Visto che siamo pur sempre un forum di videogiochi, ho deciso di riproporre una sfida creata da Foshy sette anni fa: la Backlog Challenge! Lo faccio anche perché sono sicuro che in tempo di COVID-19 ognuno di noi abbia avuto modo di rispolverare la propria libreria videoludica e completare giochi che non aveva mai trovato modo di completare prima. Io l’ho fatto, perlomeno.
Ricopio il regolamento direttamente dal vecchio topic:
CLASSIFICAFosh ha scritto: ↑27 gennaio 2013, 19:12PUNTI
- +2 punti per aver finito un gioco. Il significato ovviamente varia da gioco a gioco, di solito consiste nel battere il boss/livello finale e vedere i credits del gioco.
- +1 punto addizionale per aver completato un gioco. Questo significa completare il gioco al 100%, per esempio ottenendo il trofeo di platino.
- -2 punti se comprate un gioco di >10€.
- -1 punto se comprate un gioco di <10€ o ne iniziate uno ottenuto gratis (per esempio tramite PS+, emulatori o giochi freeware).
REGOLE
- Potete aggiungere giochi comprati prima del
20132020 alla vostra lista senza penalità. Finendoli o completandoli contano comunque verso il vostro punteggio.
- Il vostro primo post nel topic è riservato per la vostra lista che potete aggiornare voi stessi in continuazione.
- Potete ordinare la vostra lista come preferite voi. (per esempio: console, genere, anno...)
- Se finite/completate/comprate un gioco nuovo, postatelo nel topic oltre ad aggiornare il vostro primo post in modo che tutti possano vedere i vostri progressi e sono più motivati a lavorare al loro stesso backlog ;)
- I giochi comprati/finiti/completati nel
20132020 prima dell'esistenza di questo topic contano comunque verso il vostro punteggio.
- 1. Zigoon: +26
- 2. Darksilver: +16
- 3. Ittio: +15
- 4. Kriko: +5
- 5. Stormkyleis: +1
- 6. Dot Slider: -2
- 6. Red&Green: -2
- 8. Auros: -4
- 9. Xervils Hikend: -11
- 10. Phantom Dusclops92: -26
Divertitevi ed eliminate quei vostri dannati backlog! [cit.]
Ultima modifica di Zigoon il 7 gennaio 2021, 22:17, modificato 18 volte in totale.