La pagina Twitter giapponese di Nintendo ha pubblicato un nuovo sfondo per cellulari di Super Mario Odyssey, ambientato in fondo al mare. Il colore fucsia della luna ci suggerisce che si tratti di un nuovo regno: infatti, le lune dei mondi già svelati nel dettaglio - Metro Kingdom, Sand Kingdom e Wooded Kingdom - sono rispettivamente marroni, verdi e blu.

Immagine

Non esiste ancora un nome ufficiale, anche se qualcuno suggerisce "Cheep Cheep Kingdom". L'area viene mostrata brevemente anche nell'ultimo trailer di Nintendo, in cui si intravede addirittura un oggetto fucsia nello sfondo (che sia una moneta o una luna non è ben chiaro).

In un tweet del 14 giugno, Nintendo ha affermato che ci sono ancora diversi regni non svelati.

"La Terra è l'ambientazione principale di questo gioco. Ci sono tanti regni non ancora mostrati."

A meno che non si tratti di un'area del Luncheon Kingdom, del Cascade Kingdom, o del misterioso Cap Kingdom, è probabile che ci troviamo di fronte a un mondo tutto nuovo. E chissà che non ne annuncino altri in futuro!

Autore: Red&Green ♫ | Data: 1 agosto 2017, 14:32
    Livello 22 - Waluigi
    2997
    Credo che sia sicuramente una Luna. I collezionabili più importanti dei giochi 3D di Mario come le Superstelle e i Soli Custodi emettono sempre luce.
    Inoltre è evidente dal trailer e dai video gameplay che le monete locali non emettono luce.
    Immagine

“Sul mio biglietto da visita c’è scritto che sono Presidente d’azienda. Nella mia testa sono uno sviluppatore di videogame. Ma nel mio cuore sono un giocatore”[cit. Satoru Iwata]
    Livello 12 - Bob-Omba
    Twitter: Nintendostar
    508
    Meglio: io quando lo comprerò ahimè a Natale, non v9glio sapere NULLA! Più cose nuove ci sono, più potrò gridare:"Sto gioco é il miglior gioco della storia" rofl
    Che la forza sia con te! Perché senza...come fai a spostare le rocce giganti? rofl
    Moderatore
    5873
    Alternis ha scritto:Credo che sia sicuramente una Luna. I collezionabili più importanti dei giochi 3D di Mario come le Superstelle e i Soli Custodi emettono sempre luce.
    Inoltre è evidente dal trailer e dai video gameplay che le monete locali non emettono luce.

Giusto, ottima osservazione sìsì
    Livello 27 - Peach
    5001
    É sicuro che ci saranno altri regni? Perché in ogni Mondo ci saranno 20/30 Lune, se i Mondi saranno piú di sei allora questo gioco sará immenso!
    ImmagineImmagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    63
    Tanti regni non ancora mostrati... bene, magari avremo la fortuna di andare oltre i classici 8 mondi.
    Heyla, sono AndrewPixel, adoro la musica 8-bit e i giochi di Mario, mi piace usare gli editor come UniMaker e SMBX 2.0, infatti sto lavorando a un progetto. Il mio personaggio preferito è Iggy. Inoltre gioco a Geometry Dash e ho un profilo.
    Accedi o registrati per rispondere!

© 2006-2017 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki