Le piste di Mario Kart 8 sono piuttosto ricche di dettagli, rendendole visivamente deliziose. Alcune di esse però non si limitano a questo, c'è una cura in questi dettagli che i giocatori di norma non possono vedere, ed è qui che la serie Boundary Break entra in gioco con un nuovo episodio. Buona visione!
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Zackee | Data: 6 agosto 2017, 13:52
    Livello 14 - Rocky Wrench
    765
    MFW quando esce dai limiti della Rainbow Road, il pianeta sotto sta mostrando la Terra, più specificatamente la Sicilia e il tacco dello stivale
    Immagine
    Immagine
    Livello 5 - Koopistrice
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    84
    Ittio ha scritto:MFW quando esce dai limiti della Rainbow Road, il pianeta sotto sta mostrando la Terra, più specificatamente la Sicilia e il tacco dello stivale

Ma tu guarda che coincidenza asd Comunque concordo che in un Mario Kart pieno di dettagli è stato utile un episodio di questa serie. Già i dettagli visibili sono abbastanza bellini, figuriamoci gli Easter Eggs fuori dal percorso.
    Heyla, sono AndrewPixel, adoro la musica 8-bit e i giochi di Mario, mi piace usare gli editor come UniMaker e SMBX 2.0, infatti sto lavorando a un progetto. Il mio personaggio preferito è Iggy. Inoltre gioco a Geometry Dash e ho un profilo.
    Accedi o registrati per rispondere!

POST SIMILI
    Boundary Break - Super Mario RPG
    IN EVIDENZA 3 aprile 2017, 21:23
    Boundary Break - Super Mario Bros. 3
    IN EVIDENZA 7 aprile 2017, 21:48
    RECENSIONE: MARIO KART 8 DELUXE
    RECENSIONE 9 giugno 2017, 22:21
    ANNUNCI
    © 2006-2017 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki