Oggi vi portiamo una grossa novità: la nostra Super Mario Wiki, insieme a Pokémon Central Wiki e con il supporto di NIWA (Nintendo Independent Wiki Alliance), ha il piacere di presentarvi il Progetto Niwit!

Progetto Niwit è l'alleanza delle enciclopedie indipendenti Nintendo italiane, nata in occasione del Nintendo Community Day. I membri dell'alleanza si supporteranno a vicenda, collaboreranno nell'organizzazione di eventi, e faranno anche tutto il possibile per agevolare la nascita di nuovi wiki. Il nostro obiettivo è quello di fornire delle grandi enciclopedie sulle nostre serie Nintendo preferite, rigorosamente in lingua italiana. Si comincia, appunto, con Pokémon Central Wiki per quanto riguarda la serie di Pokémon, e Super Mario Wiki per la serie di Mario.

Vi colleghiamo anche alla pagina generale di NIWA, che adesso contiene le enciclopedie in lingua inglese, tedesca e italiana.
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: StormKyleis | Data: 27 gennaio 2018, 0:19
    Livello 23 - Wario
    3039
    Quindi c'è la possibilità che nella wiki arrivino tanti nuovi utenti?
    Immagine

“Sul mio biglietto da visita c’è scritto che sono Presidente d’azienda. Nella mia testa sono uno sviluppatore di videogame. Ma nel mio cuore sono un giocatore”[cit. Satoru Iwata]
    Livello 19 - Boo
    1542
    Sono molto contento per noivoi, speriamo che Niwit diventi qualcosa di grandeh.
    Il disegno avatar è della grande Darksilver! Yeeeeeh!! Grazie, mammadàrc!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6711
    In bocca al lupo con questo progetto super ambizioso!
    Accedi o registrati per rispondere!

POST SIMILI
    Nintendo Training 1991
    TOPIC 7 gennaio 2018, 23:02
    Nintendo Labo: tre nuovi trailer
    TOPIC 15 febbraio 2018, 18:11
    Problemi connettivita' Nintendo Switch
    TOPIC 18 luglio 2017, 20:59
    ANNUNCI
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki