Apre i battenti Mario Kart 8 Deluxe Italia (https://www.facebook.com/groups/mariokart8deluxeitalia/), gruppo Facebook dedicato a Mario Kart 8 Deluxe. Come per Mario Maker, al giorno d'oggi i giochi online necessitano uno spazio anche nei social, così abbiamo creato questo gruppo dove ci potremo scambiare codici amico, invitarci nei tornei e quant'altro.

Se pensate di comprare il gioco invitate pure chi volete e salite a bordo!

Autore: StormKyleis | Data: 11 aprile 2017, 16:06
    Moderatore
    Non so ancora se e quando comprerò la versione Switch, ma spero che diventi un punto di riferimento per chi non ha avuto modo di giocarci su Wii U sìsì
    Staff Eventi
    Immagine

Ecco i tornei ufficiali del Mario's Castle! Hype.

150cc: 3134-5319-0699
    Battaglia: 1769-1332-5611
    Immagine
    Super Smash Bros. Piemonte - Galleria avatar - Myanimelist
    ~
    My past is not a memory. It’s a force at my back. It pushes and steers. I may not always like where it leads me, but like any story, the past needs resolution. What’s past is prologue.
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Io penso di comprare il gioco, ma non ho Facebook :( Non si potrebbe creare anche un gruppo Telegram o Discord?
    ImmagineImmagineImmagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Ho la forza del PIXEL!
    Progetto di Super Mario Bros X: Bowser's Best Plan Ever
    Discord Italian Group: https://discord.gg/DgF8qhC
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Sono il più grande fan al mondo del grandissimo Iggy Koopa.
    Amministratore
    AndrewPixel ha scritto:Io penso di comprare il gioco, ma non ho Facebook :( Non si potrebbe creare anche un gruppo Telegram o Discord?

Tranquillo, il gruppo Facebook è una cosa secondaria, il nostro luogo principale per parlare è il forum. Durante l'estate faremo tornei più grandi qui, forse a premi.

Preferiamo non fare chat su Telegram, Discord, ecc. perché è difficile mantenere contemporaneamente chat e forum.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Sono ancora un po' arrugginito e avendo saltato MK8, non ho tanta dimestichezza con le varie modalità. Questa sarebbe la cosa che mi spiegavate l'altra settimana, giusto? A cosa servono quei codici? Potreste spiegarmi in modo più dettagliato e approfondito come funziona il tutto? Thaaaanks! mki
    Amministratore
    Xervils Hikend ha scritto:Sono ancora un po' arrugginito e avendo saltato MK8, non ho tanta dimestichezza con le varie modalità. Questa sarebbe la cosa che mi spiegavate l'altra settimana, giusto? A cosa servono quei codici? Potreste spiegarmi in modo più dettagliato e approfondito come funziona il tutto? Thaaaanks! mki

Dal menù iniziale vai su Modalità online > Torneo > Inserisci un codice.

Il nome "Torneo" sinceramente è molto fuorviante, sono delle lobby permanenti con regole personalizzabili. Per "permanenti" intendo che le lobby restano sempre aperte e puoi ritornarci tutti i giorni, invece di fare ogni volta una nuova lobby.

Il nostro torneo principale è "MC Cup - Gran Premio" (150cc, con tutti gli oggetti, CPU a difficile). È aperto tutti i giorni dalle 20 a mezzanotte. Non devi fare altro che entrare e se trovi altra gente giocherete insieme.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    StormKyleis ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Sono ancora un po' arrugginito e avendo saltato MK8, non ho tanta dimestichezza con le varie modalità. Questa sarebbe la cosa che mi spiegavate l'altra settimana, giusto? A cosa servono quei codici? Potreste spiegarmi in modo più dettagliato e approfondito come funziona il tutto? Thaaaanks! mki

Dal menù iniziale vai su Modalità online > Torneo > Inserisci un codice.

Il nome "Torneo" sinceramente è molto fuorviante, sono delle lobby permanenti con regole personalizzabili. Per "permanenti" intendo che le lobby restano sempre aperte e puoi ritornarci tutti i giorni, invece di fare ogni volta una nuova lobby.

Il nostro torneo principale è "MC Cup - Gran Premio" (150cc, con tutti gli oggetti, CPU a difficile). È aperto tutti i giorni dalle 20 a mezzanotte. Non devi fare altro che entrare e se trovi altra gente giocherete insieme.

Uuuuh, interessante! Come mai il vincolo d'orario? coffsus
    Amministratore
    Xervils Hikend ha scritto:Uuuuh, interessante! Come mai il vincolo d'orario? coffsus

Così possiamo riunirci allo stesso orario, in teoria.
    Immagine
    Accedi o registrati per rispondere!

POST SIMILI
    RECENSIONE: MARIO KART 8 DELUXE
    RECENSIONE 9 giugno 2017, 22:21
    Mario Kart 8 Deluxe | Sondaggio inside
    TOPIC 13 gennaio 2017, 6:25
    Kosuke Yabuki dà informazioni su Mario Kart 8 Deluxe
    IN EVIDENZA 9 febbraio 2017, 16:40
    Mario Kart 8 Deluxe aggiornato alla versione 1.2.0
    IN EVIDENZA 29 giugno 2017, 5:35
    ANNUNCI
    © 2006-2017 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki