AVVISO: Trasferimento server

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Nei prossimi giorni effettueremo il trasferimento su un nuovo server.
    Il Mario's Castle potrebbe essere inaccessibile per diversi minuti durante le operazioni di spostamento.
    Sarà solo un cambiamento dietro le quinte, all'esterno rimarrà tutto uguale. Finalmente presto saremo più stabili e veloci! Grazie mille a Darksilver, Mahakam e Zyalalys per l'aiuto tecnico, e agli utenti che usano il MC Shop permettendoci di mantenere un server migliore.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ragazzi ve lo spoilero io: torniamo su ForumFree.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Zackee ha scritto:Ragazzi ve lo spoilero io: torniamo su ForumFree.
    Macchè, forumup.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    ma magari
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Why not, il design era migliore
    446
    Non ho capito bene cosa succederà. oms
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Ah, capisco.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    DarkLaser ha scritto:Non ho capito bene cosa succederà. oms
    Esploderemo tutti. sìsì
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Finalmente sìsì
    Amministratore
    8987
    Ecstasy ha scritto:ma magari
    Fosh ha scritto:Why not, il design era migliore
    Lascerò che Wile E. Coyote esprima i miei sentimenti sui vostri post.

Immagine

Grazie Wile.
    DarkLaser ha scritto:Non ho capito bene cosa succederà. oms
    Non vedrete nessuna differenza. Semplicemente avremo un nuovo server più capiente, ci saranno meno sovraccarichi, quindi sarà più stabile e veloce sìsì
    Stiamo passando a un provider differente, quindi ci vorrà un po' di tempo per lo spostamento. Il tutto dovrebbe avvenire di mattina quando la maggior parte dell'utenza è a scuola.
    Immagine
    Staff Tecnico
    300
    Sto gestendo in prima persona il trasferimento con un gentilissimo operatore del nuovo host. Dopo non pochi problemi nel trasferimento degli enormi db grazie alla collaborazione dell'host che ha acconsentito al trasferimento diretto dei files, siamo pronti per il trasferimento. È previsto un down di qualche ora questa notte dopodiché il DNS notificherà l'avvenuto cambio di indirizzo.

Vi prego, onde facilitare la sincronizzazione dei files, di non apportare ulteriori modifiche alla wiki prima di domani mattina.
    Inoltre per la wiki dovremo gestire un piccolo inconveniente circa la visualizzazione delle immagini. Nel caso in cui il collega dell'host non abbia tempo di sistemare la questione, la problematica sarà a carico nostro. Ovviamente do la mia più completa disponibilità per aiutarvi nella risoluzione del problema.

E ora scusatemi ma vado a prepararmi un succosissimo pranzetto a base di caramelle alla rana fritta bollite in salsa alla menta barbecue.
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
    Amministratore
    8987
    Uuh, ci siamo.
    Mahakam ha scritto:Vi prego, onde facilitare la sincronizzazione dei files, di non apportare ulteriori modifiche alla wiki prima di domani mattina.
    Disattivo le modifiche per oggi.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Ahh, ora capisco... sìsì Che bello il trasferimento di server, ringrazio tutti voi!
    Comunque che problema ci sarà con le immagini? D: Non sarà una cosa gravissima?
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Staff Tecnico
    300
    Mi hanno accennato a problemi di collegamento, comunque poi vedremo bene una volta che avremo l'accesso.
    Immagine
    Staff Tecnico
    300
    Ho riscontrato e risolto alcuni problemi nelle impostazioni della wiki, tuttavia sembra che manchino alcuni file, ho chiesto spiegazioni all'host facendo presente che il CMS lavora normalmente.

Chiedo scusa per il disagio, ma sembra non dipenda da noi.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Crash del server
    TOPIC26 luglio 2016, 19:26
    Nome del regno del Server
    TOPIC6 agosto 2012, 1:17
    Sondaggio Server per il Forum
    TOPIC6 luglio 2012, 16:00