Grazie a Xervils per l'idea.
:- Benvenuto nel negozio del miglior fabbro del Regno dei Funghi! Vedi i miei attrezzi? Li ho costruiti io stesso, Koopa Smith, a mani nude! Chiedimi un'arma a tuo piacimento e in un batter d'occhio sarà pronta! Oltre al normale prezzo dell'arma chiedo solo una tassa di 20 monete per il servizio. Ma vi avverto, non fatemi richieste sulla qualità, deciderò in base alle vostre stelle quanto renderla potente. Se in futuro diventerete più forti e vi servirà qualcosa di meglio o se cambierete idea e vorrete qualcosa di diverso riportatemi l'arma, ci penserò io, ma non aspettatevi che sia gratis. Ah, e un'ultima cosa: non azzardatevi a chiedermi più di un'arma, ho troppi clienti a cui pensare. Allora, che avete da guardare? Coraggio, chiedete!
Vorrei un nuovo cacciavite sonico :mki:
- SPOILER | Mostra
:- Porta con te il tuo profilo, altrimenti come faccio a sapere quante stelle e quanti soldi hai? Sarebbe anche il caso che tu mi dica qualcosa su come dovrebbe essere usata l'arma.
[block]
Koopetto : Mmm, una sola arma? Se non si possono almeno avere idee su statistiche delle altre, potrei vedere cosa creeresti per me?
[gdr-profilo-img=Kirbarion,20,155,4165,4,http://img196.imageshack.us/img196/9738/kirbyc.jpg]Att: 59
Dif: 54
Vel: 8
PV: 35
PM: 20Mosse:
Dif: 54
Vel: 8
PV: 35
PM: 20Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
[gdr-profilo-c=Koopetto,19,3890]
Att: 50
Dif: 65
Vel: 1
PV: 30
PM:29Mosse:
Att: 50
Dif: 65
PM:29Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
[gdr-profilo-c=Toadocato,18,3540]
Att: 30
Dif: 30
Vel: 45
PM: 29Mosse:
Att: 30
Dif: 30
Vel: 45
PM: 29Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
[gdr-profilo-c=Cadetto,15,2545]
Att: 40
Dif: 36
PV: 15
PM: 26Mosse:
[/block]Att: 40
Dif: 36
PV: 15
PM: 26Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Koopetto : Mmm, una sola arma? Se non si possono almeno avere idee su statistiche delle altre, potrei vedere cosa creeresti per me?
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
:- Non preoccuparti delle statistiche, ci penso io a scegliere AS e PM, per il resto puoi darmi indicazioni. Per te mi viene in mente di fabbricare una sagoma in legno di una mucca. Fammi sapere se hai un'idea migliore.
Koopetto : ...Un'arma seria, per favore.
:- Non posso scegliere io per te, pensa a un'arma che ti piacerebbe avere e io te la fabbricherò.
[gdr-profilo-img=Robert,10,130,975,1,http://i.imgur.com/AkxpK.png]Att: 16
Dif: 14
Vel: 14
PV: 17
PM: 10
Mosse:
Dif: 14
Vel: 14
PV: 17
PM: 10
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
[gdr-profilo-c=Robo Roll,9,860]
Att: 10
Dif: 17
Vel: 6
PV: 13
PM: 9
Mosse:
Robert: Mi trovo all'area 2 e mi piacerebbe che mi fabbricaste un arco di acciaio, grazie. Att: 10
Dif: 17
Vel: 6
PV: 13
PM: 9
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Koopetto : Questa allora.
:- Aggiungo che se volete potete anche scegliere il nome, ma solo perché mi siete simpatici.
Koopetto : Phoenix's feather.
[gdr-profilo-img=Recar,1,0,25,0,http://carnivac.co.uk/docwhoimages/eleventhdoc4carn.png]Att: 3
Dif: 2
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Per la descrizione... beh sarebbe una chiave universale ma sarebbe troppo OP.Dif: 2
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Quindi una arma laser mi starebbe bene :sìsì:
- SPOILER | Mostra
:- Per Kid...
Phoenix's Feather - Una massiccio martello appuntito. Ha una grande gemma rossa incastonata al centro e un'ala rossa in cima.
Schianto Infernale (AS=5, PM -5) Un potente colpo che ha il 20% di scottare il nemico a cui viene inflitto.
Fiamma della Fenice (PM -20) Cura un compagno dal KO ma consuma per sempre un tuo PV.
Prezzo: 65 :gdr-coin: (+ tassa di 20 :gdr-coin:) = 85 :gdr-coin:
:- Se ti piace puoi prenderla. Fanne buon uso! Per Recar...
Laser - Un'arma in grado di sparare un laser.
Laser Mirato (AS=2, PM -3) Punti un laser verso l'avversario danneggiandolo. Hai il 10% di colpirlo negli occhi e paralizzarlo.
Prezzo: 30 :gdr-coin: (+ tassa di 20 :gdr-coin:) = 50 :gdr-coin:
:- Sei completamente squattrinato, non puoi permettertela per il momento. Inizia dal prendere il buono nel Mercatino delle Pulci, fai qualche combattimento e poi ripassa. Magari descrivila un po' meglio così posso essere più originale col nome e la descrizione.
Phoenix's Feather - Una massiccio martello appuntito. Ha una grande gemma rossa incastonata al centro e un'ala rossa in cima.
Schianto Infernale (AS=5, PM -5) Un potente colpo che ha il 20% di scottare il nemico a cui viene inflitto.
Fiamma della Fenice (PM -20) Cura un compagno dal KO ma consuma per sempre un tuo PV.
Prezzo: 65 :gdr-coin: (+ tassa di 20 :gdr-coin:) = 85 :gdr-coin:
:- Se ti piace puoi prenderla. Fanne buon uso! Per Recar...
Laser - Un'arma in grado di sparare un laser.
Laser Mirato (AS=2, PM -3) Punti un laser verso l'avversario danneggiandolo. Hai il 10% di colpirlo negli occhi e paralizzarlo.
Prezzo: 30 :gdr-coin: (+ tassa di 20 :gdr-coin:) = 50 :gdr-coin:
:- Sei completamente squattrinato, non puoi permettertela per il momento. Inizia dal prendere il buono nel Mercatino delle Pulci, fai qualche combattimento e poi ripassa. Magari descrivila un po' meglio così posso essere più originale col nome e la descrizione.
Ah io pensavo che 20 monete fossero il costo dell'arma. Per il buono l'avevo giá preso, ma non avevo aggiornato. Tornerò quando avrò accumulato più monete così da aggiungere anche più funzioni all'arma.
- SPOILER | Mostra
[gdr-profilo-img=Zebrick,15,112,2631,3,http://i49.tinypic.com/1z2f1bq.png]Att: 30
Dif: 25
Vel: 20
PM:16Mosse:
Dif: 25
Vel: 20
PM:16Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Pensavo ad un libro magico per Ramisa, per il nome penso di fare: Bookworm's Magic Book.
Ultima modifica di Zebrick il 4 marzo 2012, 11:40, modificato 1 volta in totale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!