Starter:
- SPOILER | Mostra
Leggendari:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VzO6J981nAw[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vk_YC0MXJ-0[/youtube]
Riguarda per il jap, là è già uscito, semmai un Nintendo Direct Europeo per quello.lorenzooone ha scritto:...potrebbe tranquillamente essere l'annuncio della data per il nuovo PMD...
Se lo fanno...Gianmark ha scritto:L'8 Gennaio è il mio compleaano, non potrei ricevere regalo migliore della conferma del ritorno ad Hoenn, che, come chi mi conosce sà, è la mia regione preferita del pokèmondo.
Avanti, sono 4 anni che reclamo questi remake, questa è la volta buona :3
Devono solo provarci.FlippoH ha scritto:Se lo fanno...Gianmark ha scritto:L'8 Gennaio è il mio compleaano, non potrei ricevere regalo migliore della conferma del ritorno ad Hoenn, che, come chi mi conosce sà, è la mia regione preferita del pokèmondo.
Magari ti rifilano il nuovo Pokepark
il primo non era male...niente di che...ma è col secondo che si è toccato il fondo...speriamo in hoennGianmark ha scritto:Devono solo provarci.FlippoH ha scritto:Se lo fanno...Gianmark ha scritto:L'8 Gennaio è il mio compleaano, non potrei ricevere regalo migliore della conferma del ritorno ad Hoenn, che, come chi mi conosce sà, è la mia regione preferita del pokèmondo.
Magari ti rifilano il nuovo Pokepark
Questi spin-off commercialosi (siano essi validi o meno) stanno diventando davvero troppi.
inb4 Pokèmon Bianco e Nero 3. Per DS.Frozenstorm ha scritto:Prima generazione: 1996.
Seconda generazione: 1999.
Terza generazione: 2002.
Quarta generazione: 2006.
Quinta generazione: 2010.
Dal 2002 in poi sono sempre passati 4 anni tra ogni generazione, inoltre questa è stata l'unica con due episodi principali di cui uno nel 2012, non credo che vedremo la sesta prima del 2014.
Punto tutto sul remake di Rubino e Zaffiro per 3DS
Fix'dGianmark ha scritto:inb4 Pokèmon Bianco e Nero 3. Per GBC.Frozenstorm ha scritto:Prima generazione: 1996.
Seconda generazione: 1999.
Terza generazione: 2002.
Quarta generazione: 2006.
Quinta generazione: 2010.
Dal 2002 in poi sono sempre passati 4 anni tra ogni generazione, inoltre questa è stata l'unica con due episodi principali di cui uno nel 2012, non credo che vedremo la sesta prima del 2014.
Punto tutto sul remake di Rubino e Zaffiro per 3DS
Di citazioni a RZS ce ne sono a bizzeffe in quel gioco. Ad esempio, un tipo nel deserto dice che ad Hoenn avrei avuto bisogno degli occhialoni. Inoltre, alla sede della Game Freak un tipo, con fare indeciso, dice che sta lavorando ad un nuovo gioco.Zackee ha scritto:I modelli 3D ce li hanno già pronti, deve essere per forza l'annuncio del remake! E poi, in Bianco e Nero 2 ci sono due personaggi che parlano riguardo l'espansione del mare e della terra...