Nel corso di questo autunno, la casa editrice J-Pop porterà in Italia il fumetto Super Mario Adventures, nato dai racconti narrati dalla rivista Nintendo Power ed acclamato da molti per la sua qualità. Questa raccolta sarà pubblicata in volume unico e conterrà tutti i fumetti pubblicati tra il 1992 e il 1993.
Di seguito è riportata la descrizione del fumetto sul sito di J-Pop:

SUPER MARIO ADVENTURES
di Kentarou Takekuma, Charlie Nozawa
Il primo manga in Italia dedicato al mitico idraulico protagonista della serie di videogame Nintendo, il cui ultimo capitolo per Switch è atteso a breve!
In questo volume unico, Mario, Luigi e Yoshi devono salvare la Principessa dalle grinfie del malvagio Bowser! Una esilarante avventura a colori per lettori di tutte le età, che coglie perfettamente lo spirito del videogioco e di tutti i suoi personaggi!

Fonte.
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Zackee | Data: 30 settembre 2017, 11:05
    Livello 5 - Koopistrice
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    84
    Lo voglio, lo voglio leggere, almeno 372 volte
    Heyla, sono AndrewPixel, adoro la musica 8-bit e i giochi di Mario, mi piace usare gli editor come UniMaker e SMBX 2.0, infatti sto lavorando a un progetto. Il mio personaggio preferito è Iggy. Inoltre gioco a Geometry Dash e ho un profilo.
    Accedi o registrati per rispondere!

POST SIMILI
    Rocket League arriva su Switch | Fine 2017
    TOPIC 13 giugno 2017, 19:21
    ANNUNCI
    © 2006-2017 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki