Nell'ultimo trailer di Mario Kart 8 Deluxe è stato mostrato un nuovo personaggio: Mario Dorato. Esso si potrà sbloccare vincendo la coppa dorata in tutti i gran premi a difficoltà 200cc, in singolo giocatore.
Inoltre, GameXplain ha notato un nuovo tipo di scintilla mentre si effettua un miniturbo, di colore viola, e potrebbe significare un miniturbo ancora più lungo di quello a cui siamo abituati. Al momento è stato mostrato solo nella modalità 200cc, non si sa se sarà possibile avere queste scintille anche nelle altre modalità. Di seguito il video:

Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Zackee | Data: 11 marzo 2017, 11:58
    Livello 23 - Wario
    3030
    Praticamente hanno clonato Metal Mario che è già un clone di Mario.
    Immagine

“Sul mio biglietto da visita c’è scritto che sono Presidente d’azienda. Nella mia testa sono uno sviluppatore di videogame. Ma nel mio cuore sono un giocatore”[cit. Satoru Iwata]
    Livello 19 - Boo
    1538
    E io mi ero pure illuso che fosse solo Metal Mario che rifletteva una luce gialla :'(

Sul serio, devono smetterla con questa tirchieria nei personaggi, è stata una delle cose peggiori dell'era Wii U
    Il disegno avatar è della grande Darksilver! Yeeeeeh!! Grazie, mammadàrc!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5498
    Come ho già detto altrove, non mi stupirei di vedere anche una quarta versione di Peach a questo punto ahsisi
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3030
    Ora manca solo Luigi Oro Bianco e siamo apposto.
    Immagine

“Sul mio biglietto da visita c’è scritto che sono Presidente d’azienda. Nella mia testa sono uno sviluppatore di videogame. Ma nel mio cuore sono un giocatore”[cit. Satoru Iwata]
    Livello 5 - Koopistrice
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Sito web: http://themariovariable.altervista.org
    99
    Immagine