Nintendo ha appena pubblicato un video musicale pubblicitario per Super Mario Odyssey, che vede Mario danzare insieme ad attori, ballerini e giocatori reali. Ed è bellissimo.

Nel sito ufficiale, che è appena stato rimodernato, è possibile scaricare ufficialmente "Jump Up, Super Star!" in una versione ridotta a 2 minuti. La canzone completa sarà disponibile su iTunes in Giappone, non è ancora noto se verrà pubblicata anche da noi.

Inoltre il file della canzone rivela che il compositore è Naoto Kubo, già noto per Captain Toad: Treasure Tracker. La banda è denominata "The Super Mario Players" e la voce è di Kate Davis (presumiamo la cantante e doppiatrice Kate Higgins AKA Kate Davis già comparsa in Fire Emblem Awakening e Xenoblade Chronicles X).

Classico istantaneo.
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: StormKyleis | Data: 11 ottobre 2017, 1:37
    Livello 28 - Donkey Kong
    6687
    È SPETTACOLAREEEEEE LO VOGLIO ORA
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    Sito web: https://andrewpixel.newgrounds.com/
    106
    Cosa ho appena visto, la perfezione. Odyssey deve essere mio, ora non ho più dubbi.

EDIT: una piccola domanda: non ho mai capito bene quando è stata mostrata per la prima volta la canzone intera con tutte le strofe
    Heyla, sono AndrewPixel, adoro la musica 8-bit e i giochi di Mario, mi piace usare gli editor come UniMaker e SMBX 2.0, infatti sto lavorando a un progetto. Il mio personaggio preferito è Iggy. Inoltre gioco a Geometry Dash e ho un profilo.
    Livello 12 - Bob-Omba
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Twitter: Nintendostar
    595
    AndrewPixel ha scritto:Cosa ho appena visto, la perfezione. Odyssey deve essere mio, ora non ho più dubbi.

EDIT: una piccola domanda: non ho mai capito bene quando è stata mostrata per la prima volta la canzone intera con tutte le strofe

Appena annunciata all'e3 su Youtube già c'era. Quindi boh
    Che la forza sia con te! Perché senza...come fai a spostare le rocce giganti? rofl
    Livello 9 - Snifit
    Twitter: cortex300
    270
    AndrewPixel ha scritto:EDIT: una piccola domanda: non ho mai capito bene quando è stata mostrata per la prima volta la canzone intera con tutte le strofe

Da quello che so uno lo ha registrato mentre si stava aspettando la diretta del Nintendo Treehouse all'E3, che per aspettare hanno messo la musica completa.
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: StormKyleis
    8405

cortex300 ha scritto:
    AndrewPixel ha scritto:EDIT: una piccola domanda: non ho mai capito bene quando è stata mostrata per la prima volta la canzone intera con tutte le strofe

Da quello che so uno lo ha registrato mentre si stava aspettando la diretta del Nintendo Treehouse all'E3, che per aspettare hanno messo la musica completa.

Sì, si poteva registrare facilmente dalla diretta del Treehouse. Sono apparse anche altre musiche:
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1535
    Kate Davis eh? Ora leakate anche l'indirizzo che voglio spedirle un anello.
    Il disegno avatar è della grande Darksilver! Yeeeeeh!! Grazie, mammadàrc!
    Accedi o registrati per rispondere!

© 2006-2017 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki