- SPOILER (Regali) | Mostra
Si invitano gli utenti e gli staffer a proporre eventuali idee per il forum in questo topic; un'ottima idea potrà essere premiata con badge o altri premi. Grazie per la collaborazione!
Che ne direste di una Java Chat per Mario Kart 7?
Così possiamo organizzarci meglio e chattare mentre giochiamo.
Così possiamo organizzarci meglio e chattare mentre giochiamo.
C'è già la MC chat, non c'è bisogno di un Java chat solo ed esclusivamente per MK7. Al massimo si crea una multi od un nuovo group su msn. :sìsì:
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
È vero, però non tutti hanno Msn, invece con questa chat tutti potrebbero partecipare inserendo il nickname.
A farsi msn non ci vuole molto, non capisco il problema. :oms:
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
We’re getting closer
This isn’t over
We’re getting closer
This isn’t over
Potreste fare una nuova versione del forum per l'Epifania.
[YouTube]www.youtube.com/watch?v=dOyVSYtN9W4[/YouTube]
[YouTube]www.youtube.com/watch?v=dOyVSYtN9W4[/YouTube]
La faranno,tranquillo. :sìsì:
We’re getting closer
This isn’t over
We’re getting closer
This isn’t over
Sarebbe bello se la Befana sia la Strega Ghignarda.Link2001 ha scritto:Potreste fare una nuova versione del forum per l'Epifania.
La chat di msn è limitata a 40 personeFlokox. ha scritto:A farsi msn non ci vuole molto, non capisco il problema. :oms:
Ma non abbiamo ancora 40 utenti attivi contemporaneamente, quindi per il momento non è urgente.Mensio ha scritto:La chat di msn è limitata a 40 personeFlokox. ha scritto:A farsi msn non ci vuole molto, non capisco il problema. :oms:
Da quel che ho capito io non considera solo gli utenti attivi. Tempo fa ho chiesto di entrare nella chat ma mi è stato detto che il gruppo era pieno e che non potevano esserci nuovi iscritti D:Phrozenstorm ha scritto:Ma non abbiamo ancora 40 utenti attivi contemporaneamente, quindi per il momento non è urgente.Mensio ha scritto:La chat di msn è limitata a 40 personeFlokox. ha scritto:A farsi msn non ci vuole molto, non capisco il problema. :oms:
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Aggiungere un collegamento all'ultimo messaggio postato da un utente. Ogni volta che c'è un nuovo post, invece di farmi arrivare all'ultimo mi apre la prima pagina. :sese:
Ovviamente inserire il collegamento dalla HOME del forum, perchè nelle sezioni è possibile arrivare subito all'ultimo post.
Ovviamente inserire il collegamento dalla HOME del forum, perchè nelle sezioni è possibile arrivare subito all'ultimo post.
Ultima modifica di Suppa Mario il 4 gennaio 2012, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Veramente c'è, è quella piccola icona vicino al nome del topic che si vede in home.Suppa Mario ha scritto:Aggiungere un collegamento all'ultimo messaggio postato da un utente. Ogni volta che c'è un nuovo post, invece di farmi arrivare all'ultimo mi apre la prima pagina. :sese:
SWAG.
Per far entrare altra gente togliamo i più inattivi. Se vuoi entrare togliamo quello che è inattivo da più tempo :sìsì:Mensio ha scritto:Da quel che ho capito io non considera solo gli utenti attivi. Tempo fa ho chiesto di entrare nella chat ma mi è stato detto che il gruppo era pieno e che non potevano esserci nuovi iscritti D:Phrozenstorm ha scritto:Ma non abbiamo ancora 40 utenti attivi contemporaneamente, quindi per il momento non è urgente.Mensio ha scritto:La chat di msn è limitata a 40 personeFlokox. ha scritto:A farsi msn non ci vuole molto, non capisco il problema. :oms:
Finora abbiamo sempre fatto così, ovviamente è una soluzione provvisoria.
Nel vecchio forum su Forumfree c'era una parte della home in cui venivano segnalati i topic attivi con le risposte più recenti, se ci fosse anche qui sarebbe tutto molto più comodo invece di scrollare tutta la pagina.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!