Promozione "Un gioco per Nintendo 3DS in regalo" - inverno 2014

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Avete appena comprato un 3DS o avete in programma di farlo nei prossimi mesi? Da oggi fino al 12 gennaio 2015 chi registra un Nintendo 3DS/2DS più un gioco a scelta tra Super Smash Bros. per 3DS o Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha può scaricare gratuitamente un gioco a scelta tra Monster Hunter 3 Ultimate, Zelda: A Link Between Worlds, Yoshi's New Island, Kirby Triple Deluxe, Mario Golf: World Tour, Mario Party: Island Tour e Pokémon Art Academy!

    Ecco il comunicato ufficiale:
    11 settembre 2014 - Con la stagione invernale in arrivo Nintendo annuncia oggi una nuova promozione per le console Nintendo 3DS e 2DS, ovvero la promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo - inverno 2014, che desterà sicuramente l'attenzione di tutti gli utenti che desiderano ingrandire la loro collezione di giochi, in preparazione per i mesi più freddi!

    Prendi parte alla Promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo - inverno 2014, per partecipare devi semplicemente seguire questi passi:

    • Registra una console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL nel Club Nintendo tra l'11 settembre 2014 e il 12 gennaio 2015 (ora locale 23:59), e...

    • Registra una copia di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS (in uscita il 3 ottobre), Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha (entrambi in uscita il 28 novembre) nel Club Nintendo, tra il 3 ottobre 2014 e il 12 gennaio 2015 (ora locale 23:59), poi completa il sondaggio per registrazione di un software, azione necessaria se il software è stato acquistato presso un rivenditore.

    Come premio, i partecipanti riceveranno un codice download per uno dei seguenti titoli dal Nintendo eShop:

    • Monster Hunter 3 Ultimate
    • The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
    • Yoshi’s New Island
    • Kirby: Triple Deluxe
    • Mario Golf: World Tour
    • Mario Party: Island Tour
    • Pokémon Art Academy


    Il codice download gratuito può essere richiesto tramite l'account Club Nintendo di un utente, e la richiesta di tale codice download dovrà essere completata entro le ore 23:59 del 12 febbraio 2015. Il codice download scadrà alle ore 23:59 del 12 marzo 2015, e dovrà perciò essere utilizzato entro questa scadenza. Nota che i membri del Club Nintendo di età inferiore alla classificazione del gioco prescelto non possono richiedere il codice di download per quel gioco.

    Per ulteriori dettagli:
    Nintendo 3DS Visita guidata: http://visitaguidata.nintendo.it
    Nintendo 3DS (IT) su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSitalia
    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/Nintendoitalia
    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
    E qui c'è il topic originale di Super Mario Fan, che ci ha preceduti con la notizia.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron