Super Mario Sunshine per Switch?

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:8
    Sesso:Maschio
    Località:Vicino casa tua (non è vero?
    8
    Salve a tutti :D, oggi parlerò a riguardo della collezione del trentacinquesimo anniversario di Mario... Per iniziare se faranno questa collezione sarà una collezione dei giochi di Mario in 3D che conterrà Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy 1 e 2...Super Mario 3D World diventerebbe Super Mario 3D World DELUXE che conterrebbe nuovi personaggi, nuovi livelli e anche nuovi mondi...

    Però per chi non lo sapesse è stato pubblicato un post su Twitter con un immagine di Mario su uno sdraio... Possibile indizio per la collezione?


    Grazie per aver letto, se ho detto qualcosa di sbagliato ditemelo :)... Ci vediamo! 👋
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:6
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    6
    Speriamo le facciano
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:6
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    6
    Se volete vedete il mio post che parla dei personaggi nuovi che potrebbero esserci in queste remastered.
    viewtopic.php?f=6&t=9962&p=162908#p162908
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:8
    Sesso:Maschio
    Località:Vicino casa tua (non è vero?
    8
    Andrea2344 io vorrei soprattutto Super Mario 64 Remastered
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:23
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8587-8258-0590
    Sesso:Maschio
    23
    L'immagine di Nintendo su twitter è semplicemente un augurio di buone vacanze ai fan Nintendo, per tutti gli anni è così, quindi bisogna escludere l'ipotesi indizio. Per Super Mario Galaxy 2 alcuni rumor indicano come in realtà possa essere assente, però non sappiamo alcun dettaglio ufficiale in quanto il gioco non è stato annunciato. Spero davvero arrivino perché Super Mario Sunshine e Super Mario 3D World mi mancano da giocare.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:8
    Sesso:Maschio
    Località:Vicino casa tua (non è vero?
    8
    Kriko credo che hai ragione al riguardo del post,però perché farlo ad agosto? ... Pure io vorrei questi remake... Quello che voglio di più è Super Mario Galaxy 1 e Mario 64
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Super Mario Sunshine a 60 FPS
    TOPIC17 novembre 2015, 16:47
    Super Mario Sunshine, che ne pensate...
    TOPIC24 ottobre 2013, 21:27
    [Rumors] Super Mario Sunshine HD
    TOPIC8 agosto 2014, 18:17