Phrozenstorm ha scritto:»Mudkip98 ha scritto:Phrozenstorm ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Già, peccato che di nuovo non avrà nulla, supponendo che sarà un copia e incolla di NSMB Wii, ma al posto di Mario, Luigi e i Toad avrà quei maledetti Mii, che obbrobrio.

I livelli. È necessario altro?
Possono anche usare la grafica di Super Mario Bros. per quanto mi riguarda, sono i livelli che contano.
Questo però è stupido da pensare e da dire sinceramente. La grafica non è ciò che conta in un Super Mario Bros., ma con un cambio di generazione non possono utilizzare lo stesso engine, dai, è ridicola come cosa.
Se sarà un verio e proprio copia e incolla e lasceranno tutti i difetti grafici come il pessimo anti-aliasing e non sfrutteranno al massimo le qualità del Wii U verrà giustamente massacrato dalla critica nei voti della grafica, e io me ne farò una ragione, non mi cambia niente di niente. Piuttosto mi preoccuperei della longevità che per quanto mi riguarda è il più grande problema degli scorsi episodi.
Di quali episodi parli?
Se ti riferisci a Super Mario 3D Land sono d'accordo, dura davvero poco. Se però estendiamo il discorso ai precedenti New. Super Mario Bros, allora mi viene da obiettare sinceramente. Finii il capitolo per Wii in circa 7/8 ore (non ricordo precisamente) senza nemmeno perdere molto tempo, ma quando si trattò di completare raggiunsi le 30 ore: a mio avviso le cose da fare c'erano, fra il completamento dei singoli livelli, gli speed-run (che a mio avviso sono divertentissimi in quella versione),
- SPOILER | Mostra
- il Mondo 9 che era molto tosto
, e non scordiamoci del multiplayer che non è un fattore che determina il completamento ma aumenta di molto la longevità, almeno nel mio caso (ora il mio conta-ore segna circa 50 e passa ore).
Inoltre non ho mai riscontrato tempi morti e mai mi sono annoiato, ed è una cosa difficile per un platform perché spesso questo genere tende a diventare ripetitivo. Tra l'altro si tratta di una tipologia di giochi che non ha mai puntato a durare centinaia di ore come alcuni GDR. Piuttosto che della longevità mi lamenterei degli overworld, che da qualche anno a questa parte si stanno facendo sempre più semplicistici, fino a raggiungere il minimo estremo in 3D Land.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.