDR, adesso è una meccanica fondamentale. Io mi sono occupato principalmente della grafica e dei codici (tabella e dadi vari in javascript), e ho creato il Punto di Ritrovo. Per il resto tutti quelli citati prima da Kid hanno partecipato. Red è sempre stato disponibile quando ci serviva una mano, ha contribuito agli equip, alle tessere e alla creazione delle sezioni, e anche Sfoggy (che sta lavorando alla Kolorado University, presto vedrete di cosa si tratta), Suppa e Zyal hanno partecipato all'organizzazione.
Nonostante tutto questo lavoro di gruppo ci sono voluti mesi, a dimostrazione di quanta cura e impegno ci abbiamo messo. Mi auguro che il risultato piaccia a tutti :sìsì:
Ah, per la cronaca la mia tessera è completamente inutile, serve solo per provare gli scambi :asd:
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!