Oltre a Mario Tennis Aces, durante il Nintendo Direct Mini di oggi, è stato appena annunciato il port di Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Nintendo Switch. Questa nuova versione introdurrà una nuova modalità facile, che permetterà di giocare nei panni di Funky Kong: il nuovo scimmione sarà in grado di effettuare doppi salti, saltare sulle spine e altro ancora. Inoltre il gioco supporterà anche la modalità multiplayer cooperativa con due Joy-Con. Sarà disponibile il 4 maggio 2018.

Credetemi, Tropical Freeze è un capolavoro. Se non ci avete ancora giocato è l'occasione giusta, è uno dei migliori giochi per Wii U e uno dei migliori platform 2D di sempre.

Screenshot




Video




Comunicato stampa


Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong e Cranky Kong ritornano in Donkey Kong Country: Tropical Freeze su Nintendo Switch. Questo titolo possiede tutto il divertimento e le sfide del gioco originale, oltre a una nuova modalità facile da usare per i principianti che permette ai nuovi giocatori e agli esordienti di giocare con il simpatico scimmione surfista Funky Kong. Funky Kong può fare salti doppi, un numero infinito di capriole, volteggiare e anche effettuare avvitamenti a spirale. Grazie alla sua robusta tavola da surf, nessun ostacolo riuscirà a fermarlo. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch il 4 maggio 2018.

Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: StormKyleis | Data: 11 gennaio 2018, 15:43
  • Cita
  • Avatar utente
    Staff Eventi
    Messaggi: 2340
    Sesso: Maschio
    Località: Torino
    2340
    Ho ancora la versione Wii U recuperata a 9 in un ipermercato da aprire, mo che facciooooo??????
    Accedi o registrati per rispondere!

     


    POST SIMILI
    Annunciato "Yoshi" per Nintendo Switch
    IN EVIDENZA 13 giugno 2017, 19:04
    ANNUNCI
    © 2006-2017 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki