È passato un po' dall'ultima sezione dedicata interamente a un nuovo gioco: Super Mario Maker ha una componente multiplayer corposa, ci sono livelli da condividere, guide, contest, ed è uscito proprio adesso. Ecco quindi la sua sezione!
I topic possono essere aperti da tutti, create pure i vostri per qualsiasi necessità. Domande, consigli, guide, livelli preferiti, video. Divertitevi!
Bellissima idea.
Peccato che per il gioco dovrò aspettare minimo natale :(
Peccato che per il gioco dovrò aspettare minimo natale :(
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Grandioso! Oggi comprerò il gioco e vi farò sapere
L'abbiamo fatto anche in passato, per altri giochi multiplayer.Amanogawa ha scritto:Addirittura una sezione!?
Comunque non ho intenzione di comprare il gioco, non ora almeno.
Lo prendo stasera
Lo so, ricordo la sezione di AC, però non mi aspettavo una sezione anche per Mario Maker.Storm Kyleis ha scritto:L'abbiamo fatto anche in passato, per altri giochi multiplayer.Amanogawa ha scritto:Addirittura una sezione!?
Comunque non ho intenzione di comprare il gioco, non ora almeno.
Lo prendo stasera
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!