Takashi Mochizuki, insider di Wall Street Journal, ci fa sapere che Nintendo e Illumination Entertainment (Cattivissimo me, Minions) stanno per concludere un accordo destinato alla produzione di uno o più film d'animazione su Super Mario, nei quali verrà personalmente coinvolto Shigeru Miyamoto.

Nintendo ha già affermato il suo interesse per il settore del cineaudiovisivo, ma sembra che il progetto si stia finalmente concretizzando: un film sarebbe già in fase di produzione. Hype alle stelle.

Fonte: https://www.wsj.com/articles/mario-bros ... 1510675881
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Red&Green ♫ | Data: 14 novembre 2017, 18:46
    Livello 5 - Koopistrice
    Sito web: http://mariovariable3410.jimdo.com/
    98
    Dire "hype" per tutto questo non è abbastanza... Sono anni che speravo in una notizia del genere e finalmente ci hanno pensato una buona volta!
    VAI NINTENDO, FACCI SOGNARE ANCORA UNA VOLTA!! :believe:
    Livello 8 - Tipo Timido
    Località: Smirra (la Grande Gloriosa Onnipotente Metropoli Marchigiana)
    233
    Sono curioso di sapere come verrà gestito il doppiaggio, ora che i personaggi hanno voci ufficiali. Finora Mario, Luigi, Peach, Bowser & co. hanno sempre parlato in "gibberish" con un po' di inglese (e anche italiano per Mario e Luigi) mentre molti nemici o personaggi minori fanno solo versi (Koopa, Tipi Timidi, Yoshi, ecc.). Sentire Mario parlare in varie lingue senza la voce di Martinet sarà stranissimo.
    Livello 27 - Peach
    5057
    Sono molto curioso e fiducioso riguardo al progetto, non vedo l'ora, anche se dovremmo aspettare almeno tre anni!
    Personaggi come i nemici e i fratelli Mario, secondo me, continueranno a comunicare attraverso i versi. Anche se nel vecchio cartone animato mi sembra che bene o male parlassero tutti, quindi non saprei.
    Io so già che comprerò il Bluray!
    ImmagineImmagine
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    Sito web: https://andrewpixel.newgrounds.com/
    106
    Un sogno divenuto realtà, mi raccomando Nintendo, voglio tutti i migliori personaggi qui! asd
    (P.S: La trama la sappiamo già, vero?)
    Heyla, sono AndrewPixel, adoro la musica 8-bit e i giochi di Mario, mi piace usare gli editor come UniMaker e SMBX 2.0, infatti sto lavorando a un progetto. Il mio personaggio preferito è Iggy. Inoltre gioco a Geometry Dash e ho un profilo.
    Livello 12 - Bob-Omba
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Twitter: Nintendostar
    595
    Voglio la storia di rosalinda+la storia di Galaxy con una Rosalinda bella, pls
    O magari semplicemente un'avventura di Mario
    Che la forza sia con te! Perché senza...come fai a spostare le rocce giganti? rofl
    Livello 27 - Peach
    5057
    Nintendostar ha scritto:Voglio la storia di rosalinda+la storia di Galaxy con una Rosalinda bella, pls
    O magari semplicemente un'avventura di Mario

La storia di Rosalinda andrebbe benissimo, a mio parare, come storia di un film della Disney.
    Secondo me il film racchiuderá tanti elementi dai vari giochi, non escluderei la presenza di Rosalinda o altri personaggi che non vediamo da un po': Mastro Toad, Strambic, Wario, Daisy ecc.
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    5915

Non so davvero cosa aspettarmi. Una storia basata su Rosalinda mi piacerebbe tanto, tantissimo, allo stesso tempo mi viene naturale pensare che per un primo film di Mario preferiscano ispirarsi ai capisaldi della serie, quindi qualcosa molto in stile "Super Mario Bros.", con una buona dose di umorismo slapstick. In ogni caso sono sicuro che riusciranno a sorprenderci.

Capopanzone ha scritto:Sono curioso di sapere come verrà gestito il doppiaggio, ora che i personaggi hanno voci ufficiali. Finora Mario, Luigi, Peach, Bowser & co. hanno sempre parlato in "gibberish" con un po' di inglese (e anche italiano per Mario e Luigi) mentre molti nemici o personaggi minori fanno solo versi (Koopa, Tipi Timidi, Yoshi, ecc.). Sentire Mario parlare in varie lingue senza la voce di Martinet sarà stranissimo.

Sono personaggi così iconici che non riesco proprio a immaginarmeli con una voce diversa (in giro ci sono tanti bravi imitatori, ma nessuno riesce davvero ad azzeccare quei timbri). Forse il film sarà muto e le poche frasi non verranno ridoppiate?
    Livello 12 - Bob-Omba
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    Twitter: Nintendostar
    595
    È tutto ciò mi ricorda un altro topic in cui si parlava proprio della storia di rosalinda come film (e ricordo del fatto che sarebbe meglio se fosse della Disney [se non sbaglio]). Spero sia un bel film (e che lo mettano su netflix)
    Che la forza sia con te! Perché senza...come fai a spostare le rocce giganti? rofl
    Livello 9 - Snifit
    Twitter: cortex300
    270
    Una scelta davvero legittima quella di affidare alla Illumination Entertainment un film animato su Super Mario, sia per i rapporti attuali tra Nintendo e Universal e sia per la capacità dello studio nel rendere i loro film colorati e spassosi.

Di certo comunque dei Minions li vedremo sicuramente per l'introduzione del loro logo, probabilmente vestiti da Mario e Luigi cantando il classico "TA-DA-DAH-DA-DA-DAH-DAH" asd
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Accedi o registrati per rispondere!

© 2006-2017 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki