Mario Kart 8 Deluxe ha appena ricevuto un aggiornamento che lo porta alla versione 1.2.0. Tra le novità ci sono delle modifiche al bilanciamento e la risoluzione di vari errori, alcuni presenti fin dai tempi del Wii U. Ecco la lista completa, tratta dal sito americano di Nintendo e tradotta in italiano:

• Adesso è possibile usare un amiibo della serie Pikmin per sbloccare il nuovo costume Pikmin per il Mii.
  • Le regole della partita e il nome della pista adesso sono visibili anche durante le schermate di caricamento e nella Mario Kart TV.
  • Nelle gare online, i giocatori lontani dalla prima posizione adesso ricevono oggetti migliori.
  • Nelle gare online, adesso non si possono trovare più di due Piante Piranha contemporaneamente.
  • Nelle gare online, adesso è possibile selezionare il costume del Mii anche dopo lo scadere del tempo.
  • Se i giocatori usano un oggetto subito dopo il Super Clacson nelle partite online, quell'oggetto rimarrà disponibile per gli altri giocatori. (Glitch risolto?)
  • Glitch risolto: a causa del lag l'estrazione degli oggetti poteva durare più del normale, adesso funziona correttamente.
  • Le gare online adesso finiscono 30 secondi dopo che il primo classificato taglia il traguardo.
  • Il Boomerang adesso ritorna al primo slot degli oggetti dopo essere stato lanciato.
  • Glitch risolto: gli slot adesso mostrano sempre gli oggetti corretti quando si tiene un oggetto alle spalle.
  • Glitch risolto: a causa del lag era possibile lanciare un oggetto dopo averlo usato per parare un attacco, adesso non è più possibile.
  • Gli errori di comunicazione non si verificano più frequentemente durante o subito dopo essere usciti dalla modalità spettatore.

Non è ancora chiaro quale fosse il problema del Super Clacson, purtroppo il changelog ufficiale è altrettanto vago:

When a player uses an item right after the Super Horn in online matches, that item will now remain available for other players.

Fonte: http://en-americas-support.nintendo.com ... t-8-deluxe
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: StormKyleis | Data: 29 giugno 2017, 5:35
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    1997
    Ah, quindi l'estrazione lentissima degli oggetti era un glitch! oms
    Buono a sapersi ahsisi
    Livello 12 - Bob-Omba
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Twitter: Nintendostar
    556

Hanno sistemato un'altra cosa che rendevano mk8 pessimo: gli oggetti squilibrati. Sei Ultimo? Tre gusci verdi! Sei secondo? Super stella (mi è capitato). E anche io non sapevo che il fatto che l'estrazione più lunga fosse un glitch, pensavo fosse dovuta al pag ma che era normale.
    Che la forza sia con te! Perché senza...come fai a spostare le rocce giganti? rofl
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5466

Ma mi sa che hanno sistemato non la lentezza dell'estrazione, ma il fatto che quando capitava ti uscivano sempre due oggetti uguali.
    Ogni volta che mi capitava l'estrazione lenta dovuta al lag avevo fisso due monete, o due gusci verdi, o due banane, o due tripli gusci verdi...
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6671

Ho sempre sentito dire che questo gioco è troppo sbilanciato nelle prime posizioni (lo diceva pure Storm nella recensione). C'è speranza che con qualche cambiamento si riesca a sistemare tutto questo? :mhm:
    Livello 25 - Yoshi
    4453
    StormKyleis ha scritto:Nelle gare online, i giocatori lontani dalla prima posizione adesso ricevono oggetti migliori.

Credo che questo sia un buon inizio, no?
    Accedi o registrati per rispondere!

POST SIMILI
    RECENSIONE: MARIO KART 8 DELUXE
    RECENSIONE 9 giugno 2017, 22:21
    Mario Kart 8 Deluxe si aggiorna alla versione 1.2.1
    IN EVIDENZA 10 agosto 2017, 11:27
    Kosuke Yabuki dà informazioni su Mario Kart 8 Deluxe
    IN EVIDENZA 9 febbraio 2017, 16:40
    ANNUNCI
    © 2006-2017 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki