[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: unrecognized character after (?< at offset 70
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4564: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3314)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4564: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3314)
Mario Tennis: Aces - nuovo trailer, data di uscita e torneo pre-lancio | Mario's Castle
› NOTIZIA
Notizia di RednGreen / Twitter: @_RednGreen_ / 8 marzo 2018, 23:55
COMMENTA (5)
638

Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: RednGreen | Data: 8 marzo 2018, 23:55
COMMENTI
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2159
    Ovviamente, se i tornei tra amici sono permessi, un torneo nell’ambito di questo forum è un must. ahsisi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5953
    Sembra avere molta più strategia rispetto agli altri giochi, secondo me uscirà fuori davvero niente male!
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    6458

Mi piace! Sono contento che si possano bloccare tutti i colpi con un po' di abilità, anche quello speciale. Le nuove tecniche sono interessanti, sembra davvero esserci più strategia. Buono anche il fatto che si possa giocare solo con i colpi di base oppure usando i Joycon come racchette, ce n'è per tutti i gusti sìsì

Non vedo l'ora di giocare insieme al torneo pre-lancio.
    Moderatore
    7299
    Non ho mai giocato a Mario Tennis, né ne sono mai stato particolarmente interessato, ma questo qui mi ispira per qualche ragione. Non penso di comprarlo, ma sono un pochino hyppato per la demo.

Accedi o registrati per rispondere!

ANNUNCI
    Licenza Creative Commons
    © 2006-2019 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki