Super Mario 64 Online - Un modder sta implementando il multiplayer online su Super Mario 64

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958


    Una mod di Super Mario 64 che permette il multiplayer online è al momento in sviluppo. Per ora abbiamo visto molto poco e il progetto è ancora ai primi passi, pertanto ancora non sappiamo una data d'uscita. Le caratteristiche previste, però, sono piuttosto allettanti:
    • Ci sarà molta interazione tra i giocatori
    • Funzionerà anche con altre mod di Super Mario 64
    • Una versione aggiornata della mod potrebbe implementare oltre 8 giocatori contemporaneamente
    Naturalmente l'autore non può che essere Kaze Emanuar, che al momento sta lavorando anche alla mod di Super Zelda 64.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Pazzesco. Gare di speedrun online.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:236
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sesso:Maschio
    Località:Puglia
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Sarà bello fare cavolate insieme in giro per il castello, Super Mario 64 è perfetto per il multiplayer, anche locale sarebbe bello.
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Kaze ha pubblicato la mod! Si possono scegliere tanti personaggi diversi e ognuno ha abilità uniche (Peach può fluttuare in aria, Yoshi fa il flutter jump ecc.). L'autore incoraggia i giocatori a sperimentare: per esempio, nel video di dimostrazione giocano a nascondino nella casa infestata. rofl

    C'è un link al download nella descrizione del video, anche se sembra che al momento non funzioni perché troppa gente lo sta scaricando.

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Ok, è fighissimo, lo devo provare.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Staff Tecnico
    Messaggi:770
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    Sesso:Maschio
    Località:Valsena
    770
    L'autore ha rilasciato un download alternativo:
    https://cdn.discordapp.com/attachments/ ... Online.zip

    Edit: pare che la versione 1.6 di PJ64 non funga, bisogna usare la 1.7 o successiva.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:236
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sesso:Maschio
    Località:Puglia
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Progetto alquanto bizzarro, potrei scaricarlo anche se non riesco a capacitarmi di come una cosa del genere sia possibile asd
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    È semplicemente fantastico rofl Ho provato Waluigi e Toad al momento, non vedo l'ora di fare sessioni di gioco belle corpose con altre persone!
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Staff Tecnico
    Messaggi:770
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    Sesso:Maschio
    Località:Valsena
    770
    Ieri ho fatto un pò di prove, il plugin GlideN64 2.0 non mostra le texture di Yoshi, Waluigi e Wario.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    Ma si può giocare al vero Mario 64, giusto? Più l'online. FIGAGGINE
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore