Salve a tutti :D, oggi parlerò a riguardo della collezione del trentacinquesimo anniversario di Mario... Per iniziare se faranno questa collezione sarà una collezione dei giochi di Mario in 3D che conterrà Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy 1 e 2...Super Mario 3D World diventerebbe Super Mario 3D World DELUXE che conterrebbe nuovi personaggi, nuovi livelli e anche nuovi mondi...
Però per chi non lo sapesse è stato pubblicato un post su Twitter con un immagine di Mario su uno sdraio... Possibile indizio per la collezione?
Grazie per aver letto, se ho detto qualcosa di sbagliato ditemelo :)... Ci vediamo!
Se volete vedete il mio post che parla dei personaggi nuovi che potrebbero esserci in queste remastered.
viewtopic.php?f=6&t=9962&p=162908#p162908
viewtopic.php?f=6&t=9962&p=162908#p162908
Andrea2344 io vorrei soprattutto Super Mario 64 Remastered
L'immagine di Nintendo su twitter è semplicemente un augurio di buone vacanze ai fan Nintendo, per tutti gli anni è così, quindi bisogna escludere l'ipotesi indizio. Per Super Mario Galaxy 2 alcuni rumor indicano come in realtà possa essere assente, però non sappiamo alcun dettaglio ufficiale in quanto il gioco non è stato annunciato. Spero davvero arrivino perché Super Mario Sunshine e Super Mario 3D World mi mancano da giocare.
Kriko credo che hai ragione al riguardo del post,però perché farlo ad agosto? ... Pure io vorrei questi remake... Quello che voglio di più è Super Mario Galaxy 1 e Mario 64
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!