Arrivato oggi da Amazon e lo sto giocando in questo momento. Sono mortissimo all'introduzione, è la prima volta che gioco ad un gioco con i Rabbids, ma mi hanno fatto ridere di continuo per il delirio che stavano combinando in giro

Mi hanno detto che
la lavatrice è un riferimento ad un altro gioco dei Rabbids
, sono curioso di saperne di più a riguardo. Io adoro gli strategici a turni, ad ogni missione mi sto innamorando sempre di più del gameplay, sono sempre più rassicurato dell'acquisto. Come diceva Magi è un gioco poco nintendoso, ma comunque mi sta piacendo come stile, è qualcosa di diverso a cui siamo abituati e male non fa! Nella missione dell'area sicura ho seguito il suggerimento, non ho pensato di provare a vedere cosa sarebbe successo provando ad andare per la strada principale, anche perché non mi sono sentito al sicuro nemmeno con la strada secondaria (il riferimento del blocco che droppa monete e dopo un po' si rompe, aaaaaah ♥). Però alla fine della missione ho pensato "ah vabbè, non era nemmeno troppo difficile", il gioco però ti fa rimanere sulle spine perché sembra che tu te la stia rischiando. L'interfaccia dei menu l'ho trovata un po' confusionaria, all'inizio non capivo come gestire le armi quando in alto a sinistra c'era l'icona del personaggio. Pensavo che ogni arma si potesse dare a ogni personaggio, invece pare proprio di no. Meglio da un lato.
Le espressioni dei personaggi sono bellissime, guardando con attenzione in giro ci sono tantissimi riferimenti e scenette simpaticissime, si sente che c'è stata molta cura nei dettagli.
- SPOILER | Mostra

Non so voi, ma questo injoke poteva essere fatto solo da un team di italiani ed è bellissimo

Se non si fosse capito, mi sta piacendo molto, sono ancora più hyppato dall'idea della possibilità di giocare in co-op, sicuramente la proverò appena ne avrò possibilità!
Ps.
IL TEMA DEL CASTELLO, AAAAAAAAAAAAAAH ♥
EDIT: Secondo voi chi è...
- SPOILER | Mostra
- ...il più Grande Fan che manda suggerimenti, messaggi e potenziamenti? Via alle scommesse!

Ultima modifica di
Xervils Hikend il 30 agosto 2017, 2:05, modificato 1 volta in totale.
Directly in our hearts...