Super Mario Land 2 è uscito ben 25 anni fa, e un po' noi tutti abbiamo avuto il piacere di giocarlo: chi su Game Boy, chi con qualche colore su Game Boy Color, chi sulla Virtual Console...
L'unica cosa che gli è sempre mancata è un utilizzo completo dei colori, ed è qui che entra il gioco la rom hack Super Mario Land 2 DX, creata da Iván Delgado. Potete trovare il link al download nella descrizione del video, divertitevi!
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Zackee | Data: 26 dicembre 2017, 10:05
    Livello 7 - Torcibruco
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    Sito web: https://andrewpixel.newgrounds.com/
    170
    Da tanto aspettavo una cosa del genere! Chissà se si potrebbe fare lo stesso con il primo titolo :P
    Heyla, sono AndrewPixel, adoro la musica 8-bit e i giochi di Mario, mi piace usare gli editor come UniMaker e SMBX 2.0, infatti sto lavorando a un progetto. Il mio personaggio preferito è Iggy. Inoltre gioco a Geometry Dash e ho un profilo.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5528
    AndrewPixel ha scritto:Da tanto aspettavo una cosa del genere! Chissà se si potrebbe fare lo stesso con il primo titolo :P

Certo, sarebbe anche più facile rispetto a Super Mario Land 2. Il problema è che non credo renderebbe bene, dato che la grafica di Super Mario Land è essenzialmente ridotta all'osso.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    6005
    Bellissimo! Mi piacciono molto le scelte dei colori, lo fanno quasi sembrare un titolo a 16 bit. Aveva davvero bisogno di una colorizzazione.
    Accedi o registrati per rispondere!

© 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki