Fire Emblem Heroes | Waifu su Android e iOS

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Le mie novità? Mmm... Beh, nel bannerone avevo beccato un’altra Fjorm. Ho promosso una Corrin femmina. Ho fuso la mia vecchia Effie con una nuova Effie +Atk -Spd, ho migliorato le mie Lilina e Catria preesistenti grillinando delle loro copie e fondendole (tenendomi quelle vecchie)...

    E oggi ho beccato un’altra Lucina nella prima sessione del banner di Natale. +Def -Spd, perciò l’ho data in pasto alla mia vecchia Lucina (+Def -Res). ahsisi

    Ho evocato nel banner dei bambini di Fates, ma non ne ho ricavato nulla. Pazienza oms

    Mancano quattro ore e mezza alla fine della giornata, ho 4876 punti e sono ad appena 400 punti di distanza dalla retrocessione al rango 18... Ce la farò?

    EDIT: ho usato una Spada Duello, sono salito a 4894 punti e ora sono 8029esimo... Seconda volta nella tier 20 in arrivo?

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Io ho iniziato un progetto nel frattempo... Porterò Tiki Adulta 5* a +10, per ora sono a +1!
    Ho evocato dal banner dei figli ed è uscito un Gray -atk +def dopo varie sfere... Valore Spada. sìsì
    Ho evocato dal banner degli eroi con armi migliorabili ed è uscita una Lyn neutra con cui mi divertirò non poco... Ho tutti i filmati! mki
    Ho evocato dal banner di natale e dall'evocazione gratuita ho ottenuto Tharja natalizia +Def -PV... Inutile dire che adesso le migliorerò l'arma in difesa (raggiungo 50 pietre a mezzanotte) e che mi divertirò un sacco a usarla.
    (Raggiunge 50 difesa e 46 resistenza quando attaccata in armor emblem! Ignis, che si attiva ogni volta che è attaccata praticamente, toglie 40! Riesce persino a tankare Reinhardt con Deflect Magic 3...)
    Adesso vedremo cosa esce... Aspetto di avere ancora 20 sfere prima di evocare di nuovo... Quindi domattina. Ora ho Olivia 4* +8 e Palla 4* +8 che fanno paura. sìsì

    Edit:
    Non ho ottenuto nulla... Ma lei è qui.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    ho pullato ben TRE Daraen Natalizi, che diavolo di congiunzione astrale è questa?
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Ho grillinato una Beruka e...
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ah, sì, tempo fa ho anche trovato un Takumi nel banner natalizio e una Elise nel banner leggendario ahsisi

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Ho provato per un altro po' nel banner natalizio e non ho ottenuto nulla fino al penultimo giorno.
    Con un 4.75% ho evocato Chrom Invernale -HP +SPD (Poteva andare peggio) ed Erika -HP +SPD in un cerchio unico.
    Da lì è stato un crescendo di fortuna. (E meno male)
    Adesso ho Azura anno nuovo +3 (-hp +spd), Takumi anno nuovo (-atk +def), Camilla anno nuovo (-atk +hp) e Dana (+atk -hp)...
    Però non trovo più Tiki adulte da portare a 5* e sono bloccato con 30'000 piume...
    Ho ucciso Karel e Shiida a Palla, che adesso è 4* +10. Olivia è 4*+9, Chrom 4*+7 e così pure Laslow.
    Il mio flier emblem:
    SPOILER | Mostra
    L'immagine è ormai vecchia...
    Immagine
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    https://events.fire-emblem-heroes.com/vote2

    Ritorna il sondaggio Scegli le tue leggende! Adesso che molti di noi hanno conosciuto meglio un gran numero di personaggi anche di giochi non recentissimi, possiamo votare con cognizione di causa. ahsisi

    Io oggi ho votato Lilina. Domani voterò Nina e nei prossimi giorni penso di votare per Lugh, Catria, Seliph e qualcun altro che ora non mi sovviene. Potete anche votare lo stesso personaggio per tutti i sette giorni, se volete sìsì


    Parlando del gioco in sé, ultimamente ho avuto delle pescate fortunate: Rhajat +Atk -Def nell’evocazione gratis sugli anti-cavalleria, Sothe +Res -Def al primo giro del banner di Radiant Dawn e Abel +Res -HP al primo giro del banner dei fodder. E ho anche ottenuto Corrin festivo ahsisi
    Sto conservando sfere in vista del banner leggendario, ma non escludo la possibilità di spendere sfere nel banner di dopodomani, che è pronosticato essere a tema Sacred Stones. Vedremo.

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Cos’è cambiato dall’ultima volta?

    Anzitutto, ho pescato L’Arachel al primo giro di evocazioni di Sacred Memories. +HP -Spd. Pazienza, l’ho inserita comunque nel team bisettimanale dell’Arena. Ho anche grillinato Lyon, in quanto non avevo ancora un mago con la combo Raven+TA. sìsì

    Poi ho usato ben 235 sfere accumulate nell’ultimo mese di gioco per tentare la sorte nel banner leggendario. Oltre a innumerevoli fodder e a versioni con IV migliori di eroi che avevo già (IL Frederick, LA Zelcher fermoye), ho pescato:
    • Performing Azura +Spd -Atk
    • Siegbert +Res -Def
    • Siegbert +Atk -Res
    • Faye +Spd -Def
    • Frederick estivo +Res -Spd (orrore! :8(: )
    Non ho ancora deciso il destino di quel Frederick, mentre con Siegbert +Res -Def mi è venuta in mente questa idea:
    Immagine
    Essì, perché il +6 in attacco fa molto comodo a Nina e Lilina, che, insieme a Catria, formano il nucleo principale del mio team dell’Arena (il quarto membro lo scelgo a seconda del bonus di quella settimana). Tattica Attacco mi permetterà di abusare dei loro tomi -Lama+ per fare danni ancor più ingenti, a patto che non metta un altra unità di fanteria in squadra. Tra l’altro, nella settimana corrente è anche sinergico con il Tattica Resistenza di L’Arachel. ahsisi

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Io da aggiornare non ho troppissimo... I miei pull sono stati medi.
    Ho ottenuto un altro Takumi Anno nuovo, +res -def, molto buono e che adesso è +1 con Furia e usa il sigillo Complotto Difesa.
    Ho ottenuto una Myrrh in 25 sfere, +def -res... Per niente male la sua difesa di 42...
    Il banner 4* regala emozioni, in particolare un Laslow 5* (immesso subito nel Laslow 4*+9, ora +10), un Abel 5* +atk -hp e vari 4* e 3* che volevo (Ho 5 Fae extra e 9 Setsuna).
    Il banner leggendario non mi ha ancora dato niente di 5*... Perché ci ho speso solo 15 sfere sopra, adesso grinderò le 35 sfere che mi rimangono nella Tempesta... Però mi ha regalato un'ATiki... ahsisi
    Adesso la situazione è la seguente:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ho 100'000 piume da parte per portarla a 5*+10 appena trovo le ATiki necessarie... I prossimi progetti sono Setsuna 5*+10 e Fae 5*+10, inoltre ci sarebbe anche Corrin F da portare a 5*+10, ma lei si vedrà. (Nina 5*+10 mi tenta molto pure lei, ma le altre hanno la precedenza visto che il mio stile non è offensivo, ma difensivo)
    Per le prime due, sono indeciso sull'ordine con cui farle.

    EDIT: Ho scelto di iniziare Fae. Adesso è +1, pian piano otterrò le piume extra e la porterò pure lei a +10.
    Ultima modifica di lorenzooone il 1 febbraio 2018, 16:00, modificato 1 volta in totale.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    lorenzooone ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Pianifichi di darle Ignis? Da quel che vedo, le hai messo il sigillo Lame Grevi, quindi, in combinazione con QR3, Ignis dovrebbe garantirti danni maggiori anche nonostante il cooldown di Lightning Breath+ oms
    Io per ora ho Nina 5*+4, Lilina 5*+1 e Catria 5*+1, ma ho già pronte due Nine, una Lilina e una Catria per aumentare le fusioni. Aspetto solo le piume. sìsì

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Zigoon ha scritto:
    lorenzooone ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Pianifichi di darle Ignis? Da quel che vedo, le hai messo il sigillo Lame Grevi, quindi, in combinazione con QR3, Ignis dovrebbe garantirti danni maggiori anche nonostante il cooldown di Lightning Breath+ oms
    Io per ora ho Nina 5*+4, Lilina 5*+1 e Catria 5*+1, ma ho già pronte due Nine, una Lilina e una Catria per aumentare le fusioni. Aspetto solo le piume. sìsì
    No, perché Lame Grevi funziona solo quando attacca il tuo personaggio (anche in difesa), dunque il contatore va giù così con Pira: 4 -> Il nemico attacca -> 3 -> Tiki attacca -> 1 -> Il nemico attacca -> 0 -> Tiki attiva lo speciale.
    Con Ignis invece non riuscirebbe ad attivarlo... Se invece avessi Steady Breath o Warding Breath (Molto costosi entrambi) potrei direttamente usare Etere e garantirle la possibilità di curarsi.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Buon anniversario a tutti! Avete ritirato le succosissime 50 sfere in regalo? :fdc: È da un po' che non posto, è arrivato il momento di ripostare le unità dei nostri eserciti in vista di questi 365 giorni ad evocare come assatanati yyesh
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Ho 27.000 piume, quindi promuoverò qualcosa a breve, devo solo decidere chi merita prima la promozione tra Robin, Lyon ed Effie (ho trovato la +Atk, -Spd, sì). Sto dopo aver ottenuto Ike stamattina mi sono buttato sul banner di Sigurd, ho il 5,63%, è un'occasione troppo ghiotta per lasciarsi sfuggire un'unità così forte! mki
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Non ho ottenuto nulla... Fino a quelle 50 sfere.

    Con una base di 9.5 % e 40 delle 50 sfere ho ottenuto una Fjorm -atk +def (fusa nell'altra, ora +2) e una Faye -spd +def, ottima perché con il sigillo Difesa +3, Furia, Quick Riposte, Arco Difensivo+ e il suo raffinamento in difesa può tankare sia Reinhardt +10 che Lyn Ardita +10 con Mulagir o Arco Forte+ (E relativi buff). Devo solo buildarla. sìsì

    Evocazione gratuita dal nuovo banner... Dorcas +atk -hp, non male perché pure lui può tankare Lyn Ardita e Reinhardt con il sigillo Difesa +3.

    Adesso sto evocando dal nuovo banner nella speranza di ottenere il maggior numero possibile di Ike Arditi, da sacrificare nei miei draghi. sìsì

    Comunque, il 4 arrivano le nuove 5 mappe speciali con le loro quest. Danno 17 sfere, quindi anche se non avete ottenuto nulla, il 4 arriva qualcosa per voi.

    Ecco la lista aggiornata dei miei eroi:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Evocando per Sigurd mi è uscito Roy 5*... un +Spd, -Res e quello che ho adesso è un +1 +Def, -Res. Suggerimenti? In panchina ho pure altri due Roy: un +Atk, -Def e un +Atk, -Res. Qual è meglio conservare?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    +Spd ti consente di tankare meglio che +Def, visto che subisci meno attacchi, anche se +def è un super bonus. Io userei il +spd...
    Sennò lo puoi tenere da parte e attendere il giorno in cui, finalmente, la Spada dei Sigilli sarà migliorabile per fare la scelta. sìsì
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Ma come devo fare per fondere gli alleati? Ho un sacco di cloni ma non riesco a fonderli...
    Edit: Ci sono riuscito, bastava toglierli dai preferiti
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Fire Emblem
    TOPIC19 agosto 2013, 21:03
    Fire Emblem Wii (Cancellato)
    TOPIC24 dicembre 2015, 13:33
    Fire Emblem: Awakening | Nuovo sondaggio!
    TOPIC18 gennaio 2012, 20:43
    My body is ready: Fire Emblem Edition
    TOPIC23 gennaio 2013, 18:22