Super Smash Bros. MUSIC BATTLE - Ritorna l'evento musicale del MC!

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Ritorna la Music Battle, l'evento musicale del Mario's Castle! La nuova edizione sarà sulla serie di Super Smash Bros.: abbiamo selezionato 125 brani tra le imponenti colonne sonore dei picchiaduro Nintendo, spaziando tra tantissimi giochi e generi. Fanno la loro apparizione persino la vincitrice della seconda Music Battle e una finalista della prima edizione. Ne vedremo delle belle!

    Ogni giorno presenteremo un sondaggio tra cinque musiche, potrete votare le vostre due preferite e le due più votate accederanno al turno successivo. L'obiettivo finale è di determinare i brani migliori, e perché no, conoscere strada facendo nuove musiche, giochi e compositori!

    Ci sono anche alcune novità: per la prima volta la Music Battle sarà totalmente aperta al pubblico. Ciò significa che non si limiterà agli utenti del forum, ma anche a quelli della wiki, della nostra pagina Facebook, dei nostri follower su Twitter... chiunque potrà partecipare liberamente, senza la necessità di un account!

    Inoltre stavolta non sveleremo subito le 125 musiche in gara, si scopriranno giorno dopo giorno. Il primo gruppo includerà un tema di Zelda particolarmente drammatico, un grande classico di Star Fox ricorrente in Smash, un pezzo di storia di Super Mario World, un brano focoso da F-Zero e uno gelido da Kirby...

    Le votazioni come al solito apriranno alle 16:00 in punto, già da domani. Vi aspettiamo!
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    F I N A L M E N T E.
    Ho alcune riserve riguardo il voto aperto anche agli ospiti ma oh well, spero abbiano good tastes
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    kr4jtrirrtmottrortortortrojkrtjrtkmtrkrtmkrtmrtktoktrotk5otktoktrort.

    Però concordo con mud non mi piace sta cosa degli ospiti.

    rmogm4tkrmbòpijhklytrjhklytmntlkgmnhlkytfnhlkytnmhtlkygmhtlykmhtymhtphtphotkh, comunque.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Ma se votano pure gli ospiti non c'e il rischio che qualcuno bari?
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:159
    Sesso:Maschio
    Località:Isola Yoshi
    159
    E' il mio primo evento in un forum che bello :mag: . Ma durerà più di un mese no? Mi sono già fatto i calcoli asd . Chebellochebello. Non vedo l'ora di votare hehi
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Alternis ha scritto:Ma se votano pure gli ospiti non c'e il rischio che qualcuno bari?
    Intendi votare due volte? Non penso sia possibile.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Alternis ha scritto:Ma se votano pure gli ospiti non c'e il rischio che qualcuno bari.
    Ci abbiamo già pensato, naturalmente abbiamo messo sistemi di sicurezza sìsì

    Penso che in fondo il giudizio di un ospite non sia diverso da quello di un utente qualsiasi. Ci auguriamo che possa attirare nuovi utenti appassionati di Smash o di musiche in generale, anzi.
    Kryoshi ha scritto:E' il mio primo evento in un forum che bello :mag: . Ma durerà più di un mese no? Mi sono già fatto i calcoli asd . Chebellochebello. Non vedo l'ora di votare hehi
    Si, sarà un viaggio piuttosto lungo asd
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:159
    Sesso:Maschio
    Località:Isola Yoshi
    159
    Ancora meglio.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Uoooh, parteciperò con piacere! asd

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    AAAAWWW YEEEEAH (E questo dice tutto)
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 9 - Snifit
    Messaggi:292
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sesso:Maschio
    Località:Sicilia
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Parteciperò,mi sembra un contest davvero carino.
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:438
    Sesso:Maschio
    Località:Schio
    438
    Dalla mia prima Music Battle ne è passato di tempo, non vedo l'ora di votare asd
    Immagine

    No matter how hard you try, you can't escape your past

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:159
    Sesso:Maschio
    Località:Isola Yoshi
    159
    Curiosità: ma le votazioni finiscono alle 16:00 del giorno dopo il sondaggio?
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Kryoshi ha scritto:Curiosità: ma le votazioni finiscono alle 16:00 del giorno dopo il sondaggio?
    sì, quando si apre un turno si chiede quello precedente
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore