Versione mobile della Wiki

Livello 1 - Goomba
    6
    Di nuovo salve a tutti. Tempo fa notai che le Wiki di Wikia avevano a disposizione una versione mobile davvero comoda (ma su cui c'era da ingegnarsi). Anche Mario Castle dispone di questa versione, seppur con un triste tema Mario Land. Su Android (non so se anche su Windows e iOS) dalla versione normale modificare voci è IMPOSSIBILE; scritta una riga, ad ogni parola successiva la casella di testo continua fastidiosamente a spostarsi, impedendo la lettura di ciò che si sta scrivendo. Per questo vorrei chiedere se è possibile l'abilitazione della versione mobile della Mario Wiki come per Mario Castle e per le Wiki di Wikia. Sono certo che risulterebbe molto comodo.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web: http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Sì, l'avevi scritto nelle proposte, ho già avvisato Storm.
    Ha detto che pensa che sia una buona idea, e che ci lavorerà subito dopo aver finito di trasferire il server.
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Così ho la conferma che Android fa schifo. iOS e Windows Phone le fanno vedere bene le pagine.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore

• Livello 16 - Twomp
    999
    SuperMarioThree ha scritto:Così ho la conferma che Android fa schifo.
    lolcosa
    Livello 29 - Luigi
    7298
    SuperMarioThree ha scritto:Così ho la conferma che Android fa schifo. iOS e Windows Phone le fanno vedere bene le pagine.
    Dipende dal browser (per android ce ne sono tantissimi, quello stock di ICS è perfetto, ad esempio), non dall'OS.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web: http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Beh, comunque anche se c'è quel problema non si potrebbe ingrandire di nuovo lo schermo ogni tanto per ricontrollare ciò che si ha scritto? Anche se capisco che possa essere molto fastidioso/poco comodo. Io con il cell modifico poco, preferisco il PC...
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Gianmark ha scritto:
    SuperMarioThree ha scritto:Così ho la conferma che Android fa schifo. iOS e Windows Phone le fanno vedere bene le pagine.
    Dipende dal browser (per android ce ne sono tantissimi, quello stock di ICS è perfetto, ad esempio), non dall'OS.
    Dipende anche dal SO. Poi anche utilizzando IE sul WP mi trovo bene.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8986

Warheart Catta ha scritto:seppur con un triste tema Mario Land.
    Perché triste :8(:

Comunque è fattibile, come diceva SuperBowser ci lavorerò presto.
    Immagine

Accedi o registrati per rispondere!